Tempi di consegna

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
quindi ora hai 2 Hyundai ... ?? (fa pure rima) :):):)
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
si, siamo diventati una famiglia hyundarai
Idem con la i10 di mia moglie e la i20 mia ;)
PS: anche se qualcuno sostiene che non se ne vedono io sto iniziando a vedere parecchie i20 oltre che Tucson. Di i10 già ne vedevo diverse prima.
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
:D:DVero. Dove abito ce ne sono tre di cui una è uguale a come l'ho ordinata...non vedo l'ora di ritirarla...consegna a me per sabato...sto facendo il conto alla rovescia
 

lu77

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
14
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 econext 1.2 84cv 16v confort + login pack
anche le targhe sono arrivate tutto a tempo di record 01/06 acquistata 11/06 sarà in mano mia.....non vedo l'ora :D:D:D:D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quello con la STYLE BIANCA TETTO APRIBLE parcheggiata a BRINDISI CASALE .. nn fa parte di noi ... ??

Se sei XAAANT .,... TOOOOOORRRNAAAAA.,..... ahahahahahahaha
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
:DRitirata ieri la mia Carolina...è fantastica...bellissima...sono davvero goduto:D:D:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
e faccela vede`:D:cool:
 

filippotesta

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
i20 coupe
Buongiorno mi hanno appena comunicato dal concessionario, che i preventivati tre mesi di attesa (Cavolo, mi sembravano già tanti) saranno abbondantemente superati, circa altri due mesi.
Alla fine ho ordinato una i20 coupe nera standard niente di che , ma succede solo a me?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, io ne attesi 4:cool:
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
L'hai ordinata a Udine? Evidentemente al Faldo di Livorno dove vengono depositate quelle "standard" destinate a Hyundai Italia (ossia non quelle ordinate su misura) non avevano disponibilità di i20 coupè... in effetti io non ne ho ancora viste dal vero, mentre le i20 berlina sono dovunque.
Tieni conto che lo scorso anno mio padre ha atteso tre mesi ampi la sua i20 berlina con il 1.4 benzina colore red passion solo perchè era considerata "su misura" per motorizzazione e colore prescelti.
Io con la i30 Go sono stato fortunato perchè ho firmato il contratto il 19/03 ed è arrivata in concessionario il 20/04 essendo appunto tra quelle già presenti al Faldo...
Buona attesa, ne varrà comunque la pena! Ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno mi hanno appena comunicato dal concessionario, che i preventivati tre mesi di attesa (Cavolo, mi sembravano già tanti) saranno abbondantemente superati, circa altri due mesi.
Alla fine ho ordinato una i20 coupe nera standard niente di che , ma succede solo a me?
Io, l' anno scorso (azz, è già passato un anno???:confused:) ho aspettato 85 giorni ...
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Quasi sei mesi per la mia coupe, rompi le scatole e fatti dare dei tagliandi gratuiti!;)
 

Lukino89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I20 1.4
Quasi sei mesi per la mia coupe, rompi le scatole e fatti dare dei tagliandi gratuiti!;)
Scusate potete vedere sul contratto che avete firmato o sulle condizioni di vendita il tempo massimo che loro hanno x consegnarti la car anche una foto
Dove dice tempi di consegna
Ringrazio anticipatamente
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Scusate potete vedere sul contratto che avete firmato o sulle condizioni di vendita il tempo massimo che loro hanno x consegnarti la car anche una foto
Dove dice tempi di consegna
Ringrazio anticipatamente

Quando io ho ordinato la i30 avevano fissato la data di presunta consegna al 20 aprile, quindi a +30 giorni dalla data dell'ordine, fermo restando che sul contratto prestampato Hyundai era specificato chiaramente che lo sforamento poteva arrivare a 120 giorni senza che l'acquirente potesse fare nulla... Nel mio caso le tempistiche erano state perfettamente rispettate per fortuna!
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Sul mio c'era 90giorni, dopodiché potevo aver il diritto di recesso..
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum.

Sono anche io nella situazione dell'utente filippotesta: i20 5 porte ordinata a Febbraio presso il concessionario Autocoreana di Roma, che mi ha comunicato una consegna stimata in 40-60 giorni.

5 mesi dopo (e so già che diventeranno 6 perché non mi aspetto di certo novità per Agosto) dell'auto nessuna traccia, ho provato a contattare più volte sia il concessionario stesso sia il call center, da nessuno dei due sono riuscito ad avere notizie certe, soltanto attese e rinvii a date che poi si sono rivelate del tutto infondate.

Che dire? Sono veramente deluso e mi sento preso in giro e soprattutto abbandonato a me stesso, quando si trattava di firmare il contratto erano loro stessi a chiamarmi e invitarmi in concessionario, dopodiché... SPARITI!

Ero molto entusiasta del mio acquisto all'inizio ma sinceramente tornassi indietro farei altre scelte.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum.

Sono anche io nella situazione dell'utente filippotesta: i20 5 porte ordinata a Febbraio presso il concessionario Autocoreana di Roma, che mi ha comunicato una consegna stimata in 40-60 giorni.

5 mesi dopo (e so già che diventeranno 6 perché non mi aspetto di certo novità per Agosto) dell'auto nessuna traccia, ho provato a contattare più volte sia il concessionario stesso sia il call center, da nessuno dei due sono riuscito ad avere notizie certe, soltanto attese e rinvii a date che poi si sono rivelate del tutto infondate.

Che dire? Sono veramente deluso e mi sento preso in giro e soprattutto abbandonato a me stesso, quando si trattava di firmare il contratto erano loro stessi a chiamarmi e invitarmi in concessionario, dopodiché... SPARITI!

Ero molto entusiasta del mio acquisto all'inizio ma sinceramente tornassi indietro farei altre scelte.
Vai in concessionaria e comincia a rompere le scatole, fatti dare qualcosa di gratuito tagliando, gomme invernali qualcosa, te continua ogni giorno a far così a chiamare e sentire o presentarti! Vedi che qualcuno poi si sveglia!;)
 
Alto Basso