consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Ti piacerebbe che facessero prima tappa a Trieste, che di fatto è più vicino alla Repubblica Ceca, eh? :)
Livorno, in realtà Collesalvetti, è la sede di un impressionante centro logistico; qui un piccolo resoconto di qualche anno fa:
https://www.hyundai-club.eu/threads/il-faldo.6015/#post-103725

Comunque il fatto di trovarsi a Livorno in passato ha fatto pensare a qualche acquirente della precedente serie della Tucson che le auto arrivassero via mare da Nošovice...


P.S.: guardando bene magari chi aspetta la New Tucson trova la sua, in attesa di essere consegnata...

Vedi l'allegato 38307
Ti ringrazio per la risposta. Interessante il link che hai allegato. La mia comunque era una domanda un po' sciocca e impulsiva perché immaginavo che c'è un grande deposito gestionale e logistico della Hyundai e penso anche di altre marche automobilistiche
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Il Faldo a Collesalvetti (LI) è un deposito doganale e dista esattamente 5 km dal concessionario dove ho acquistato l'auto.
Qualche settimana fa ci sono passato davanti, c'erano 3 bisarche cariche di Tucson pronte a lasciare il deposito, mentre la parte di parcheggio dove di solito ci sono le Hyundai era praticamente deserta, si vedevano solo alcune Kona. Comunque i concessionari possono vedere le auto in dogana e sapere se sono già state prenotate da altri concessionari.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
N

Non lo so , ieri mattina non la vedeva al terminale , e ieri pomeriggio mi ha chiamato lui dicendomi che e’ arrivata a Livorno. Se l’avesse Ordinata precedentemente no, perché mi disse chiaramente che dovevano ordinarla e in arrivo non c’era nulla . Io l’ho acquistata da concessionario Hyundai venezia.
Bene quando l'hai ordinata? Ora visto che la vedono fatti dare l'info del numero di telaio, cosi poi telefonando al Castomer Care Hyundai Italia saprai in anteprima se avrai il telecomando intelligente (4° tasto di accensione HOLD)..facci sapere..grazie.
 

laky71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Notizia di stamane, consegna autovettura il primo aprile.
Speriamo non sia un pesce d'aprile.:):)
Scusa un informazione, visto che siamo della stessa provincia, dove l’hai ordinata?, perché io l’ho ordinata il 3 febbraio tuo stesso modello solo con L.P grazie.
 

nonno sprint

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
NEW TUCSON HYBRID 2WD EXCELLENCE
Comunicato una data di presunta consegna entro la fine di Aprile... speriamoooooo..... dovrebbe essere il mio regalo di compleanno...
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Buon giorno ho ordinato l'auto il 15/12/2020 il modello hybrid allestimento Excellence trazione integrale. A oggi nessuna notizia nemmeno una data prevista.
Ciao non hai ancora notizie dell'arrivo?
Avendo ordinato stesso modello ed allestimento 45 giorni dopo volevo avere una previsione di arrivo della mia.
 

FrancoM

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Ciao non hai ancora notizie dell'arrivo?
Avendo ordinato stesso modello ed allestimento 45 giorni dopo volevo avere una previsione di arrivo della mia.
Ho già fatto un post dove dopo aver insistito con il concessionario mi è stata comunicata una data presunta di consegna inizio aprile inizio maggio dicendomi che, per la consegna, la tabella di produzione per la tucson dava 110-140 giorni dalla data dell'ordine.
Ma da quello che leggo qui ci sono auto con le stesse caratteristiche ordinate anche un mese dopo che hanno già una data di consegna essendo già arrivate a Faldo.
Non so il perché se è una questione di colore o di interni per il resto le auto sono uguali.
Comunque a oggi il concessionario non vede nessuna data certa di consegna per la mia auto.
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Tornando ai tempi di consegna temo " tempi biblici ".... d'altra parte è l'auto del momento da quanto percepisco nel giro di conoscenti e colleghi...in tanti la vogliono. Se confrontiamo il prezzo della mia configurazione con quella di una MB GLC a benzina di potenza simile ballano 25k di differenza come minimo....vero è che nessuno ti fa regali e che differenze qualitative ci saranno....però....vale la pena provare Tucson a parere mio.
Guarda.... il giorno in cui scelsi di acquistare la Tucson, alcune settimane fa, ero uscito di casa con tutt’altre intenzioni. Avevo il libretto degli assegni in tasca convinto di firmare per una MB GLA, ero solo indeciso tra la 250 premium EQ (PHEV) oppure la 220 benzina. Problemi di budget non ne avevo, lo preciso. Ho provato la GLA facendo un bel giro nella periferia nord di MIlano, avendo cura di centrare tutti i tombini e beccare tutte le buche. Neanche mezz’ora dopo, per puro caso mi sono fermato ed ho provato la Tucson HEV. Alla fine della prova non ho avuto dubbi, mi ha dato molto più impressione “premium” la Hyundai della Mercedes. E ribadisco, non è stata una scelta di budget: certo tenere i soldi in tasca non mi fa schifo :D, ma non è stato l’elemento determinante;)
 

