consegne Tempi di Consegna i10 - Topic Ufficiale

gollum

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I10 tech
Hai disdetto l'ordine? O stai ancora aspettando?
Che rottura con queste attese....
Pronta consegna avevi valutato qualcosa?

Purtroppo aspetto ancora. Dalla concessionaria nessuna news. pronta consegna mancava un po' di roba che ho fatto mettere e che volevo. Mo stavo pensando di chiedere anche la dash cam e i bulloni quelli a prova di furto
 

gollum

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I10 tech
forse forse ...ci siamo. dovrei concludere entro la fine del mese. in merito, ho la scadenza del bollo auto al 31 gennaio. lo debbo pagare comunque anche se rottamo prima?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
forse forse ...ci siamo. dovrei concludere entro la fine del mese. in merito, ho la scadenza del bollo auto al 31 gennaio. lo debbo pagare comunque anche se rottamo prima?
Che io sappia lo devi pagare cmq, ma meglio chiedere a un ufficio Aci.
 

Helena693

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2022
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 Tech 1.0 Benzina (Connect+Comfort Pack)
forse forse ...ci siamo. dovrei concludere entro la fine del mese. in merito, ho la scadenza del bollo auto al 31 gennaio. lo debbo pagare comunque anche se rottamo prima?
Bene bene!! Tienici aggiornati allora!!
Comunque si anche noi avevamo bollo in scadenza poco tempo prima di dare dentro la macchina vecchia per la rottamazione, e l'abbiamo dovuto pagare...
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
forse forse ...ci siamo. dovrei concludere entro la fine del mese. in merito, ho la scadenza del bollo auto al 31 gennaio. lo debbo pagare comunque anche se rottamo prima?
Complimenti per la nuova auto.
In merito al bollo, è un classico dover pagare il bollo anche della vecchia auto, io stesso l'anno scorso ho dovuto pagare due bolli a distanza di 5-6 settimane l'uno dall'altro, a fine gennaio quello della vecchia auto ed a marzo quello della nuova.
Da premettere che il bollo è una tassa regionale per cui le regole variano da regione a regione, alcune consentono rimborsi parziali ed altre no, nel caso della Regione Campania mi pare di capire che il bollo non è dovuto se vendi/rottami la vecchia facendo trascrizione della rottamazione al PRA entro il termine utile di pagamento, per cui se dovessi rottamare prima della fine del mese mi pare (il mi pare è d'obbligo in questi casi) di capire che ti salveresti.

EDIT: la vedo comunque molto difficile nel tuo caso perché da quando porti l'auto a rottamare alla conclusione della pratica passa sicuramente qualche settimana, ma non si può mai sapere
 

gollum

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I10 tech
Complimenti per la nuova auto.
In merito al bollo, è un classico dover pagare il bollo anche della vecchia auto, io stesso l'anno scorso ho dovuto pagare due bolli a distanza di 5-6 settimane l'uno dall'altro, a fine gennaio quello della vecchia auto ed a marzo quello della nuova.
Da premettere che il bollo è una tassa regionale per cui le regole variano da regione a regione, alcune consentono rimborsi parziali ed altre no, nel caso della Regione Campania mi pare di capire che il bollo non è dovuto se vendi/rottami la vecchia facendo trascrizione della rottamazione al PRA entro il termine utile di pagamento, per cui se dovessi rottamare prima della fine del mese mi pare (il mi pare è d'obbligo in questi casi) di capire che ti salveresti.

EDIT: la vedo comunque molto difficile nel tuo caso perché da quando porti l'auto a rottamare alla conclusione della pratica passa sicuramente qualche settimana, ma non si può mai sapere
in effetti inizio a temere che sia così. fine mese si avvicina e quindi mi sa che debbo pagarlo. anche se ho sentito che poi rimborsano.

in verità sia l'aci che l'assicurazione mi hanno dett che posso non pagarlo se rottamo prima della scadenza. il guaio che la scadenza è il 31.
 

paolofilippo

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2023
Messaggi
33
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
500 lounge.......i 10 2023
Anno
2008
salve, io sono in attesa . i10 tech piu connet pack , piu ruotino scorta, piu color sabbia metallizzato, scelta tra quelle in transito, cosi mi ha detto il conc. consegna prevista entro fine febbraio, contratto firmato 18 genn................................................speriamo sia cosi................
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
salve, io sono in attesa . i10 tech piu connet pack , piu ruotino scorta, piu color sabbia metallizzato, scelta tra quelle in transito, cosi mi ha detto il conc. consegna prevista entro fine febbraio, contratto firmato 18 genn................................................speriamo sia cosi................
Se è in pronta consegna così dovrebbe essere, in genere abbiamo visto qui sul forum che non ci vuole più di una ventina di giorni per averla fisicamente dal concessionario. Abbi fede.

