consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
HEV Excellence 2WD Silky bronze ordinata a fine febbraio con consegna prevista a giugno; il venditore non ha ancora nessuna notizia. Probabile slittamento a settembre.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21 Amazon Grey-Moss Grey
ordinata a Roma il 27 marzo e consegna prevista per fine giugno
Il venditore ancora non vede alcun dato di fabbricazione in attesa che esca dalla fabbrica per ricevere il numero telaio.
Plausibile a settembre.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21 Amazon Grey-Moss Grey
ordinata a Roma il 27 marzo e consegna prevista per fine giugno
Il venditore ancora non vede alcun dato di fabbricazione in attesa che esca dalla fabbrica per ricevere il numero telaio.
Plausibile a settembre.
3 mesi é stata una previsione molto ottimistica.
Già dall'ordine ti avrebbero dovuto dire consegna tra 4/5 mesi

Ciao
Frengo
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
3 mesi é stata una previsione molto ottimistica.
Già dall'ordine ti avrebbero dovuto dire consegna tra 4/5 mesi

Ciao
Frengo
Ciao a tutti, anche a me ieri è stato detto che l'attesa sarebbe stata di quasi 6 mesi, poi mentre stavamo decidendo con la dolce metà sto cavolo di colore e l'avevo quasi convinta con l'amazon grey, il venditore mi fa: "Fermi tutti, un collega di Modena mi ha appena sbloccato una polar white con i cerchi da 19 in pronta consegna, se prendi questa e hai sedere, forse settimana prossima vai in vacanza con la macchina nuova!!!" La disquisizione sul colore si è fermata di colpo...
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Ciao a tutti, anche a me ieri è stato detto che l'attesa sarebbe stata di quasi 6 mesi, poi mentre stavamo decidendo con la dolce metà sto cavolo di colore e l'avevo quasi convinta con l'amazon grey, il venditore mi fa: "Fermi tutti, un collega di Modena mi ha appena sbloccato una polar white con i cerchi da 19 in pronta consegna, se prendi questa e hai sedere, forse settimana prossima vai in vacanza con la macchina nuova!!!" La disquisizione sul colore si è fermata di colpo...
ahaha..mi fai morire..mi e' successa piu o meno la medesima cosa con mia moglie ovvero io ho scelto la macchina ma lei il colore..lei pero' ha optato per il teal..ahah..ogni tanto diamolo un contentino..ahah
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Riprendo un mio messaggio del 24 giugno per aggiornarvi ....eh niente ragazzi si va a settembre....
Non chiedermi perchè, ma non sono affatto sorpreso... :confused:
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Ordinata 8 febbraio, finalmente arriva in concessionaria il 22 , speriamo che sia la volta buona
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ordinata 8 febbraio, finalmente arriva in concessionaria il 22 , speriamo che sia la volta buona
Dai alla fine 5 mesi pieni e 2 settimane non malissimo…
 

takewoki

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 hev aut. 4WD
a me il venditore ha detto la stessa cosa, anzi mi ha fatto vedere a video la macchina assegnata a me, ma prima del 30 maggio si vedeva la data 30 maggio, dopo era uscita la data 10 luglio e da qualche giorno non c'é più nessuna data, in compenso, visto che ho venduto la mia, ho ricevuto una i30 di cortesia che, a loro dire, riconsegnerò quando arriverà la mia...
intanto sto scoprendo un po di cose con la i30 e poi é anche divertente e comoda da guidare, un piccolo diversivo nell'attesa
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
234
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
3 mesi é stata una previsione molto ottimistica.
Già dall'ordine ti avrebbero dovuto dire consegna tra 4/5 mesi

A Marzo l'attesa era quella, non penso che i concessionari abbiano alcun vantaggio a tagliare sui tempi di consegna per non incorrere in rescissioni poi dopo, anzi aumentano di qualcosa come margine, poi ovvio che con il senno di poi era stata ottimistica, ma non lo sapevano nemmeno loro (e secondo me nemmeno Hyundai :D )
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ma cosa dire, io la ho ordinata 1 mese dopo, ma il concessionario mi disse consegna fine Settembre.
Quindi 1 mese dopo la consegna passa da 3 a 5 mesi?

