consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Come è al sole ?prevale molto il verde ?
Ciao Tiz. No io non lo ho notato molto. Fondamentalmente ti accorgi del grigio e solo da alcune angolazioni e se molto illuminata ti rendi conto che è un grigio verde. Io sono un amante del nero come colore auto ma devo dire che questo mi ha colpito molto ancora più del Teal che subito mi era molto piaciuto.
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Tempi di consegna si allungano, stavolta per carenza di semiconduttori.... ci mancavano loro!
Mi hanno comunicato questa mattina che (dopo avermi posticipato la data già di 4 volte..... Eravamo ad oggi come evasione) si va a fine Maggio/iniziò Giugno.
Ordine fatto il 16/02 con auto già ordinata dal concessionario.
Excellence Full hybrid + LP.
Un amico ha fatto l'ordine 10 giorni dopo di me nello stesso concessionario, va a ritirarla Venerdì!(stessa auto senza LP).
 
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Top!!! per curiosità quando l'hai ordinata?
Ciao Fisi89. L'ho ordinata a metà Aprile ed era un modello in pronta consegna. Mi è arrivato a fine Aprile. Circa 10 giorni e poi una settimana per avere le targhe
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Ciao Tiz. No io non lo ho notato molto. Fondamentalmente ti accorgi del grigio e solo da alcune angolazioni e se molto illuminata ti rendi conto che è un grigio verde. Io sono un amante del nero come colore auto ma devo dire che questo mi ha colpito molto ancora più del Teal che subito mi era molto piaciuto.
Grazie, ho ordinato lo stesso colore, perché lo trovo molto bello e diverso dal solito ma non ho mai avuto possibilità di vederlo alla luce del sole e ovviamente avevo il dubbio che risultasse troppo preponderante il verde.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.048
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao Fisi89. L'ho ordinata a metà Aprile ed era un modello in pronta consegna. Mi è arrivato a fine Aprile. Circa 10 giorni e poi una settimana per avere le targhe
Tanto per capire:
hai il dispositivo RSPA (Remote Smart Parking Assistant) e
le leve nel baule per il ribaltamento dei sedili posteriori?
Il telecomando quanti pulsanti ha?

Ciao
Frengo
 

Fisi89

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai tucson exellence
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Ciao Frengo.

Non ho il rear seat folding ossia il ribaltamento dei sedili posteriori dl baule.
L'RSPA sarebbe il parcheggiatore automatico?....ho solo la telecamera posteriore con sensori e i sensori anteriori.
Il telecomando ha 3 pulsanti.

E' la versione di listino di dicembre.

Ciao
 
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Chiedo scusa devo aver cancellato per sbaglio il post di Frengo!!!!!

Scusa Frengo. :oops: :(
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey

Allegati

  • 6F534E84-F4BA-48E7-964E-C6365C7831D5.jpeg
    6F534E84-F4BA-48E7-964E-C6365C7831D5.jpeg
    288,9 KB · Visite: 45
  • CFFC2BF6-98BF-464C-8A2A-5846A6BE5C57.jpeg
    CFFC2BF6-98BF-464C-8A2A-5846A6BE5C57.jpeg
    314,6 KB · Visite: 48
  • 87D3355F-5DCB-457D-B062-C7C8D95D5D91.jpeg
    87D3355F-5DCB-457D-B062-C7C8D95D5D91.jpeg
    309,1 KB · Visite: 45
  • A7F354EA-E94D-48E5-A464-7684C58E41CF.jpeg
    A7F354EA-E94D-48E5-A464-7684C58E41CF.jpeg
    302,7 KB · Visite: 47
  • AEF30C11-B0C3-424F-A5E4-6C3ED5B8F307.jpeg
    AEF30C11-B0C3-424F-A5E4-6C3ED5B8F307.jpeg
    277,7 KB · Visite: 46
  • 50C50079-8A33-4C57-94A1-3A335DB683B5.jpeg
    50C50079-8A33-4C57-94A1-3A335DB683B5.jpeg
    213 KB · Visite: 46

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Chiedo scusa devo aver cancellato per sbaglio il post di Frengo!!!!!