p.s. quanto hai pagato il ruotino?
 

paolofilippo

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2023
Messaggi
33
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
500 lounge.......i 10 2023
Anno
2008
kit ...... cric piu ruota fatturato 200 eurini ...................Ovviamente mi rimane anche il kit antiforatura. Ormai si fora raramente ma con la ruota di scorta sono piu tranquillo.
 

arioss

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tech
Anno
2023
Ordinato Hyunday i10 Tech all 08 gennaio, il venditore assicura non più di tre mesi di attesa ma facilmente due.. crederci? A giudicare dai 6 mesi di attesa media nell' anno 2022 mi sa che è stato moolto ottimista!
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ordinato Hyunday i10 Tech all 08 gennaio, il venditore assicura non più di tre mesi di attesa ma facilmente due.. crederci? A giudicare dai 6 mesi di attesa media nell' anno 2022 mi sa che è stato moolto ottimista!
La tua potrebbe rientrare in un lotto di macchine già preordinate dalla concessionaria e allora i due mesi ci possono stare. Se invece è un ordine partito da zero, sembra strano anche a me che ci voglia così poco
 

Bombardo

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline + Exterior Pack
Anno
2023
Ordinato Hyunday i10 Tech all 08 gennaio, il venditore assicura non più di tre mesi di attesa ma facilmente due.. crederci? A giudicare dai 6 mesi di attesa media nell' anno 2022 mi sa che è stato moolto ottimista!
personalmente ho ordinato una hyundai i20 il 20 gennaio, sul contratto come data preferenziale di consegna mi hanno scritto 30 aprile 2023. Probabilmente i tempi di consegna si sono accorciati.
Dando uno sguardo sul sito Hyundai nella sezione della Pronta Consegna ho notato che la disponibilità dei vari modelli è abbastanza alta e che periodicamente (ogni 3/4 giorni) il numero di auto in pronta consegna aumenta.
Forse possiamo essere fiduciosi
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
personalmente ho ordinato una hyundai i20 il 20 gennaio, sul contratto come data preferenziale di consegna mi hanno scritto 30 aprile 2023. Probabilmente i tempi di consegna si sono accorciati.
Dando uno sguardo sul sito Hyundai nella sezione della Pronta Consegna ho notato che la disponibilità dei vari modelli è abbastanza alta e che periodicamente (ogni 3/4 giorni) il numero di auto in pronta consegna aumenta.
Forse possiamo essere fiduciosi
Speriamo, vorrebbe dire che si sta tornando alla normalità dopo un periodo in cui tutto, compreso l'acquisto dell'auto, era diventato più difficile
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
personalmente ho ordinato una hyundai i20 il 20 gennaio, sul contratto come data preferenziale di consegna mi hanno scritto 30 aprile 2023. Probabilmente i tempi di consegna si sono accorciati.
Dando uno sguardo sul sito Hyundai nella sezione della Pronta Consegna ho notato che la disponibilità dei vari modelli è abbastanza alta e che periodicamente (ogni 3/4 giorni) il numero di auto in pronta consegna aumenta.
Forse possiamo essere fiduciosi
Bene, ma non mischiamo i10 con i20.
 

paolofilippo

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2023
Messaggi
33
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
500 lounge.......i 10 2023
Anno
2008
quando sono andato a comprare la mia, per averla nuova con accessori di mio gradimento previsione consgna circa 4 mesi. Allora ne ho presa una di quelle in transito, una tecno che nel frattempo ho ritirato 3 giorni fa.
 

honof11

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10
Anno
2023
Ordinata il 10 Gennaio 2023... ancora in attesa di avere una data, nel frattempo ho letto che la i10 a breve avrà un nuovo aggiornamento...
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
gia dispobibie in alcuni paesi - vedi hyundai.de o .pl .
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
honof11, non penso che ti arrivi quella con il nuovo restalyng anche perche' costa qualcosina in piu', dovevi ordinare quella nuova come ho fatto io. io ho ordinato una prime con su tutto anche il cambio automatico e mi sono fatto regalare il bracciolo e il ruotino, prezzo di listino 20.050 € col finanziamento hyundai 16.200 €
 
Alto Basso