Tempi di consegna

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Serena91

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort Login Pack
Ciao a tutti,io ho ordinato una i20 1.2 84 cv allestimento Comfort + login pack,colore marrone interni cappuccino. Data ordine il 23 ottobre...ancora in attesa e non ho più sentito nessuno,secondo voi devo farmi sentire?sono quasi 3 mesi che aspetto...E non sto più nella pelle!!
 

Molay86

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 120cv style
secondo voi devo farmi sentire?sono quasi 3 mesi che aspetto...E non sto più nella pelle!!


Ogni tanto una chiamata ci vuole, anche perché nel tuo caso sono passati buoni più di 60/70 giorni. Qualche notizia in più da darti l'avrà.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È un po' tanto, la tua attesa.

Considerando che non è un allestimento o motore particolare.

Senti la Conce.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Allora è meglio che mi faccia sentire,giusto una chiamata per vedere a che punto siamo arrivati!
attraverso il sistema informatico che utilizzano i concessionari è possibile seguire tutto il ciclo di fabbricazione dell'auto a partire dall'ordine fino alla consegna al cliente, chiedi al tuo venditore. :)
 

Molay86

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 120cv style
attraverso il sistema informatico che utilizzano i concessionari è possibile seguire tutto il ciclo di fabbricazione dell'auto a partire dall'ordine fino alla consegna al cliente, chiedi al tuo venditore. :)


Ma ha un nome specifico questa procedura? Oppure basta menzionare "il sistema informatico"
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ma ha un nome specifico questa procedura? Oppure basta menzionare "il sistema informatico"
Qui in Svizzera e dopo oltre quattro mesi di attesa e dopo le mie rimostranze è stato il concessionario stesso - e di sua iniziativa - a dirmi che si poteva tracciare la singola vettura perciò prova a chiedere la stessa cosa e vedi cosa ti risponde.
Pare che con il codice che viene assegnato al momento dell'ordine sia possibile seguire ogni step di fabbricazione ---> trasporto----> consegna.
La mia è arrivata dopo oltre 5 mesi dall'ordine...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma ha un nome specifico questa procedura? Oppure basta menzionare "il sistema informatico"
Chiedi al Conce che ti dica a che punto è il tuo ordine.

Tutto qua.

Ti potrà rispondere : in produzione, in transito, ecc ecc....
 

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
Quota 79 giorni.
Mi è stato comunicato il n. di telaio 12 giorni fa.
Sto ancora aspettando
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Arriva, arriva....!:):):)
 

Serena91

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort Login Pack
Io invece ho chiamato venerdì il concessionario e mi aveva detto che Lunedi sarebbe arrivata così potevo andarla vedere....ha detto che mi avrebbe richiamato...ma niente....comunque dai,penso che a breve arrivi davvero!Io sto aspettando da quasi tre mesi praticamente
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stai Serena. Di nome..... e di fatto!!!! :D


E facci sapere quando arriva! ;)
 

Serena91

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort Login Pack
Mi ha chiamato il concessionario e domani vado a vederla,siiiiiiiiiiiiìiiiiiiOra sono "Serena"
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Evviva!

Foto, eh!!! ;)
 

Mirkus1974

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I20 1.2 BlackLine
Ciao a tutti. Sono in attesa dal 13 ottobre ... il conce mi aveva assicurato entro natale anche per immatricolare nel 2017 (a me andava anche bene tenendo la macchina 10 anni almeno). Ho chiamato hyundai e mi hanno detto che la Automar di Torino (qualcuno la conosce? Sul forum ho letto parecchio) non è (più) concessionaria ufficiale...ma importatore autorizzato. In linea di massima al numero verde mi hanno detto che per metà febbraio dovrebbe arrivare (facendo fede la data dell'ordine). Ma le auto auto acquistate da importatore autorizzato godono della stessa garanzia?
Ps i miei il 20/10 dallo stesso concessionario hanno ordinato una ix20. Tempo dato dal conce 30 giorni. Ad oggi nulla. Hanno inviato raccomandata x recesso. Troppo tempo
 

MassimoD

Utente
Registrato
3 Giu 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 turbo edition
Giorno 86 e ancora tutto tace.
10 giorni fa avevo sentito il concessionario che mi aveva detto avrebbe sentito la Hyundai.
Oggi gli ho riscritto per sapere se aveva ottenuto risposta e per sapere se per le vacanze estive potrò contare sulla macchina oppure no.
Devo essere sincero, prima di entrare nel sito non avevo preso neanche in considerazione l'ipotesi di non avere la macchina entro meta' luglio
 
Alto Basso