Tempi di consegna

ba_mirko

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Santafè 2.2 Dynamic
Ho ordinato un Santafe lo scorso ottobre, mi avevano preventivato 90 giorni per la consegna, ad oggi non mi è ancora arrivato, in questi mesi mi hanno spostato la consegna diverse volte, prima metà febbraio, poi fine marzo, oggi mi hanno rimandato a metà maggio. Ormai ho perso la speranza. Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Io l'ho presa in pronta consegna quindi non saprei....
 

giucra

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
santa fe cinfort
visto che sei già in possesso di una nuova santa fe, puoi dirmi quale versione hai preso e le tue opinioni in merito
grazie
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao, se guardi questo post trovi la mia opinione dopo i primi 500 km

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?t=9358

ho una style 2.2 crdi automatica full optional (tranne il tettuccio)

Sono quasi a 10000 km ma le opinioni sono le stesse del post citato sopra.

Per riassumere:
- auto bellissima da vedere e bellissima da guidare, comodissima in tutto
- aggiungo rispetto al post che ho avuto modo di guidare sulla neve abbondante in montagna ed è stata semplicemente perfetta col 4x4 automatico
- qualche nota negativa su materiali interni, vivavoce, stereo e altre cosucce minori
- nota negativa su assenza sensori parcheggio anteriori (optional misteriosamente disponibile in altri paesi d'Europa ma non in Italia)
- nota pessima per il consumo (altri possessori sostengono di avere una media di 7.5 l/100 km, io sinceramente con guida parca e principalmente extraurbana sono fermo agli 8.5 l/100 km)

Come ho già detto ad altri comunque se dovessi ricomprarla... lo farei immediatamente! È veramente stupenda, a prescindere dalle critiche che ho mosso.

Alberto.
 

giucra

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
santa fe cinfort
Qualcuno è in possesso della nuova santa fe 2.0 2wd da 150 cavalli, mi interessa sapere come va.
 

pierofeio

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
kia sportage
Wow la stavo valutando...ma con quello che hai scritto tu, forse meglio orientarsi su di un usato, almeno non avrei problemi di consegne con tempi biblici...a te come è andata alla fine?
 
Alto Basso