consegne Tempi di Consegna - I20 - Topic Ufficiale

Ice_berna

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
10
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 connectline gpl
La mia è ferma da 35 giorni al faldo a Livorno, già fatturata e tutto, ma possibile che non ci siano bisarche per consegnarle?
 

irene81

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 bose
Uberinho, la tua è una versione non eccessivamente richiesta e quindi necessita di un iter più lungo.
Ma sicuramente la tua attesa sarà ampiamente ripagata ( sono possessore della Bose 1.0 48V mild hybrid )
io ho ordinato la mia i20 bose ad aprile e ad oggi ancora nulla…inizio ad avere ansiaaaa
 

Enrica_s99

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
23
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 bose
Ok capito, idem anche a me, prossima settimana vado di persona al concessionario a sentire che dicono! Speriamo bene!
Ciao, come promesso ti aggiorno, mi hanno contattata oggi dicendomi che ma mia vettura dovrebbe arrivare il 6/7 e mi hanno anche fornito il numero di telaio!!
 

kozimo

Utente
Registrato
2 Apr 2022
Messaggi
86
Punteggio reazioni
69
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 1.2 benzina 84CV, colore Phantom Black
La mia è ferma da 35 giorni al faldo a Livorno, già fatturata e tutto, ma possibile che non ci siano bisarche per consegnarle?
Il mio concessionario mi spiegava che le consegne vengono fatte a scaglioni e per regioni. Non è problema di bisarche, ma di quando sono state programmate. Tranquillo, arriva.
 

roc64

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 gpl connecti line
scusatemi se non ho ancora fatto nulla sul forum...sto aspettando la mia i 20 a gpl,doveva essere in pronta consegna ma sono passati 40 giorni e nulla. inoltre sono arrivati i documenti del finanziamenti e dell'assicurazione ma ho detto che mi rifiuto di firmare una cosa che mi hanno messo in chiaro solo dopo che erano passati i possibili giorni di ripensamento di legge.la macchina la voglio ma il metodo contrattuale lo voglio cambiare perche' fatto tutto senza chiarezza.comunque il finanziamento cosi' non lo firmo ,e mio diritto ricevere piu' opzioni.
 

Alepar

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 gpl connect line
scusatemi se non ho ancora fatto nulla sul forum...sto aspettando la mia i 20 a gpl,doveva essere in pronta consegna ma sono passati 40 giorni e nulla. inoltre sono arrivati i documenti del finanziamenti e dell'assicurazione ma ho detto che mi rifiuto di firmare una cosa che mi hanno messo in chiaro solo dopo che erano passati i possibili giorni di ripensamento di legge.la macchina la voglio ma il metodo contrattuale lo voglio cambiare perche' fatto tutto senza chiarezza.comunque il finanziamento cosi' non lo firmo ,e mio diritto ricevere piu' opzioni.
come me...sicuramente come spiegava un altro utente poco sopra è questione di scaglionamento consegne per regioni, ma a questo punto la poca chiarezza arriva probabilmente da alcuni concessionari (il mio mi aveva detto 15-20 giorni massimo)...fra un paio di settimane (2 luglio) nel mio caso sono passati 60 giorni dal momento in cui ho "bloccato" la macchina che era "in pronta consegna" (cretino io che ho lasciato anche un discreto acconto)...quello che mi scoccia è che, se avessi saputo di dover aspettare 2 mesi (e poi saranno solo due mesi?) magari avrei potuto preferire di aspettarne anche 6-7 e farmi la macchina su misura anzichè "accontentarmi" di una pronta consegna.
 

Ice_berna

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
10
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 connectline gpl
Il mio concessionario mi spiegava che le consegne vengono fatte a scaglioni e per regioni. Non è problema di bisarche, ma di quando sono state programmate. Tranquillo, arriva.
Detto fatto, mi ha chiamato il concessionario (Pistoia) l'auto è arrivata, lunedì vado a ritirarla
 

ncmlux

Utente
Registrato
16 Giu 2022
Messaggi
111
Punteggio reazioni
98
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
I20N (ex, Peugeot RCZ)
Buonasera,
mi aggiungo nella lista di chi attende una Hyundai.
- ALLESTIMENTO: i20N
- DATA ORDINE: 08/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 90 giorni
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??? per ora non si sa nulla.

Doveva essere una delle vetture previste in produzione da Hyundai ma tutt'oggi non mi sanno dire nulla. Speriamo che averlo scritto qua mi porti fortuna :p

Lucio
 

Danieloski90

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20N PERFORMANCE
Buonasera,
mi aggiungo nella lista di chi attende una Hyundai.
- ALLESTIMENTO: i20N
- DATA ORDINE: 08/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 90 giorni
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??? per ora non si sa nulla.

Doveva essere una delle vetture previste in produzione da Hyundai ma tutt'oggi non mi sanno dire nulla. Speriamo che averlo scritto qua mi porti fortuna :p

Lucio
Ciao, siamo nella stessa barca. Anche io i20N ordinata il 17/01/2022 a Treviglio (BG), silenzio totale fino a giovedì, ricevo una chiamata “rassicurante” da Hyundai che mi assicura che la linea di produzione sta velocizzando ed ottimizzando le procedure, ma non mi hanno saputo dare una data, garantendomi però, che entro metà luglio mi avrebbero contattato per darmi una data ed il numero di telaio. Speriamo bene.
 

