consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
Sul contratto hanno scritto la data di consegna prevista?
Guarda io la avevo al 17/05 la consegna e mi hanno dato il telaio 10 giorni fa. Le date indicate sul contratto sono relative, utili solo se vuoi annullare il contratto. Ahimè.
 

Gianb

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20N
Io ordinata il tuo stesso giorno e circa 10 giorni fa mi hanno dato il numero di telaio, la dovrei ritirare a fine mese. Hai sentito il concessionario?
L’ho sentito ieri mattina però ancora non sanno dirmi niente, ho provato a parlare anche direttamente con hyundai ma ne sanno meno di me. Per ora sto a 6 mesi di attesa e leggendo un po’ in giro si va appunto dai 6 ai 9 mesi, spero non oltre.
 

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
Aggiorno con le ultime info (un mese tra ordine e consegna):

- ALLESTIMENTO: i20 HPL + Exterior Pack + Colore Brass + Gomme 4 stagioni
- DATA ORDINE: 26/06/2022
- DATA CONSEGNA STIMATA: 3-5 mesi
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 22/07/2022

Ero abbastanza incredulo e ho chiamato per confermare che fosse proprio lei (modello, allestimenti, colore, ...). Tutto confermato.
 

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
L’ho sentito ieri mattina però ancora non sanno dirmi niente, ho provato a parlare anche direttamente con hyundai ma ne sanno meno di me. Per ora sto a 6 mesi di attesa e leggendo un po’ in giro si va appunto dai 6 ai 9 mesi, spero non oltre.
Posso chiederti in che città l’hai comprata?
 

King Lorenzo

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
23
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 benz 84cv Connectline Intense Blue tetto a contrasto nero
  • ALLESTIMENTO: Connectline 1.2 MPI 84CV benzina, colore Intense Blue, tetto a contrasto nero, Illuminazione LED Blue zona piedi anteriore + battitacco in acciaio
  • DATA ORDINE: 31/03/2022
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: nd
  • DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd
Vi aggiornerò ad ogni modifica.. speriamo presto!
Telefonata dal concessionario.. in leggero anticipo rispetto le previsione catastrofiche..
macchina in arrivo in concessionaria, tra immatricolazione e cose varie tra una settimana la posso ritirare!!
Non vedo l'ora ragazzi!!:D:p
 

samyx

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i20 connectline+ex22
Ordinata il 18/07 dal parco a Livorno
1.2 connectline
mi hanno chiamato ieri che è arrivata.
nel giro di qualche settimana me la consegnano
 

Javi974

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2
Buongiorno, i20 Connectline 1.2 benzina nera, ordinata il 14 luglio e già a arrivata a Livorno, consegna prevista in 2 settimane massimo un mese.
Se i tempi verranno rispettati penso di essere stato molto fortunato.
Mi ha contattato il concessionario lunedì per il bonifico per il saldo e alla mia domanda “ce la facciamo a averla per venerdì?” Mi hanno risposto che settimana prossima me la consegneranno, sono stato super fortunato
 

LuBre

Utente
Registrato
12 Lug 2022
Messaggi
105
Punteggio reazioni
62
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 Connect line GPL + Exterior Pack + Colore Brass
Mi ha contattato il concessionario lunedì per il bonifico per il saldo e alla mia domanda “ce la facciamo a averla per venerdì?” Mi hanno risposto che settimana prossima me la consegneranno, sono stato super fortunato

Idem. Mi chiamano per chiedere se riesco a fare bonifico istantaneo in modo da far partire finanziamento e via. Tra ordine e consegna sono passati 28 giorni. Non capisco come la Hyundai possa fare aspettare quasi un anno, in certi casi :(

Versione Connect Line GPL: uno spettacolo pazzesco. Consumi ridicoli, motore e guida piacevoli, tanti gadget. Unico neo: l'indicatore del GPL è stato montato in un posto invisibile (lato sinistro, dove batte il ginocchio). Tra l'altezza e le razze del volante... Vederlo è quasi impossibile.
 

nick98

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
11
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 nline
AGGIORNAMENTO:
Il concessionario ha sentito Hyundai con comunicazione di arrivo della vettura a Livorno ad inizio agosto e con conseguente ritiro a metà\fine agosto.
Nonostante ciò non ho ancora avuto notizie sul telaio, quindi non c'è ancora nulla di certo.
A sto punto prendevo una N che apparentemente ci mette meno :rolleyes::rolleyes:
Habemus telaio!
Sabato mattina, dopo ben 8 mesi, l auto sembra essere uscita dalla fabbrica ed essere in viaggio per Livorno, speriamo a questo punto tempi celeri della burocrazia di sdoganamento.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
324
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Aggiungo quella di un amico:

- ALLESTIMENTO: Bose 1.0 100cv 48v DCT + tutti i pacchetti meno tetto a contrasto, colore nero
- DATA ORDINE: 15/01/2022 (circa)
- DATA PRODUZIONE STIMATA: --
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine giugno/inizio luglio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: fine luglio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 11/08/2022
 

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
ALLESTIMENTO: I20N PERFORMANCE BLUE+TETTO CONTRASTO NERO+TECNO PACK;
DATA ORDINE: 17/01/2022
DATA PRODUZIONE STIMATA: N.D.
DATA CONSEGNA PREVISTA: ENTRO IL 17/05/2022
DATA ARRIVO IN ITALIA: 01/08/2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05/08/2022

L’attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
P.S.
ai possessori e futuri possessori della i20n, avete anche questa sezione :cool:
 

