consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
Danieloski90 non per essere pessimista ma per il modello da te ordinato credo che dovrai attendere diciamo ancora per un pò :p
Ahimè mi sa che sarà così, ma sono sicuro che ne varrà l'attesa.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
324
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Ahimè mi sa che sarà così, ma sono sicuro che ne varrà l'attesa.
Per la i20 liscia sono stato felicissimo dopo gli 8 mesi circa di attesa.

Io dal concessionario ho provato la tua, per ingannare l'attesa appunto, che è arrivata da loro qualche mese dopo il mio ordine. Non volevo più scendere! Divertentissima, bella, moderna e utilizzabile a 360°! Su i20N e Elantra N Hyundai ha fatto un grande lavoro secondo me, le apprezzo al pari della Ioniq 5 ma per motivi diversi.
 

Mamba97

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Ciao, guarda io sono stato contattato da Hyundai stamattina e mi hanno detto che non dispongono nemmeno di una data indicativa di consegna. i20N Performance anche io, acquistata il 17/01/2022 con consegna prevista il 17/05/2022. Ho il vago presentimento che slitterà e non di poco. Tu hai novità in merito? Così cerco di fare due calcoli spannometrici.
No, purtroppo non mi è mai stata data nessuna data, io ogni tanto chiedo al concessionario ma mi dice che non sa nulla nemmeno lui... a sto punto mi sa che quando mi arriverà ci sarà già il restyling. Io rimango sempre dell'idea che queste auto dovrebbero essere le prime ad essere prodotte, sia per rispetto del cliente visto quello che paga (o quantomeno dare qualche informazione ogni tanto), sia per la pubblicità che si fanno con la versione n.
 

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
No, purtroppo non mi è mai stata data nessuna data, io ogni tanto chiedo al concessionario ma mi dice che non sa nulla nemmeno lui... a sto punto mi sa che quando mi arriverà ci sarà già il restyling. Io rimango sempre dell'idea che queste auto dovrebbero essere le prime ad essere prodotte, sia per rispetto del cliente visto quello che paga (o quantomeno dare qualche informazione ogni tanto), sia per la pubblicità che si fanno con la versione n.
Guarda appena abbiamo novità confrontiamoci, io ho il vago presentimento che le vedremo dopo l’estate le auto. Ma mi auguro non nel 2023, anche se qualche dubbio mi sorge.
 

Manuelgimpi

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 n performance
No, purtroppo non mi è mai stata data nessuna data, io ogni tanto chiedo al concessionario ma mi dice che non sa nulla nemmeno lui... a sto punto mi sa che quando mi arriverà ci sarà già il restyling. Io rimango sempre dell'idea che queste auto dovrebbero essere le prime ad essere prodotte, sia per rispetto del cliente visto quello che paga (o quantomeno dare qualche informazione ogni tanto), sia per la pubblicità che si fanno con la versione n.
Io idem stessa data di ordine ma ancora nessuna risposta dal concessionario speriamo bene devo andarci in ferie
 

Mamba97

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Io idem stessa data di ordine ma ancora nessuna risposta dal concessionario speriamo bene devo andarci in ferie
Anche io volevo andarci in ferie a luglio ma ormai sono rassegnato e ci dovrò andare con la macchina vecchia... :(
 

Manuelgimpi

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 n performance
Anche io volevo andarci in ferie a luglio ma ormai sono rassegnato e ci dovrò andare con la macchina vecchia... :(
Io purtroppo mi ritrovo con una panda del 92 quindi andarci in ferie e veramente impossibile non vorrei ritrovarmi a dover affittare un auto solo per andare in ferie quando ho la mia macchina che tra l altro dovrebbe essere già pronta e nelle mie mani per quello che costa poi, aggiungi poi la scadenza dell assicurazione revisione e tutto il resto della macchina che darò in dietro insieme al bollo girano un po le scatole
 

rosariovita-i20

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20. 1200 gpl connectline
ALLESTIMENTO:i20 GPL connect line
DATA ORDINE: 14/08/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/12/2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Ciao ho appena acquistato la stessa versione....ti è arrivata?
 