Phyrex

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New i20 (2021) Bose 1.0 T-GDI 100CV 48V Manuale
Dopo svariati mesi scrivo anche la mia esperienza
- ALLESTIMENTO: Bose + Exterior Pack + Tecno Pack + Colore Aqua Turquoise
- DATA ORDINE: 31/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 31/03/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

Nessuna notizia fino metà Aprile, chiamo in concessionaria e mi dicono data prevista di arrivo in Italia fine Maggio.
Non sento nulla, metà Giugno chiamo e mi dicono 10 Luglio arrivo in Italia. Da qui inizio a chiedere maggiori informazioni, tra cui se esiste un numero di telaio, ma non mi sanno dire nulla e sembravano anche poco invogliati a informarsi.
Quindi chiamo direttamente Hyundai Italia, vediamo.

La saga continua...
 
Ultima modifica:

Alepar

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 gpl connect line
Dopo svariati mesi scrivo anche la mia esperienza
- ALLESTIMENTO: Bose + Exterior Pack + Tecno Pack + Colore Aqua Turquoise
- DATA ORDINE: 31/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 31/03/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

Nessuna notizia fino metà Aprile, chiamo in concessionaria e mi dicono data prevista di arrivo in Italia fine Maggio.
Non sento nulla, metà Giugno chiamo e mi dicono 10 Luglio arrivo in Italia. Da qui inizio a chiedere maggiori informazioni, tra cui se esiste un numero di telaio, ma non mi sanno dire nulla e sembravano anche poco invogliati a informarsi.
Quindi chiamo direttamente Hyundai Italia, vediamo.

La saga continua...

personalmente quando ho chiamato il numero verde effettivamente mi hanno dato delle scadenze; nel caso specifico mi dissero che era prevista la consegna al concessionario entro il 17/6...solo che ovviamente la macchina non è arrivata e a nuova telefonata mi hanno solo detto di aver rinnovato la segnalazione e che mi faranno sapere...anche dal concessionario, se non chiamo io è come se non esistessi più
 
Ultima modifica:

Enrica_s99

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
23
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 bose
Dopo svariati mesi scrivo anche la mia esperienza
- ALLESTIMENTO: Bose + Exterior Pack + Tecno Pack + Colore Aqua Turquoise
- DATA ORDINE: 31/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: /
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro 31/03/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: /

Nessuna notizia fino metà Aprile, chiamo in concessionaria e mi dicono data prevista di arrivo in Italia fine Maggio.
Non sento nulla, metà Giugno chiamo e mi dicono 10 Luglio arrivo in Italia. Da qui inizio a chiedere maggiori informazioni, tra cui se esiste un numero di telaio, ma non mi sanno dire nulla e sembravano anche poco invogliati a informarsi.
Quindi chiamo direttamente Hyundai Italia, vediamo.

La saga continua...
Abbiamo scelto lo stesso colore!
Comunque l'ho ordinata un mese prima di te e la data prevista di arrivo è il 6/7
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Buongiorno,
- ALLESTIMENTO: N performance
- DATA ORDINE: 15/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/09/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ad oggi ancora nessuna notizia dal concessionario
 

Phyrex

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New i20 (2021) Bose 1.0 T-GDI 100CV 48V Manuale
Abbiamo scelto lo stesso colore!
Comunque l'ho ordinata un mese prima di te e la data prevista di arrivo è il 6/7
Davvero stesso colore? :D

La mia è la terza data di arrivo previsto, in Italia a Livorno, poi bisogna pregare per l'arrivo in concessionario
 

Stannis 89

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connectlineventicinque
buongiorno a tutti
ALLESTIMENTO:gpl connectline
- DATA ORDINE:27/12022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:...
- DATA CONSEGNA PREVISTA:maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA:....
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:.....
ne abbiamo ordinate 2 una bianca e una nera ad oggi ancora nulla!!
 

Alepar

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 gpl connect line
- ALLESTIMENTO: connect line gpl
- DATA ORDINE: 02 Maggio
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15-20 giorni dal 2 maggio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: in teoria era già a livorno al faldo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: booh

La concessionaria mi dice che sta aspettando la fatturazione dalla hyundai...intanto siamo a 40 giorni per un'auto che in teoria era praticamente una pronta consegna...vi risultano tempistiche normali? mi sembra strano...
mi ha chiamato il concessionario la macchina è arrivata stamani...oggi vado a vederla...a questo punto dovrebbe mancare solo il tempo dell'immatricolazione
 

Manuelgimpi

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 n performance
Buongiorno,
- ALLESTIMENTO: N performance
- DATA ORDINE: 15/03/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/09/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ad oggi ancora nessuna notizia dal concessionario
Io sto aspettando la mia dal 15/01/22 armati di pazienza ahahahaha
 

Mamba97

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Stamattina mi ha scritto il concessionario e mi ha mandato il numero di telaio, ormai credo che manchi poco...
 

ncmlux

Utente
Registrato
16 Giu 2022
Messaggi
111
Punteggio reazioni
98
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
I20N (ex, Peugeot RCZ)
leggo i commenti e mi pare che sia periodo di consegne da parte di Hyundai.
Oggi chiamo il concessionario e mi dice che l'auto è giunta a Livorno. Ci sono i tempi di attesa di sdoganamento e fatturazione... ma l'auto pare che esista e sia fisicamente vicina.
Potessi farei prima ad andare a prenderla li :cool::cool:
 
Alto Basso