consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
Ordinata il 25/06/2022, già a Livorno in attesa di smistamento e consegna prevista per metà agosto/settembre circa.

Modello i20 Connectline GPL + Exterior pack + colore Brass
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
Ordinata il 25/06/2022, già a Livorno in attesa di smistamento e consegna prevista per metà agosto/settembre circa.
questo e culo o fortuna come si dice o andamento del mercato o presentimento visto che il gpl costa meno di tutti gli altri mandano le macchine gpl ,speriamo che che fra quelle macchine c'e ne siano anche altre non solo gpl ma elettriche o benzina ,ma forse dipende anche dalla forza della concessionaria cioe ci sono concesionarie e concessionarie non sono tutte uguali quelle che hanno piu potere rispetto ad altre ,mi pare strano una macchina ordinata neppure un mese e gia in consegna e altri aspettano mesi su mesi ,tutto ci puo stare
 

ncmlux

Utente
Registrato
16 Giu 2022
Messaggi
117
Punteggio reazioni
105
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
I20N (ex, Peugeot RCZ)
Ciao!
sono nuovo nel gruppo.
Per gli ordini effettuati da Lupi Auto non si hanno buone notizie. So per certo di alcune persone che la stanno aspettando da ottobre/novembre 2021 (con consegna in 90 giorni! 90!!!)....fanno i furbi!
Io so che quando davano queste date (anche nei primi di Gennaio) il computer effettivamente gliele dava come possibili.
Poi anche Hyundai è entrata nel ginepraio delle consegne ritardate e li i concessionari hanno perso tutto il loro potere di gestire la cosa.
Anche per altri marchi ho notato come vetture ordinate dopo potessero anche arrivare molto prima di altre ordinate in precedenza, e questo per via di un optional o meno montati. In pratica le produzioni vengono gestite mano a mano e non più con un programma standard. Una vettura che richiede certi accessori passa dietro a quelle che non lo richiedono e così via. Quindi ecco che la data di ordine non è una discriminante se non a parità di allestimento, motore e colore.
 

roc64

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 gpl connecti line
la mia i20 gpl doveva essere al momento dell'ordine gia' a livorno quindi consegna a brevissimo tempo ma alla fine ci sono voluti 45 giorni.ho fatto 1500 km e sono molto contento si guida benissimo e consuma davvero poco.purtroppo spesso i tempi di consegna non vengono rispettati ma non e' solo un problema hyundai
 

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
Ordinata il 25/06/2022, già a Livorno in attesa di smistamento e consegna prevista per metà agosto/settembre circa.

Modello i20 Connectline GPL + Exterior pack + colore Brass

Rettifico

Ordine del 25 giugno, consegna prevista per fine luglio (oppure ultima settimana di agosto se non riesco ad esserci per questo mese).

Ho chiesto come fosse possibile una tempistica così veloce e mi hanno spiegato che la Hyundai ha spedito una settantina di macchine pronte con vari allestimenti. Per pura casualità il mio allestimento era tra quelli disponibili (GPL + Exterior pack + Colore Brass). Per il GPL non ho però idea se venga montato dalla casa madre o successivamente, qui in Italia.
 
Ultima modifica:

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
questo e culo o fortuna come si dice o andamento del mercato o presentimento visto che il gpl costa meno di tutti gli altri mandano le macchine gpl ,speriamo che che fra quelle macchine c'e ne siano anche altre non solo gpl ma elettriche o benzina ,ma forse dipende anche dalla forza della concessionaria cioe ci sono concesionarie e concessionarie non sono tutte uguali quelle che hanno piu potere rispetto ad altre ,mi pare strano una macchina ordinata neppure un mese e gia in consegna e altri aspettano mesi su mesi ,tutto ci puo stare

Io l'ho presa direttamente alla Hyundai di Milano. Mi hanno detto questa mattina che sono arrivate una 70ina di macchine con svariate configurazioni ed allestimenti, per cui c'è di tutto. Tanto che mi hanno anche offerto la possibilità di cambiare idea su colore ed allestimento... Per il GPL però credo lo montino in Italia, no? In teoria arrivano tutte benzina, poi vengono convertite qui (avevo letto da qualche parte).
 