King Lorenzo

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
23
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 benz 84cv Connectline Intense Blue tetto a contrasto nero
ALLESTIMENTO: I20N PERFORMANCE BLUE+TETTO CONTRASTO NERO+TECNO PACK;
DATA ORDINE: 17/01/2022
DATA PRODUZIONE STIMATA: N.D.
DATA CONSEGNA PREVISTA: ENTRO IL 17/05/2022
DATA ARRIVO IN ITALIA: 01/08/2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05/08/2022

L’attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena.
Complimenti bellissimo modello e scelta di colori!;)
 

Mark18

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
I20 N Line
Ciao ragazzi, vi porto la mia esperienza

ALLESTIMENTO: N Line Hybrid (120cv) + Exterior Pack + Urban Pack + Colore Aqua Turquoise + tetto a contrasto
- DATA ORDINE: 29/01/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 30/05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: /
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

In prossimità della data di consegna prevista ho contattato il concessionario per sapere se fosse tutto ok e mi hanno detto, dopo aver mandato una mail alla logistica, che l'auto sarebbe arrivata verso metà giugno in Italia.
A inizio giugno ancora chiamo il concessionario che mi assicura che l'auto arriverà in Italia il 26 giugno.
Arrivato il 28 giugno senza sapere nulla richiamo il concessionario che mi dice di non sapere nulla fino al 1 luglio, giorno in cui mi dice che l'auto è ulteriormente in ritardo e il nuovo arrivo in Italia è previsto per metà agosto.
Sapendo che l'auto mi sarebbe servita a breve il concessionario mi ha proposto una Connectline hybrid senza optional come rimpiazzo o eventualmente, in caso di tempi di attesa ancora più lunghi, di un'auto di un altro marchio trattato da loro.
Ciao a tutti,
Dopo aver contattato Hyundai Italia per un sollecito e aver aspettato la nuova data di consegna dichiarata al concessionario (8 mesi di attesa, 2 dal sollecito da parte del supporto clienti) è arrivata l'ennesima delusione: consegna rinviata di 2 mesi, nessun codice di telaio e il supporto clienti che dice che la pratica di sollecito è ancora in corso.
Il concessionario mi ha proposto alcune vetture aziendali in uso da loro tra cui una i20 connectline 100 CV di un anno con stesso colore e stessi optional (sensori di parcheggio in post montaggio) e circa 10000 km. Dovendo fare un nuovo contratto gli sconti acquisiti con la rottamazione della vecchia auto sono annullati e l'auto mi è stata proposta a un prezzo di 17500 con uno sconto extra applicato dal concessionario.
Penso che prima di prendere una decisione mi guarderò ancora un po' intorno...
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
mi sembra esagerato il prezzo di 17500 x un auto che ha cmq 10000km.
 

nick98

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
11
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 nline
Ciao a tutti,
Dopo aver contattato Hyundai Italia per un sollecito e aver aspettato la nuova data di consegna dichiarata al concessionario (8 mesi di attesa, 2 dal sollecito da parte del supporto clienti) è arrivata l'ennesima delusione: consegna rinviata di 2 mesi, nessun codice di telaio e il supporto clienti che dice che la pratica di sollecito è ancora in corso.
Il concessionario mi ha proposto alcune vetture aziendali in uso da loro tra cui una i20 connectline 100 CV di un anno con stesso colore e stessi optional (sensori di parcheggio in post montaggio) e circa 10000 km. Dovendo fare un nuovo contratto gli sconti acquisiti con la rottamazione della vecchia auto sono annullati e l'auto mi è stata proposta a un prezzo di 17500 con uno sconto extra applicato dal concessionario.
Penso che prima di prendere una decisione mi guarderò ancora un po' intorno...
Strano più che altro perché oltre la mia ho letto di tanti che stanno aspettando la n line da gennaio che hanno avuto il numero di telaio a fine luglio, sembrava avessero fatto uscire un lotto. Mi pare strano che per il colore particolare i tempi aumentino così tanto
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
205
Punteggio reazioni
103
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Il concessionario mi ha proposto alcune vetture aziendali in uso da loro tra cui una i20 connectline 100 CV di un anno con stesso colore e stessi optional (sensori di parcheggio in post montaggio) e circa 10000 km.
Il concessionario dove ho comprato io, non ricordo perchè ne abbiamo parlato, mi disse che la Hyundai vieta alle concessionarie di vendere le loro auto aziendali e la cosa mi sembrava strana (io manco la volevo "usata") a quanto pare era una cagata. Chissà perchè ha detto così.

Ho fatto precontratto (o comunque ho firmato una lettera di intenti) "salvo approvazione finanziaria e accesso ad ecoincentivi" intorno al 10 maggio.
ALLESTIMENTO: I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline Nera, nessun pack o accessorio (tipo bracciolo o battitacchi, che comunque non avevano)
- DATA ORDINE: 25 maggio - appena la concessionaria ha avuto accesso agli ecoincentivi
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 19 Luglio
 

Mark18

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
I20 N Line
mi sembra esagerato il prezzo di 17500 x un auto che ha cmq 10000km.
Sono d'accordo, pensa che ce l'hanno in vendita a 19000, mi hanno proposto 17500 solo per venirmi incontro perché sto aspettando da tanto la N line
 

Mark18

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
I20 N Line
Strano più che altro perché oltre la mia ho letto di tanti che stanno aspettando la n line da gennaio che hanno avuto il numero di telaio a fine luglio, sembrava avessero fatto uscire un lotto. Mi pare strano che per il colore particolare i tempi aumentino così tanto
Ho chiesto se fosse un problema di colore e tettuccio bicolore già 2 mesi fa e mi hanno detto di no, hanno sempre detto che è solo un problema di chip.
Mi avevano detto infatti che la produzione delle N line si era ripresa, infatti anche il concessionario si aspettava di averla oggi in Italia
 
Alto Basso