consegne Tempi di consegna targa auto nuova

Luigi di franco

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson hibrid xline
Salve ho comprato la mia nuova Hyundai Tucson hibrid 136cv diesel elettrica automatica,volevo sapere più o meno quando ti consegnano i dati della targa per cominciare a fare dei preventivi per l'assicurazione...
Grazie in anticipo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fermo restando che questa è la sezione delle presentazioni, e solo a quello andrebbe riservata, ti posso dire che, una volta che la Concessionaria ha in mano il CoC (Certificato di Conformità), che la Casa madre sgancia solo dopo aver avuto il saldo, ci vogliono 20 minuti di orologio per fare una immatricolazione.

La parola chiave è sempre la stessa: money.

Questo a prescindere da una serie di fattori, tipo la presenza fisica o meno della vettura in Concessionaria, il finanziamento eventuale, i desiderata del cliente.
 

Luigi di franco

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson hibrid xline
Si scusami,ho mandato adesso un messaggio di presentazione,io ho anticipato i primi 3 Milà euro, non ho fatto finanziamento con loro,i soldi ce li ho tutti,ma mi consigli/ate di pagargliela tutta adesso??
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve ho comprato la mia nuova Hyundai Tucson hibrid 136cv diesel elettrica automatica,volevo sapere più o meno quando ti consegnano i dati della targa per cominciare a fare dei preventivi per l'assicurazione...
Grazie in anticipo
Come ti ha già scritto @spiridione questa è la sezione delle presentazioni, al limite poi sposteremo i messaggi nella sezione adatta.

Comunque, non ti serve la targa per fare i preventivi all'assicurazione.
Per il preventivo basta che indichi marca/modello/motorizzazione/allestimento ed avrai già le indicazioni di quanto andrai a spendere.
Solitamente ho sempre fatto preventivi per le auto che avevo intenzione di comprare ancora prima di recarmi per la prima volta in concessionario...;)
 
Alto Basso