consegne Tempi di Consegna - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Marco.D.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdti xpossible 7dct
Arrivata a Livorno anche la mia (spero di averla in 14gg) , Ordinata da me il 10/03 ma in pre-ordine concessionario del 05/02.
Full Hyb Ex + LP +PP colore Silver (pacchetti vecchi ovviamente).
Il concessionario mi aveva detto consegna prevista 31/05 ( concessionario onesto e termine circa 120gg dall’ordine rispettato).

ALEX.L

Socio Premium
Punteggio reazioni
125
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDI 2015 Presto la nuova Tucson HEV 230 CV 2 WD Exc. Lounge Pack e Deluxe Pack

Jack41180

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Golf 6
Arrivata a Livorno anche la mia (spero di averla in 14gg) , Ordinata da me il 10/03 ma in pre-ordine concessionario del 05/02.
Full Hyb Ex + LP +PP colore Silver (pacchetti vecchi ovviamente).
Il concessionario mi aveva detto consegna prevista 31/05 ( concessionario onesto e termine circa 120gg dall’ordine rispettato).
Ho controllato sul sito con il vin..... Mi dice che ha l rspa.... Xo l ho ordinata con i pacchetti vecchi..... Boooo

Turby

Utente
Punteggio reazioni
44
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Ho controllato sul sito con il vin..... Mi dice che ha l rspa.... Xo l ho ordinata con i pacchetti vecchi..... Boooo
C'è scritto di default ma non è presente l'RSPA.
Anche nella mia c'era scritto.....ma non è presente.

mpoll73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Quel tastino luccicoso…. Per trasformarla in megatron

teo chi

Utente
Punteggio reazioni
25
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson 2021 x line
perché? io lo uso per cambiare colore dell'auto...oggi blu elettrico, domani giallo canarino
io credevo fosse il tasto disco a quanto e' luminoso..lo premi e in centro scende la palla anni 70..ma e' presente solo senza il pacchetto del tettino..ahaha

MacAnder

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.910
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non è che vi hanno dato il telecomando della Match Patrol?
1623418211311.png
"Daitarn...in azione!"
:D

ALEX.L

Socio Premium
Punteggio reazioni
125
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDI 2015 Presto la nuova Tucson HEV 230 CV 2 WD Exc. Lounge Pack e Deluxe Pack
confermo i pacchetti nuovi
OK, hai i pacchetti nuovi, ordine che penso sia partito il giorno 12 giorno di partenza del nuovo listino di marzo, sai qualcosa su numero di telaio e consegna? anche io ordinata il 12 marzo come la tua

Punteggio reazioni
39
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Sono passato in concessionaria....mi hanno riferito che sono al momento sospesi i nuovi ordini che comprendono gli interni in pelle fino a nuovo avviso...ci sono problemi non meglio spiegati...per quanto riguarda gli ordini già in essere attesa di 5 mesi...quindi la mia la vedrò ad Agosto...

Punteggio reazioni
39
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
...hanno immatricolato una plug-in full optionals che venderanno come km 0...a questo punto può valere la pena richiedere un prezzo...ci sto facendo un pensierino...

Studios

Utente
Punteggio reazioni
93
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
presto con la nuova Tucson Hev Exe 4wd + Lo & De Pack
Sono passato in concessionaria....mi hanno riferito che sono al momento sospesi i nuovi ordini che comprendono gli interni in pelle fino a nuovo avviso...ci sono problemi non meglio spiegati...per quanto riguarda gli ordini già in essere attesa di 5 mesi...quindi la mia la vedrò ad Agosto...
Non mi dai una bella notizia neanche per me. Contavo di fare un po' di vacanze in luglio con il nuovo acquisto.

Alto Basso