Scusa Frengo. :oops: :(
Impossibile.
Un utente standard può cancellare e/o modificare solo i propri post e solo per qualche ora dopo la pubblicazione.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Tempi di consegna si allungano, stavolta per carenza di semiconduttori.... ci mancavano loro!
Mi hanno comunicato questa mattina che (dopo avermi posticipato la data già di 4 volte..... Eravamo ad oggi come evasione) si va a fine Maggio/iniziò Giugno.
Ordine fatto il 16/02 con auto già ordinata dal concessionario.
Excellence Full hybrid + LP.
Un amico ha fatto l'ordine 10 giorni dopo di me nello stesso concessionario, va a ritirarla Venerdì!(stessa auto senza LP).
Io l'ho ordinata 10 giorni prima di te, senza pacchetti (sempre 2wd) e al momento ancora non so nulla (cioè non c'è neanche il numero di telaio che io sappia), a me avevano detto 4 mesi, quindi conto per i primi di giugno, sarà cosi anche per te, scusa dei semiconduttori a parte (che per me è una scusa per non dire che ti avevano dato una data troppo ottimistica).

Le foto appena postate mi tolgono ancora più pazienza, non vedo l'ora di averla (stesso colore) sotto mano!
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Io avevo fatto queste ma con luce artificiale
 

Allegati

  • 20210121_084701.jpg
    20210121_084701.jpg
    135,4 KB · Visite: 18
  • 20210121_084726.jpg
    20210121_084726.jpg
    131,6 KB · Visite: 17
  • 20210121_084713.jpg
    20210121_084713.jpg
    158,9 KB · Visite: 19
  • 20210324_182326.jpg
    20210324_182326.jpg
    157 KB · Visite: 19

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Tempi di consegna si allungano, stavolta per carenza di semiconduttori.... ci mancavano loro!
Mi hanno comunicato questa mattina che (dopo avermi posticipato la data già di 4 volte..... Eravamo ad oggi come evasione) si va a fine Maggio/iniziò Giugno.
Ordine fatto il 16/02 con auto già ordinata dal concessionario.
Excellence Full hybrid + LP.
Un amico ha fatto l'ordine 10 giorni dopo di me nello stesso concessionario, va a ritirarla Venerdì!(stessa auto senza LP).

Io l'ho ordinata 10 giorni prima di te, senza pacchetti (sempre 2wd) e al momento ancora non so nulla (cioè non c'è neanche il numero di telaio che io sappia), a me avevano detto 4 mesi, quindi conto per i primi di giugno, sarà cosi anche per te, scusa dei semiconduttori a parte (che per me è una scusa per non dire che ti avevano dato una data troppo ottimistica).

Le foto appena postate mi tolgono ancora più pazienza, non vedo l'ora di averla (stesso colore) sotto mano!

Ciao,
sarà un caso ma se la tua vettura, @Turby, sarà disponibile a metà maggio saranno esattamente 120 giorni dalla data dell'ordine, così come è stato comunicato (4 mesi) a @NicolaHT. Non si scappa, le tempistiche sono quelle. Notavo con immenso piacere che in alcuni casi, sia qui che sul gruppo Facebook, il laytime si fosse ridotto a 90-100 giorni al massimo, ma è troppo presto per dire che sia una tendenza consolidata.

In un mondo ideale, mi piacerebbe che se Tizio ordinasse la macchina il 1 marzo, e Caio il 2 marzo, Tizio ricevesse la macchina esattamente un giorno prima di Caio, ma purtroppo non è così. Leggo altrove di clientelismi, amicizie consolidate con il concessionario che ti fanno acquistare priorità sugli altri, comportamenti non proprio trasparenti (ovviamente il cliente che gode di privilegi farà anche bene ad approfittarne, ma il concessionario, secondo me, non ci fa bella figura).... Mi dispiace perchè un pò di amaro in bocca certe cose le lasciano e soprattutto indispettiscono pesantemente la clientela (un pò come i furbetti che saltano la coda per la vaccinazione anti-Covid...).
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ciao Frengo.

