consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

ddregs

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY21 Full Hybrid 2WD Excellence , Deluxe + Lounge Pack, Shimmering Silver
Ordinata in pronta consegna una Tucson 1.6 HEV Excellence coi 2 pack il 7/6 disponibile al faldo, il 9/6 mi han dato VIN e detto ci vorrà circa 1 mese. Spero arrivi entro e non oltre l'8/7 cosi da fare le ferie con auto nuova. Incrocio le dita.
 

Gerry58

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Tucson XLINE 1.6 HEV 230CV Automatica
- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 2WD MY22 Xline - Optional Cerchi in lega da 19"
- DATA ORDINE: Febbraio 2022 (ARVAL)
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Maggio 2022 già posticipata a settembre 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
 

joker1967

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence
Buongiorno ragazzi. Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence colore Teal, senza pacchetti aggiuntivi, ordinata il 12 Maggio, oggi il concessionario mi ha detto che è stata fatturata e quindi sta arrivando. Dalle vostre esperienze, quando il concessionario ti dice è stata fatturata, quanto tempo passa più o meno per la consegna? Grazie
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Io non so più che credere. A me continuano a dire che arriva ma.... Che ansia
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Buonasera a tutti,
Francamente non so più cosa pensare. Oggi sul sito della pronta consegna Hyundai ho trovato una Tucson come quella che ho ordinato io con gli stessi optionals stesso colore mentre la mia risulta prodotta il 27/05/2022 e non è ancora arrivata. Non capisco le politiche di vendita di Hyundai.
 

Plastic

Utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
134
Punteggio reazioni
62
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 PHEV Excellence
Buongiorno ragazzi. Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence colore Teal, senza pacchetti aggiuntivi, ordinata il 12 Maggio, oggi il concessionario mi ha detto che è stata fatturata e quindi sta arrivando. Dalle vostre esperienze, quando il concessionario ti dice è stata fatturata, quanto tempo passa più o meno per la consegna? Grazie
Nel mio caso fra fatturazione al concessionario ed effettiva consegna (fissata per appuntamento dopodomani) sono passati 22 giorni. Anche se la data di arrivo da Livorno al concessionario è stata posticipata due volte. Doveva arrivare il 2 giugno, poi l'11 poi è effettivamente arrivata in concessionario l'altro ieri quindi il 13 giugno..
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Buonasera a tutti,
Francamente non so più cosa pensare. Oggi sul sito della pronta consegna Hyundai ho trovato una Tucson come quella che ho ordinato io con gli stessi optionals stesso colore mentre la mia risulta prodotta il 27/05/2022 e non è ancora arrivata. Non capisco le politiche di vendita di Hyundai.
Confermo le tue impressioni. Continuo a leggere qui sul forum di pronte consegna...
Ii ho ordinato la vettura il 5 Gennaio, mi avevano assicurato che in pronta consegna non c'era nulla e la sto ancora aspettando.
Fortunati chi ha fatto diverso però ora che PALLE!
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Arrivata! Oggi! Adesso la devo saldare immatricolazione ecc ecc Ma ora so dov'è!
 

goerz

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2022
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 2WD DCT 48V Exellence
Cinque mesi e mezzo di attesa e ancora nessuna notizia e nemmeno nessuna previsione sul mese possibile di consegna.
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Io ho ordinato una full hybrid excellence 4wd con tutti i pacchetti il 25 marzo. Il concessionario mi avevo detto ottobre/novembre ma oggi con grande sorpresa mia mi ha chiamato dicendomi che la vettura è in concessionaria e lunedi vado a visionarla!!!
 

Elementarefuoco

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid excellence 4wd
Io ho ordinato una full hybrid excellence 4wd con tutti i pacchetti il 25 marzo. Il concessionario mi avevo detto ottobre/novembre ma oggi con grande sorpresa mia mi ha chiamato dicendomi che la vettura è in concessionaria e lunedi vado a visionarla!!!
colore? anche la mia configurata come la tua dovrebbe arrivarmi la prossima settimana a detta della concessionaria.
 

sstrimbanu

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
hyundai tucson my22 1.6 hev 230cv, excellece
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non vedo l'ora di avere la macchina

Io ho ordinato Tucson 1.6 HEV 230CV MY22 Excellence, Lounge pack+Deluxe pack, colore phantom black
DATA ORDINE: 02/04/2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: 01/09/2022

1656360312948.png
 

vargian

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV1.6 230CV Excellence
Ciao, vi giro l'aggiornamento sul mio ordine:

- ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230CV MY22 Excellence colore Teal
- DATA ORDINE: 28/3/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 28/04/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 29/07/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 23/06/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 06/07/2022 (per mie esigenze ho scelto questa data, la macchina era disponibile alla consegna dal 28 giugno)
 

ddregs

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY21 Full Hybrid 2WD Excellence , Deluxe + Lounge Pack, Shimmering Silver
Auto partita il 15/6 dal faldo e arrivata in concessionaria il 28/6. Vado a ritirarla il 5/7. Ordinata in pronta consegna il 7/6. Ci siamo quasi
 

ddregs

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY21 Full Hybrid 2WD Excellence , Deluxe + Lounge Pack, Shimmering Silver
Auto partita il 15/6 dal faldo e arrivata in concessionaria il 28/6. Vado a ritirarla il 5/7. Ordinata in pronta consegna il 7/6. Ci siamo quasi
Ritirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.722
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ritirata oggi. Macchina stupenda. Peccato dovere anche lavorare e non poterla provare bene bene. A presto per impressioni, sicuramente positive.
Se vuoi qui` c'e` molto spazio
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
- ALLESTIMENTO: Tucson HEV230 4WD MY22 Excellence Sunset Red + LO + DP
- DATA ORDINE: 25 marzo 2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 27 maggio 2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Novembre 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 25 giugno 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 1 luglio 2022
 
Alto Basso