Tempi di consegna

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Pantos,da un lato ti dò pienamente ragione,nel senso che è giusto che un commerciante si prenda delle responsabilità innanzi agli impegni che prende e che non riesce a mantenere.
Dall'altro però devo valutare concretamente la situazione,mettendolo in mora cosa concludo,che forse tra 15/20 giorni potrò rescindere il contratto,con quale vantaggio? Quello di dover andare in una città vicina,riordinare l'auto e probabilmente dover riiniziare tutta la trafila da capo dato che il problema non è del concessionario,quanto invece dell'importatore che non riesce a far fronte alla richiesta...considerando che ho deciso di acquistare l'auto ora e non aspettare l'anno nuovo per non dover fare alcuni interventi sulla mia vecchia Punto che ormai si sono resi necessari,non avrei avuto tanto tempo da sprecare...
Stamattina ho chiamato in concessionario,ho parlato con il venditore,che finalmente ha ammesso di fronte al fatto compiuto che tra ferie e rimandi non avrei avuto l'auto prima del 2009,mi ha proposto un'auto in pronta consegna,anche se non del colore che ho ordinato,e questa sera sono andato a visionarla in concessionario visto che ha dovuto farla portare dal magazzino appositamente....morale della storia,c'è da attendere il tempo che l'assegno venga incassato e l'immatricolazione,ed a breve anche io potrò salire a bordo di una fiammante I30 grigio metallizzato!!!! :D
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
l'astio mio deriva proprio da qui.
stessa trafila, mesi e mesi di attesa in più rispetto alla data scritta e vai: proposta di auto pronta consegna di colore diverso accettata.
solo che dopo 2 giorni mi richiama il concessonario dicendo che anche quella si è volatilizzata!!
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Questo si che è davvero scorretto...
Sinceramente spero che a me non succeda,dato che ho visto materialmente quella che sarà la mia auto e ho saldato tutto l'importo cash....se mi fa uno scherzo del genere penso che potrei incendiargli il salone... :twisted:
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
beh, se hai saldato, non credo te la soffino. però se ti trovi a passare da qui e hai ancora voglia di incendiare un salone... :doc:
 
Alto Basso