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Scusami ho notato di aver sbagliato a scrivere, non aspetto da fine ottobre ma da fine novembre, infatti l'ordine risale al 30/11/2021.
La data di consegna prevista è per il 31/5/2022 ma ad oggi ho zero notizie quindi non credo verrà rispettata purtroppo!
Che colore e pacchetti hai aggiunto? Perché il concessionario mi ha detto che quelli influiscono!
Novità, aggiornamenti? a te hanno fatto sapere qualcosa? A me nulla...
 

Enrica_s99

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
23
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 bose
Novità, aggiornamenti? a te hanno fatto sapere qualcosa? A me nulla...
Ciao!
Ti aggiorno, nel pomeriggio ho sentito il concessionario e ancora non si sa nulla:(
Mi ha detto però di risentirci prossima settimana per vedere se ci sono cambiamenti (speriamo!)
 

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Ciao!
Ti aggiorno, nel pomeriggio ho sentito il concessionario e ancora non si sa nulla:(
Mi ha detto però di risentirci prossima settimana per vedere se ci sono cambiamenti (speriamo!)
Ok capito, idem anche a me, prossima settimana vado di persona al concessionario a sentire che dicono! Speriamo bene!
 

Alepar

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 gpl connect line
- ALLESTIMENTO: connect line gpl
- DATA ORDINE: 02 Maggio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15-20 giorni dal 2 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: booh

La concessionaria mi dice che sta aspettando la fatturazione dalla hyundai...intanto siamo a 40 giorni per un'auto che in teoria era praticamente una pronta consegna...vi risultano tempistiche normali? mi sembra strano...
 

kozimo

Utente
Registrato
2 Apr 2022
Messaggi
86
Punteggio reazioni
69
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 1.2 benzina 84CV, colore Phantom Black
- ALLESTIMENTO: connect line gpl
- DATA ORDINE: 02 Maggio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15-20 giorni dal 2 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: booh

La concessionaria mi dice che sta aspettando la fatturazione dalla hyundai...intanto siamo a 40 giorni per un'auto che in teoria era praticamente una pronta consegna...vi risultano tempistiche normali? mi sembra strano...
Il mio concessionario mi disse che anche le consegne sono scasglionate e programmate, per cui tranquillo è normale, io ho aspettato 47 giorni prima di vederla. Se è a Livorno tranquillo che arriva ;).
 

nick98

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
11
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 nline
-ALLESTIMENTO: nline mild hybrid 120cv + Exterior pack + Comfort pack
- DATA ORDINE: 05 gennaio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: non specificata
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31-07-22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
Sentito oggi il concessionario dopo più di 5 mesi di attesa, hanno ammesso di essere in ritardo e di aver già richiesto il sollecito.
Dicono di aver già contattato Hyundai confermando la consegna per fine luglio, ma non so quanto crederci.
Rimaniamo fiduciosi!
 

Uberinho

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 NLine 120cv
-ALLESTIMENTO: nline mild hybrid 120cv + Exterior pack + Comfort pack
- DATA ORDINE: 05 gennaio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: non specificata
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31-07-22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
Sentito oggi il concessionario dopo più di 5 mesi di attesa, hanno ammesso di essere in ritardo e di aver già richiesto il sollecito.
Dicono di aver già contattato Hyundai confermando la consegna per fine luglio, ma non so quanto crederci.
Rimaniamo fiduciosi!
Ho fatto praticamente lo stesso ordine il 17 gennaio. Sono stato due giorni fa in concessionaria e mi hanno detto che il mio ordine ancora non compare. E' appena comparso l'unico altro ordine di Nline che avevano ed era stato fatto a ottobre quindi 3 mesi prima.
Per quanto riguarda il mio del 17 gennaio sembra che prima di settembre non se ne parli nemmeno.
 

Enrica_s99

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
23
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 bose
Buongiorno a tutti!
Vi porto cattive notizie, per chi ancora non avesse letto, le macchine le vedremo con il cannocchiale :(
 

Allegati

  • IMG_20220613_081636.jpg
    IMG_20220613_081636.jpg
    221,1 KB · Visite: 34

Mamba97

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Mi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è in arrivo e dovrebbe essere qui nella prima settimana di luglio!! :wohow:
 
Alto Basso