consegne Tempi di consegna

Cainoz

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
31
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 DCT sound edition
Hybrid exellence full optional. Nera. Non si sa quando arriverà.. Presumo per via del colore.. Altre nere ne abbiamo?
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Hybrid Excellence senza pacchetti, colore Silky Bronze; consegna prevista in 120 gg.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Hybrid Excellence senza pacchetti, colore Silky Bronze; consegna prevista in 120 gg.
Hibrid Excellence 4WD con 2 pacchetti colore Dark Knight ordinata 20 gennaio consegna 90 gg, fine aprile
 

NICOLA CARAFA

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
tucson exellence
Arrivata stamani.... speriamo che per fine settimana sia pronta
 

Allegati

  • 26EC43E4-F213-4CEC-B437-FA434A36F7B6.jpeg
    26EC43E4-F213-4CEC-B437-FA434A36F7B6.jpeg
    378,2 KB · Visite: 44

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Hibrid Excellence 4WD con 2 pacchetti colore Dark Knight ordinata 20 gennaio consegna 90 gg, fine aprile
Ma da contratto quanti giorni ti avevano messo? perché nella concessionaria da me mi hanno scritto addirittura consegna entro 150 gg !! Assurdo. Intanto ho fatto l'ordine il 22 gennaio dove ho versato la caparra e questi bravissimi hanno fatto partire il tutto il giorno 25 gennaio..
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ma da contratto quanti giorni ti avevano messo? perché nella concessionaria da me mi hanno scritto addirittura consegna entro 150 gg !! Assurdo. Intanto ho fatto l'ordine il 22 gennaio dove ho versato la caparra e questi bravissimi hanno fatto partire il tutto il giorno 25 gennaio..
Sul contratto non hanno messo nulla mi ha solo detto 90gg
 

oghigna

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021 XLine Shimm. Silver Cambio Autom. 48V
Salve, per caso a qualcuno è arrivata la macchina o è ancora presto? grazie
 

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
Ordinata l'11 marzo col nuovo listino, tempi di consegna da contratto 90 giorni. Speriamo bene
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ordinata l'11 marzo col nuovo listino, tempi di consegna da contratto 90 giorni. Speriamo bene
Ordinata anche io nella stessa data tua 11 marzo, mi spieghi perché a te ti mettono nel contratto 90 gg e a me nel contratto mettono 150 gg, le macchine sono prodotte in stabilimenti diversi? o la tua ha un tempo di produzione e lavorazione diversa....mha. perchè ancora queste differenze sulla stessa auto.. a voi l'ardua sentenza. Io non so dare una risposta, tempi diversi per differenti allestimenti?
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Ordinata anche io nella stessa data tua 11 marzo, mi spieghi perché a te ti mettono nel contratto 90 gg e a me nel contratto mettono 150 gg, le macchine sono prodotte in stabilimenti diversi? o la tua ha un tempo di produzione e lavorazione diversa....mha. perchè ancora queste differenze sulla stessa auto.. a voi l'ardua sentenza. Io non so dare una risposta, tempi diversi per differenti allestimenti?
Può dipendere da tanti fattori: allestimento, motorizzazione, colore, pack e così via. Oppure può anche essere un eccesso di prudenza del concessionario che ha messo 150gg, poi magari arriva prima
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Sul contratto se non sbaglio c'è scritto che se la macchina ritarda oltre 30 GG rispetto alla data di consegna scritta si ha diritto all'eventuale disdetta del contratto con rimborso del doppio della caparra versata, nel mio caso avendo versato 500 di caparra me ne restituirebbero 1000. Questo forse spiega perché in alcuni casi i concessionari si tutelano mettendo date di consegna molto lunghe. Comunque dopo aver aspettato così tanto e presumibilmente con la macchina in dirittura d'arrivo varrebbe la pena di mandare tutto all'aria pur guadagnando il doppio della caparra ? Certo bisogna vedere quanto si è versato di caparra perché se la cifra è alta allora il discorso cambia. Teniamo presente che chi dà in permuta un usato anche se passa molto tempo per la consegna il valore dell'usato stesso non subisce variazioni ma resta quello scritto sul contratto. Viceversa se disdici il contratto il valore dell'usato su un nuovo contratto fatto evidentemente da un'altra parte magari per un'altra auto sarebbe sicuramente più basso. Concludendo speriamo che l'auto arrivi nei tempi previsti così da evitare queste complicazioni.
 

oghigna

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021 XLine Shimm. Silver Cambio Autom. 48V
Ciao a tutti Arrivaaaaaaaaata!!!!!
 

Tramp

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Hyndai tucson mildhibrid 2021
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Hyundai tucson 2021 .. ma sempre in attesa di riceverla … chiedo a voi … possibile che la macchina in deposito al faldo di Livorno in 20 giorni lavorativi non sia ancora arrivata alla concessionaria che dista circa 30 kilometri…? Alla concessionaria dicono che loro non possono fare niente … è vero …? Grazie a tutti
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Hyundai tucson 2021 .. ma sempre in attesa di riceverla … chiedo a voi … possibile che la macchina in deposito al faldo di Livorno in 20 giorni lavorativi non sia ancora arrivata alla concessionaria che dista circa 30 kilometri…? Alla concessionaria dicono che loro non possono fare niente … è vero …? Grazie a tutti
Ciao io sono di Prato e qnd ordinai la mia si trovava già a Livorno che sono nemmeno 1 ora di macchina (era una pronta consegna). Nonostante tutto mi dissero fin da subito che ci sarebbe potuto volere anke 1 mese per riceverla. Il motivo era che andava organizzata una Bisarca per il trasporto (una Bisarca non si mette in viaggio solo per la mia e perciò devono aspettare che altre concessionarie ordino auto dallo stesso deposito). Così è stato e ho ricevuto la macchina un mese dopo..
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.034
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
E da non dimenticare che in Italia in Agosto la maggioranza delle attività rallentano e alcune si fermano proprio....
 

Tramp

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Hyndai tucson mildhibrid 2021
Grazie a tutti per le risposte ,comunque l’auto è arrivata 11 e consegnata ieri .. sono stati abbastanza precisi considerando la settimana di ferragosto…..
 
Alto Basso