Ultima modifica:

marco piccirillo

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20
Ragazzi... Ordinata il 6 Dicembre 2021 la macchina ancora non è arrivata, ho chiesto oggi una vettura di cortesia perchè arrivati a questo punto mi stanno creando un danno e non da poco... consigli?
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
8mesi? A questo punto ,io, chiederei annullamento contratto (o magari un forte sconto o tagliandi gratis ,se possibile)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.793
Punteggio reazioni
9.283
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ci sono modelli che hanno oltre 1 anno. se arriva a breve è già buono.
La i20N ha almeno 270 giorni, salvo casi di chiusura contratti e pronta consegna (cosa tanto rara!)
 

Phyrex

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New i20 (2021) Bose 1.0 T-GDI 100CV 48V Manuale
Dopo svariati mesi scrivo anche la mia esperienza
- ALLESTIMENTO: Bose + Exterior Pack + Tecno Pack + Colore Aqua Turquoise
- DATA ORDINE: 31/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 31/03/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

Nessuna notizia fino metà Aprile, chiamo in concessionaria e mi dicono data prevista di arrivo in Italia fine Maggio.
Non sento nulla, metà Giugno chiamo e mi dicono 10 Luglio arrivo in Italia. Da qui inizio a chiedere maggiori informazioni, tra cui se esiste un numero di telaio, ma non mi sanno dire nulla e sembravano anche poco invogliati a informarsi.
Quindi chiamo direttamente Hyundai Italia, vediamo.

La saga continua...
Ciao!
La concessionaria mi ha appena chiamato perchè la macchina è arrivata da loro e ci siamo accordati su quando andarla a visionarla.
Non ci credo ancora, appena riuscirò ad andarla a vedere allora inizierò a crederci :D
 

ncmlux

Utente
Registrato
16 Giu 2022
Messaggi
117
Punteggio reazioni
105
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
I20N (ex, Peugeot RCZ)
Ci sono modelli che hanno oltre 1 anno. se arriva a breve è già buono.
La i20N ha almeno 270 giorni, salvo casi di chiusura contratti e pronta consegna (cosa tanto rara!)
mi hanno scritto oggi dicendomi che è in consegna al conce dal faldo e quindi mi contatteranno per l'immatricolazione-pagamento e ritiro.
Credo che si andrà a circa 200 giorni totali di attesa. Era una vettura data entro 90 giorni ma nonostante tutto sento di dovermi ancora ritenere fortunato.
 

Javi974

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2
Buongiorno, i20 Connectline 1.2 benzina nera, ordinata il 14 luglio e già a arrivata a Livorno, consegna prevista in 2 settimane massimo un mese.
Se i tempi verranno rispettati penso di essere stato molto fortunato.
 

marco piccirillo

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20
Io che aspetto da Marzo ho chiamato il concessionario e gli ho detto che o mi fanno uno sconto o quando arriva glie la lascio li (va bene tutto ma l'ho ordinata il 6 dicembre 2021!!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.930
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ok i tempi biblici, ma cosa hai ordinato, visto che nel profilo hai una i20.
Aggiorna!
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021

Gianb

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20N
Salve a tutti

- ALLESTIMENTO: i20 N atlas white + tetto a contrasto + techno pack
- DATA ORDINE: 17/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

purtroppo nessuna notizia ancora
 

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
Salve a tutti

- ALLESTIMENTO: i20 N atlas white + tetto a contrasto + techno pack
- DATA ORDINE: 17/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

purtroppo nessuna notizia ancora

Sul contratto hanno scritto la data di consegna prevista?
 

Gianb

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20N
Sul contratto hanno scritto la data di consegna prevista?
purtroppo no, sul contratto ho solo una "data preferenziale di consegna" al 22/03/2022 irrealistica ovviamente
 

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
Salve a tutti

- ALLESTIMENTO: i20 N atlas white + tetto a contrasto + techno pack
- DATA ORDINE: 17/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120/150 gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

purtroppo nessuna notizia ancora
Io ordinata il tuo stesso giorno e circa 10 giorni fa mi hanno dato il numero di telaio, la dovrei ritirare a fine mese. Hai sentito il concessionario?
 
Alto Basso