Mah io reputo ottimista la consegna data dei 3 mesi e purtroppo credo anche la mia di 5 mesi che facilmente diventeranno 6

Ciao
Frengo
 

Fabiocor

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021
full hybrid excellence amazon grey ordinata il 25 Maggio e consegnata il 25 giugno.fin ora 2500 km nessun problema rilevato.
Fabio, Milano.
 

vsilvano

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
22
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
(Finalmente!) Tucson 2021 HEW 230 CV 4WD Excellence + LP + DP - Colore Teal, Interno Pelle Nera
Ciao a tutti. Fatto un giro in Conce questa mattina. Tucson Hybrid 4wd Ex con i nuovi pacchetti, ordinata l'11 marzo (nuovo listino): nulla all'orizzonte. Abbiamo guardato insieme e c'erano alcune auto ordinate a febbraio in arrivo + 2 XLine ordinate a marzo. Quindi, da parte mia, mi metto il cuore in pace ed attendo settembre...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Teo22 mi spiace darti una brutta notizia ma mi sa che il tuo concessionario ti stia prendendo un po' per i f.....elli. Io ho ordinato la macchina il 26 febbraio e ancora non ho notizie. Come può essere che la tua con contratto del 20 marzo e quindi my2021 possa arrivare prima della mia my2020 ? Credo che fino a che ci saranno ancora my2020 da consegnare delle my2021 non se ne vedranno. Se dovessi sapere che consegnano my2021 mentre della mia my2020 ancora non ci fossero notizie straccio il contratto e mi faccio restituire la caparra doppia visto che fra 2 settimane finisce pure il periodo di tolleranza di 30 GG.
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Teo22 mi spiace darti una brutta notizia ma mi sa che il tuo concessionario ti stia prendendo un po' per i f.....elli. Io ho ordinato la macchina il 26 febbraio e ancora non ho notizie. Come può essere che la tua con contratto del 20 marzo e quindi my2021 possa arrivare prima della mia my2020 ? Credo che fino a che ci saranno ancora my2020 da consegnare delle my2021 non se ne vedranno. Se dovessi sapere che consegnano my2021 mentre della mia my2020 ancora non ci fossero notizie straccio il contratto e mi faccio restituire la caparra doppia visto che fra 2 settimane finisce pure il periodo di tolleranza di 30 GG.
Vedrai che almeno un giorno prima della scadenza avrai notizie ‍
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ma cosa dire, io la ho ordinata 1 mese dopo, ma il concessionario mi disse consegna fine Settembre.
Quindi 1 mese dopo la consegna passa da 3 a 5 mesi?

Mah io reputo ottimista la consegna data dei 3 mesi e purtroppo credo anche la mia di 5 mesi che facilmente diventeranno 6

Ciao
Frengo
ma hai assolutamente ragione! per le vetture MY20 (pre listino 11 marzo) a febbraio i tempi erano tra i 100 e i 120 giorni. Con l'uscita del nuovo listino, probabilmente per il numero di ordini inevasi accumulati, si parlava già di tempi intorno ai 5 mesi, che purtroppo ora sono diventati addirittura 6... tolte auto in rete e preordini, salvo rarissimi casi (ma proprio rari) non si è mai verificato che un'auto arrivasse in tre mesi.
 

Raring76

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 136 CV 2WD cambio 7DCT Silky Bronze
Salve a Tutti,
Tucson Mild Hybrid GRDi 48v 136cv Excellence cambio 7DCT acquistata a metà Giugno 2021 tra quelle ordinate dal concessionario a Marzo 2021. Mi è stato indicato fine Luglio 2021 come periodo di consegna ad ogni modo, ad oggi, non si vede ancora il nr. di telaio.
Qualche consiglio/commento in merito?
Grazie mille!
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
......porta pazienza........pazienza.gif

Ciao
Frengo
 

Andrea. 77

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Kia sportage cool
Salve a Tutti,
Tucson Mild Hybrid GRDi 48v 136cv Excellence cambio 7DCT acquistata a metà Giugno 2021 tra quelle ordinate dal concessionario a Marzo 2021. Mi è stato indicato fine Luglio 2021 come periodo di consegna ad ogni modo, ad oggi, non si vede ancora il nr. di telaio.
Qualche consiglio/commento in merito?
Grazie mille!
Sono in trattativa per stesso modello 3 mesi di attesa posso chiederti che sconto hai avuto
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso