Tempi di consegna tucson 2019 48v

carlo 76

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson xprime
scusate so di non essere nella sezione giusta ma non so orientarmi sui forum....la mia tucson fa uno strano tic quando premo il pedale frizione,qualcuno ha lo stesso problema?grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

carlo 76

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson xprime
non sono molto tecnologico,e' gia un miracolo che riesco a scrivere qui,comunque grazie
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Ciao a tutti, sono Maurizio da Treviso, anche io sono una new entry e sono in attesa di ritirare la mia Tucson ordinata a Dicembre spero entro fine Febbraio.
Dopo 20 anni in Opel ho avuto il colpo di fulmine vedendo l'allestimento N line e non contento ho aggiunto anche il tecno pack.
Spero che gennaio passi velocemente .
Spero passi velocemente anche febbraio... purtroppo...
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Per cui confido in Marzo...
Mi è stato comunicato dal conce che ci sono problemi sugli iniettori per le 48V... per cui si posticipa la consegna... Mah confido in quanto e attenderò con pazienza.
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Mi è stato comunicato dal conce che ci sono problemi sugli iniettori per le 48V... per cui si posticipa la consegna... Mah confido in quanto e attenderò con pazienza.
Io l ho ordinata a novembre mi è stato detto che prima di fine marzo non esisteva possibilità di averla.... Exellence 4wd cambio automatico 1600 136cv 48v my
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Io l ho ordinata a novembre mi è stato detto che prima di fine marzo non esisteva possibilità di averla.... Exellence 4wd cambio automatico 1600 136cv 48v my
Ma secondo te questa aspettativa cade nella norma oppure ci sono stati dei problemi la dove adesso sono costretti ad aggiustare il tiro in corsa, anche perché io fino ad oggi non ho visto ancora nessuna mild hibrid per non dire una N line in circolazione e parlo della regione Veneto...
Oppure questa attesa prolunga inconsciamente la durata infinita dei mesi d'attesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Silente78

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136 cv exellence 2wd 48V
Buonasera io l'ho ordinata nella prima decade di aprile del 2018 ed è arrivata 27 luglio in concessionaria. 3 mesi e mezzo. Non c'era disponibilità in Italia ed è stata prodotta di sana pianta nello stabilimento Hyundai in Repubblica Ceca. Arrivata via mare.
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Ma secondo te questa aspettativa cade nella norma oppure ci sono stati dei problemi la dove adesso sono costretti ad aggiustare il tiro in corsa, anche perché io fino ad oggi non ho visto ancora nessuna mild hibrid per non dire una N line in circolazione e parlo della regione Veneto...
Oppure questa attesa prolunga inconsciamente la durata infinita dei mesi d'attesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non saprei io ho comprato l auto da autotorino a carpi e il venditore mi ha subito detto che l auto sarebbe arrivata fine marzo quindi per loro la consegna considerando una decina di giorni per l immatricolazione sarebbe stata intorno al 10 aprile data riportata sul contratto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ultima modifica:

Silente78

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136 cv exellence 2wd 48V
Dalla Repubblica Ceca via mare mi sembra un tantinello impossibile....:D


All'ignoranza non c'è mai fine...purtroppo...auto arrivata via mare al porto per conto della concessionaria Intermotors di Catania...esistono le navi cargo per trasporto veicoli che partono dal nord Europa ossia porto di BREMERHAVEN come la Opal Leader per Hyundai che sbarca a Livorno...guarda gli allegati...informati prima di aprir bocca
 

Allegati

  • Screenshot_20200211_075304_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200211_075304_com.android.chrome.jpg
    163,6 KB · Visite: 11
  • Screenshot_20200211_075241_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200211_075241_com.android.chrome.jpg
    146,1 KB · Visite: 10

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non so chi te l'abbia cantata, ma le Hyundai prodotte in Repubblica Ceca e le Kia prodotte in Slovacchia arrivano in tradotta. A Collesalvetti.
Al Faldo.


Se hai la pazienza di guardarti il video, vedrai il treno carico di Sportage e Tucson.

Circa l'accenno alla mia ignoranza, sono Hyundaista da 15anni, sul Forum dal 2007 come lurker e da 4 anni come moderatore.

Se permetti, qualcosina la saprò...

Per ora sorvolo.
Alla prossima ci salutiamo.

P.s.

Mi pare ovvio che, a Catania, la nave arriva via mare da Livorno.
Anche la mia è arrivata a Olbia via mare da Livorno.
Sai, Sardegna e Sicilia per ora sono isole...
 

Silente78

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136 cv exellence 2wd 48V
Non so chi te l'abbia cantata, ma le Hyundai prodotte in Repubblica Ceca e le Kia prodotte in Slovacchia arrivano in tradotta. A Collesalvetti.
Al Faldo.


Se hai la pazienza di guardarti il video, vedrai il treno carico di Sportage e Tucson.

Circa l'accenno alla mia ignoranza, sono Hyundaista da 15anni, sul Forum dal 2007 come lurker e da 4 anni come moderatore.

Se permetti, qualcosina la saprò...

Per ora sorvolo.
Alla prossima ci salutiamo.

P.s.

Mi pare ovvio che, a Catania, la nave arriva via mare da Livorno.
Anche la mia è arrivata a Olbia via mare da Livorno.
Sai, Sardegna e Sicilia per ora sono isole...
Per ora sorvolo alla prossima ci salutiamo.... è arrivato il generale di corpo d'armata permaloso... Io ho solo esposto quanto mi è stato riferito dal concessionario e non di mia invenzione. Immagina che dopo i lunghi tre mesi lui ha contattato Hyundai Italia per sapere dove si trovasse l'auto visto che nn si avevano notizie...questo è quanto...Cmq cerca il significato di ignoranza sul vocabolario se per te è un'offesa.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi hai dato dell'ignorante, quindi, si. Per me è un'offesa.

Circa quello che dicono i Concessionari, qua sul Forum, c'è una vasta letteratura.
Ci sono Concessionari a cui abbiamo dovuto spiegare e illustrare la dotazione di serie dei veicoli che vendevano.
Figurati se sanno da dove razzo (e come razzo..) gli arrivano le auto
Fai te...

Poi, ovviamente, se ti sembra logico che un'auto prodotta a Nosovice attraversi in tradotta la CZ Rep, mezza Polonia e la Germania, per imbarcarsi nel Baltico, sbucare nel mare del Nord, scendere a Gibilterra e arrivare a Livorno attraversando mezzo Mediterraneo, quando con la stessa tradotta arriverebbe a Livorno in 12 ore, allora il problema non ce lo ha il Concessionario a dire fregnacce.

Ma tu ad assorbirle.

Da ultimo, non sono Generale di Corpo d'Armata.
Ero un semplice Caporale Scelto, avvezzo, comunque, a mettere sugli attenti i "soldatini".

Ultimo avviso e proseguiamo col topic.

Grazie.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
State bbboni...vi siete solo capiti male .. su :)
 

Silente78

Nuovo utente
Registrato
13 Ago 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136 cv exellence 2wd 48V
Messaggio sanzionato in base all'art 5.2 del Regolamento: Contestazione alla Moderazione
Comandi!!! La sindrome... è rimasta inalterata nei tempi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Comandi!!! La sindrome... è rimasta inalterata nei tempi.

Niente.

Non afferri.
Dai dell'ignorante ad un altro utente (peraltro moderatore).
Vieni graziato e continui a fare il gradasso.
Intanto ti prendi la sanzione.
Fai tanto di rispondere e ci saluti.
A tempo indeterminato.
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Ma secondo te questa aspettativa cade nella norma oppure ci sono stati dei problemi la dove adesso sono costretti ad aggiustare il tiro in corsa, anche perché io fino ad oggi non ho visto ancora nessuna mild hibrid per non dire una N line in circolazione e parlo della regione Veneto...
Oppure questa attesa prolunga inconsciamente la durata infinita dei mesi d'attesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ha novità sulle consegne? A ma da fine marzo parlano già di fine aprile
 
Alto Basso