Tempi di consegna

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Grazie per il consiglio :)
Mi sa che dovrò fare così per forza, non mi resta altro da fare, ho anche scritto sulla pagina Facebook, sull'account Twitter...
Se non riesco neanche così vado direttamente in Corea :-D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che motore hai scelto???

E che allestimento????
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Motore 1.4 CRDI Allestimento COMFORT
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uguale alla mia. Io ho aspettato, l'anno scorso, 85 giorni. Ma eravamo partiti, su contratto, da trenta.....
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Uguale alla mia. Io ho aspettato, l'anno scorso, 85 giorni. Ma eravamo partiti, su contratto, da trenta.....
Ho il forte sospetto che il concessionario fornisca una data completamente inventata, per non spaventare il cliente ammettendo di non avere assolutamente idea di quando effettivamente la macchina verrà consegnata...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho il forte sospetto che il concessionario fornisca una data completamente inventata, per non spaventare il cliente ammettendo di non avere assolutamente idea di quando effettivamente la macchina verrà consegnata...


Questo può, senz'altro, essere vero. Purtroppo. :(
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Aggiornamento, ho chiamato il concessionario oggi e mi hanno detto che hanno il numero di telaio, quindi la macchina è in arrivo, probabilmente la settimana prossima è quella buona... Speriamo bene!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dal vedere il numero di telaio, a poggiare il qlo sulla macchina, nel mio caso sono passati 13 giorni.

Ma la mia auto doveva lasciare il Faldo e imbarcarsi per la Sardegna.... ;)
In contemporanea a tante altre auto e bisarche perchè erano i giorni del Rally di Sardegna WRC 2015 :confused:
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
Dal vedere il numero di telaio, a poggiare il qlo sulla macchina, nel mio caso sono passati 13 giorni.

Ma la mia auto doveva lasciare il Faldo e imbarcarsi per la Sardegna.... ;)
In contemporanea a tante altre auto e bisarche perchè erano i giorni del Rally di Sardegna WRC 2015 :confused:
13 giorni posso anche aspettarli... ho aspettato 5 mesi finora!!
Se non altro comincio ad avere dati concreti... Speriamo non ci siano ulteriori ritardi!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
13 giorni posso anche aspettarli... ho aspettato 5 mesi finora!!
Se non altro comincio ad avere dati concreti... Speriamo non ci siano ulteriori ritardi!


No, ormai il grosso dell'attesa è andato!!! E' questione davvero di giorni, adesso!!!! :)
 

Simone Loprieno

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort
No, ormai il grosso dell'attesa è andato!!! E' questione davvero di giorni, adesso!!!! :)
Tra l'altro, sto leggendo adesso, che oltre a motore e allestimento, abbiamo in comune anche il colore della carrozzeria! :-D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aqua sparkling anche tu??? Interni??? Azzurri???? :):):):)

To' , inizia a prepararti. Ti apparirà così.....


Foto0365.jpg Foto0363.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Chissà se quello che sta succedendo in Turchia condizionerà la produzione della i20.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La nostra Regione ha affidato la gestione della tassa di possesso alla Agenzia delle Entrate.
Che non prevede alcun rimborso.....:(

Non sei riuscito a cedere/ demolire l' usato in tempo???
Io l'anno scorso ho demolito entro maggio e, sino all'arrivo della i20 ho avuto un'auto di cortesia dal Concessionario.;)

Circa i manuali: devi scorrere il menù del forum.
In basso c'è l' area riservata ai soci Premium, con la manualistica...;)

Sto fatto che ti CIULANO 10-11 mesi di bollo non goduto .... dell'auto vecchia... e CONTEMPORANEAMENTE ti fanno pagare quello per l'auto nuova... RUGA anche a me.......

Soprattutto se pensiamo che trattasi di TASSA DI POSSESSO .... (ma se io la veccia macchina non la POSSIEDO +, su che basi LEGALI mi fai pagare ?!?)

Visto che ALTRE REGIONI (Emilia Romagna, tanto per citarne una) ... Procedono al RIMBORSO (se nn si comprano altre auto) o alla COMPENSAZIONE col nuovo bollo .... CI SAREBBERO TUTTI GLI ESTREMI per farci restituire il MALTOLTO ...

Nessuno ha 1 gancio con qualke ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI .... STRISCIA LA NOTIZIA .... CORTE EUROPEA.. 4 RUOTE o altre riviste del settore.. alle quali possiamo rivolgerci ... ??

Personalmente ho contattato qualke associazione della mia zona.. ma nn essendo figlio di 1 Ministro/Assessore Regonale... non mi hanno considerato molto ...

Resta il fatto che questa del Bollo E' 1 CAUSA VINTA ... per le ragioni su esposte... (Tassa di possesso di 1 bene che nn si possiede +) Se qualcuno di AUTOREVOLE prende in mano la situazione...

Appena ho il tempo penso di scrivere a striscia la notizia... (vediamo se il Gabibbo prende a Cuore la cosa.... )

Anche scrivere ai Referenti locali del Mov 5stelle.. potrebbe essere un idea.. visto che queste persone non sono integrate nel sistema.. ad es rifiutano il titolo di onorevole facendosi chiamare Cittadini.... e quindi potrebbero prendere a cuore 1 richiesta che viene da altri Cittadini come noi siamo...

Se qualcuno ha qualche altra idea ... sono a disposizione.....
 
Ultima modifica:

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
dovrebbe essere come qui in Svizzera che, in caso di cambio vettura ti viene fatto il conteggio all'istante: se sei in debito paghi la differenza, se sei in credito ti rimborsano tramite bonifico il giorno stesso...
da notare (per chi non lo sapesse) che qui possiamo avere anche la targa trasferibile su un'altra vettura pagando una sola assicurazione per quella più grossa (che vale anche per la piccola) ed una sola tassa di circolazione, (la vettura più piccola paga il 20% del proprio importo) caso tipico di chi come me ha altre vetture e moto per così dire, da svago, le quali non hanno una propria targa bensì risultano abbinate ad un'altra vettura principale e per questo non costano quasi nulla come tassa di circolazione e nulla del tutto come assicurazione.... chissà se prima o poi anche in Italia si arriverà a semplificare la burocrazia ed agevolare meglio il cittadino !
 

bananajoe

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
41
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i20 blackline 1.2 84 cv isg
Oggi mi è stato comunicato il numero di telaio...posso essere fiducioso che in una quindicina di giorni l'auto arrivi?
 
Alto Basso