Non ho il rear seat folding ossia il ribaltamento dei sedili posteriori dl baule.
L'RSPA sarebbe il parcheggiatore automatico?....ho solo la telecamera posteriore con sensori e i sensori anteriori.
Il telecomando ha 3 pulsanti.

E' la versione di listino di dicembre.

Ciao
Le prime vetture in nuova configurazione (con Remote Seat Folding ed eventualmente RSPA) difficilmente si vedranno nei concessionari prima della fine giugno/inizio luglio, partendo dal presupposto che l'ordine sia partito l'11/3 (primo giorno di disponibilità del nuovo listino) e contando 120 giorni circa per il laytime.
Qualsiasi vettura consegnata prima di luglio sarà al 99,9% in "vecchia" configurazione.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Le prime vetture in nuova configurazione (con Remote Seat Folding ed eventualmente RSPA) difficilmente si vedranno nei concessionari prima della fine giugno/inizio luglio, partendo dal presupposto che l'ordine sia partito l'11/3 (primo giorno di disponibilità del nuovo listino) e contando 120 giorni circa per il laytime.
Qualsiasi vettura consegnata prima di luglio sarà al 99,9% in "vecchia" configurazione.
Concordo pienamente..
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Ciao,
sarà un caso ma se la tua vettura, @Turby, sarà disponibile a metà maggio saranno esattamente 120 giorni dalla data dell'ordine, così come è stato comunicato (4 mesi) a @NicolaHT. Non si scappa, le tempistiche sono quelle. Notavo con immenso piacere che in alcuni casi, sia qui che sul gruppo Facebook, il laytime si fosse ridotto a 90-100 giorni al massimo, ma è troppo presto per dire che sia una tendenza consolidata.

In un mondo ideale, mi piacerebbe che se Tizio ordinasse la macchina il 1 marzo, e Caio il 2 marzo, Tizio ricevesse la macchina esattamente un giorno prima di Caio, ma purtroppo non è così. Leggo altrove di clientelismi, amicizie consolidate con il concessionario che ti fanno acquistare priorità sugli altri, comportamenti non proprio trasparenti (ovviamente il cliente che gode di privilegi farà anche bene ad approfittarne, ma il concessionario, secondo me, non ci fa bella figura).... Mi dispiace perchè un pò di amaro in bocca certe cose le lasciano e soprattutto indispettiscono pesantemente la clientela (un pò come i furbetti che saltano la coda per la vaccinazione anti-Covid...).
Ciao,
La mia se va bene potrò ritirarla a metà Giugno, visto che sarà disponibile "forse" da fine Maggio/iniziò Giugno.
Detto ciò ho trovato molto scorretto il venditore del concessionario, in quanto mi ha detto che avrei ritirato la macchina a fine MARZO, visto che era un ordine già fatto da loro.
Ora sto pensando di annullare l'ordine, perché queste date continuamente posticipate mi fanno davvero scappare la vacca al prato, capisco che nella vita c'è di peggio ma non esiste comprare una macchina e non avere certezze...... i miei soldi sono certi... come i vostri!
Il concessionario non avrà colpe, non accuso nessuno ma con questo sistema non si va da nessuna parte..... scusate lo sfogo!
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao,
La mia se va bene potrò ritirarla a metà Giugno, visto che sarà disponibile "forse" da fine Maggio/iniziò Giugno.
Detto ciò ho trovato molto scorretto il venditore del concessionario, in quanto mi ha detto che avrei ritirato la macchina a fine MARZO, visto che era un ordine già fatto da loro.
Ora sto pensando di annullare l'ordine, perché queste date continuamente posticipate mi fanno davvero scappare la vacca al prato, capisco che nella vita c'è di peggio ma non esiste comprare una macchina e non avere certezze...... i miei soldi sono certi... come i vostri!
Il concessionario non avrà colpe, non accuso nessuno ma con questo sistema non si va da nessuna parte..... scusate lo sfogo!
bhè se l'hai ordinata a metà febbraio alla fine vedrai che la riceverai a giugno nei 120 gg...non prima...altro che le chiacchiere, sono appena passati 2 mesi e qualche giorno sei entrato nel terzo mese...arriverai al quarto e poi forse arriva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso