Tempi di consegna

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sarò io che sono anziano... ma non ho capito se te lo sei riparato da solo comprando i pezzi e verniciato con la bomboletta o ha fatto tutto il carrozziere utilizzando la tua bomboletta di vernice. Inoltre i prezzi che riporti, li hai chiesti tu alla Hyundai o te li ha comunicati il carrozziere?
Scusa ma è difficile capire per come scrivi, forse la colpa è dello smartphone...
Concordo... @Maurizioxone ... Devi fare ordine perché non abbiamo capito molto!

@Rexpo per i40, prezzi Hyundai con il mio sconto da cliente partita iva, specchio 80€ ... La plastica della freccia 70 € . Totale scontato 115€

Non oso immaginare avessi rotto calotta, o motorino... Devastante!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
In effetti scrivo veloce e magari camminando e lo smartphone interpreta male il mio pensiero!:rolleyes:
I prezzi me li ha comunicati il carrozziere , anzi i carrozzieri in quanto ho fatto fare 2 preventivi e il risultato è stato il medesimo!
Magari i professionisti del settore hanno uno sconto sui ricambi ma io non lo sono quindi ho pagato di listino!
Lo Specchio completo e nuovo verrebbe 730€ più iva.
Il carrozziere mi ha sistemato la cornice di plastica che era anche rotta all'interno e cambiato lucciola e vetro, in più avevo un segno sul parafango posteriore e ne ho approfittato per farmi fare 250cc di vernice nel caso dovessi trovare altre magagne in futuro sulla carrozzeria!
In totale ho speso 250€
Certo se paragono i 2 specchi si vede la differenza ma non mi posso lamentare in quanto alla fine non si nota se non lo sai!
Sarò io che sono anziano... ma non ho capito se te lo sei riparato da solo comprando i pezzi e verniciato con la bomboletta o ha fatto tutto il carrozziere utilizzando la tua bomboletta di vernice. Inoltre i prezzi che riporti, li hai chiesti tu alla Hyundai o te li ha comunicati il carrozziere?
Scusa ma è difficile capire per come scrivi, forse la colpa è dello smartphone...
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
E' arrivata. ...domani c'è la consegna. Tempo di attesa dall' ordine 60 giorni esatti.
Tucson 1.6 turbo 4wd at black metallizzato sound edition,con cerchi da 19' e interni neri.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
E' arrivata. ...domani c'è la consegna. Tempo di attesa dall' ordine 60 giorni esatti.
Tucson 1.6 turbo 4wd at black metallizzato sound edition,con cerchi da 19' e interni neri.
Buono! Attesa decente direi, specie se confrontata alla mia...
Vedrai che bomba e che bella macchina!!!
Felici km!
 

lucio67

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson sound edition 1.7 CRDI 141 CV
Ciao a tutti..

Chi ha già fatto l'ordine o chi ha informazioni dirette, può indicare quali sono i tempi di consegna della nuova Tucson...?

Io per esempio, sono orientato ad una 1.7 Xpossible Moon Rock..
Ciao: Tucson 1.7 141 cv CRDI DCT 2WD SOUND EDITION col. Phantom Black + SAFETY PACK - ordinata il 27 settembre . consegna 60/90 gg.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Buonasera, qualcuno sa qualcosa sulle km. 0?? Mi spiego, ho ordinato il 7/12 una tucson ad un plurimarche che le tratta di continuo doveva arrivare in una 10 di gg. perchè già "prenotate" alla hyundai sedi di firenze e porto mantovano (così mi dice lui)...oggi mi comunica che se ne parlerà sicuramente nella settimana dell'8 gennaio....poichè devono disbrigare alcune pratiche amministrative per "sbloccarle", immatricolarle alla concessionaria (trattandosi di Km 0) e spedirle.....non ho molti dubbi poichè il concessionario è serio e mi conferma sempre che l'auto arriverà al 100%....ma davvero funziona così??
E' normale che anche loro non sappiano di preciso quando verrà resa disponibile?
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Per esperienza personale posso dirti che il plurimarche non è un concessionario monomarca, ma un venditore parallelo alla concessionaria o alle concessionarie su cui si affida per completare la vendita. Naturalmente la procedura è un po sfasata in termini di consegna. Io ho avuto esperienze negative, sul campo motocicletta e non auto, fortunatamente presa in un concessionario monomarca. Ma devi essere insistente e sollecitare il più possibile. Incrocio le dita su una riuscita celere...
 
Alto Basso