Stefano TORO

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD
Scusa un informazione, visto che siamo della stessa provincia, dove l’hai ordinata?, perché io l’ho ordinata il 3 febbraio tuo stesso modello solo con L.P grazie.
Tramite mio cognato che ha una concessionaria multimarche a Lambruco (CO) e che l'ha ordinata alla concessionaria F.lli Novara di Seregno
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
Buongiono a tutti.. Io ho prenotato ieri la nuova Tucson full Hybrid 4wd con i nuovi pacchetti! Mi hanno detto che dovrò aspettare circa 4 mesi
Hai fatto il deluxe o premium pack? Ossia listino nuovo (dell’11 marzo) o vecchio (dicembre ‘20) come il mio?
 

Nik69.na

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 230 EXCELLENT +LP
Buongiorno gruppo
Giorno 04/03/21 ho sottoscritto un contratto di acquisto per la New TUCSON 1.6HEV AT 230 Ex presso un concessionario ufficiale HYUNDAI, alla mia domanda per la eventuale consegna mi è stato riferito che una volta registrato il contratto e quindi abbinato il telaio, avrebbero avuto una data presumibile di consegna. Ad oggi non ho ancora notizie, dopo svariate chiamate al concesssoonario, mi sapestedaremotizie voi del gruppo sui vostri tempi di attesa, per farmi un'idea?
Grazie e buona giornata a tutti
 

Nik69.na

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 230 EXCELLENT +LP
Buongiorno
Contratto di acquisto, per una TUCSON New 1.6HEV AT230 EXELLENTE + LO, in data 04/03/2021 ed a oggi il concessionario ufficiale HYUNDAI non sa darmi una data presumibile.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buongiorno gruppo
Giorno 04/03/21 ho sottoscritto un contratto di acquisto per la New TUCSON 1.6HEV AT 230 Ex presso un concessionario ufficiale HYUNDAI, alla mia domanda per la eventuale consegna mi è stato riferito che una volta registrato il contratto e quindi abbinato il telaio, avrebbero avuto una data presumibile di consegna. Ad oggi non ho ancora notizie, dopo svariate chiamate al concesssoonario, mi sapestedaremotizie voi del gruppo sui vostri tempi di attesa, per farmi un'idea?
Grazie e buona giornata a tutti
150 gg caro mio...se si tengono larghi...mentre nella realtà per ora di media stanno consegnando tra i 90-120 gg.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Francamente, avere già il telaio a 10/15 gg. dall'ordine, mi pare impossibile.

La mia esperienza, qualche anno fa, è stata un'attesa di circa due mesi, solo per avere il telaio e circa un ulteriore mese per la consegna.

Parliamo di qualche anno fa e non della stessa tipologia di auto ma, comunque, si trattava di un modello appena presentato, esattamente come la nuova Tucson.
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Buongiorno
Contratto di acquisto, per una TUCSON New 1.6HEV AT230 EXELLENTE + LO, in data 04/03/2021 ed a oggi il concessionario ufficiale HYUNDAI non sa darmi una data presumibile.
buongiorno,
qualcuno è riuscito ad ordinare una hev exellence con tutti i pacchetti e trazione integrale?
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Io l'ho ordinata il 26 febbraio con ancora i pacchetti vecchi e data consegna prevista per il primo di luglio. I pacchetti nuovi sono usciti poco dopo e mi dispiace che per solo 700 euro circa in più ho perso quello che era già previsto per gli altri mercati. Il concessionario naturalmente non mi ha detto nulla sul prossimo aggiornamento dei pacchetti forse per ripicca dato che Hyundai Italia l'aveva costretto a rifarmi un contratto che lui in prima istanza mi aveva negato. Puoi essere comunque più preciso ? Ci sono problemi adesso per avere la AWD HEV completa ?
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
buongiorno,
qualcuno è riuscito ad ordinare una hev exellence con tutti i pacchetti e trazione integrale?
Ho configurato nuovamente una settimana fa Tucson full hybrid 4wd con i nuovi pacchetti....il concessionario non ha avuto problemi particolari....peraltro mi ha fatto intendere che i tempi di consegna si sarebbero allungati...penso che prima di luglio non arriverà...ad essere ottimisti.
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Auto ordinata il 30 Gennaio ad oggi il concessionario non ha informazioni su consegna, sul contratto è stata indicata data indicativa 15 aprile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso