consegne Tempi di consegna

Ut_cancellato_37755

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
7
Ciao! Ho appena letto che entro l'estate arriverà il "lifting" di mezza età della i20N. Cosa accadrà alle persone che come me e te avranno l'auto ad inizio anno prossimo? Arriverà l'attuale o quella aggiornata?
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Riceverai l’auto con il nuovo restyling !
 

DeMoNxRs

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20N Performance
Ordinata a marzo 2022, consegna stimata 6 mesi. Dopo ben 10 mesi di attesa finalmente Hyundai mi fa sapere che arriverà a inizio marzo 2023 in concessionaria, per un totale di 12 mesi di attesa finali (se tutto va bene).
Io da aprile e ancora nessuna notizia , buona fortuna
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Io da aprile e ancora nessuna notizia , buona fortuna
Marzo/ Aprile arriva danno 12 mesi di attesa, io x la mia son cuirioso se mi arriva con il lifting nuovo visto che dovrebbe arrivare a dicembre 2023
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ciao! Ho appena letto che entro l'estate arriverà il "lifting" di mezza età della i20N. Cosa accadrà alle persone che come me e te avranno l'auto ad inizio anno prossimo? Arriverà l'attuale o quella aggiornata?
Ho un dubbio riguardo a questo lifting, ma è sicuro che sia previsto anche per il mercato europeo? Posto il video in cui Albert Biermann ne parla in occasione dell'evento in Australia. (Il dubbio nasce dalla mia ignoranza in lingue :D)

 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Ragazzi scusate qualcuno che ha ordinato l’auto nel 1 quadrimestre del 2022 ha notizie di consegna dell’auto??
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
A me continuano a dirmi che l’auto arriverà in italia tra fine febbraio (ormai passato) e inizio marzo. Ad oggi ancora nessuna conferma però e la prossima settimana sarà un anno esatto dall’ordine.
Ragazzi scusate qualcuno che ha ordinato l’auto nel 1 quadrimestre del 2022 ha notizie di consegna dell’auto??
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
^ Mamma mia un anno. Per carità quando l'ho ordinata a settembre ne ero consapevole anch'io ma sai alla fine sotto sotto c'è quella speranza che non si arrivi veramente a un anno e passa di attesa.

Settimana prossima devo chiamare per avere aggiornamenti visto che il sistema dava come consegna il 31 marzo. Ne ero dubbioso e ora lo sono ancora di più...però c'è un piccolo pensiero che sto coltivando, cioè magari arriva con la vostra stessa "partita" di consegne..
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Leggendo altrove sembra che al faldo le auto ci siano sembrerebbe un problema logistico di consegna
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
^ Mamma mia un anno. Per carità quando l'ho ordinata a settembre ne ero consapevole anch'io ma sai alla fine sotto sotto c'è quella speranza che non si arrivi veramente a un anno e passa di attesa.

Settimana prossima devo chiamare per avere aggiornamenti visto che il sistema dava come consegna il 31 marzo. Ne ero dubbioso e ora lo sono ancora di più...però c'è un piccolo pensiero che sto coltivando, cioè magari arriva con la vostra stessa "partita" di consegne..
Anche io l’ho pensata come te per mesi e mi sento di dirti che è meglio se abbandoni ogni speranza e te ne fai una ragione, purtroppo le N non sono assolutamente una priorità per hyundai. Fai conto che inserendo il mio numero di telaio nel sistema risulta costruita il 27/12/22 (quasi 10 mesi dopo l’ordine) e dopo più di 2 mesi non c’è ancora traccia dell’auto in italia…
P.S. il sistema dava 6 mesi di attesa quando l’ho ordinata io
 
Ultima modifica:

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Anche io l’ho pensata come te per mesi e mi sento di dirti che è meglio se abbandoni ogni speranza e te ne fai una ragione, purtroppo le N non sono assolutamente una priorità per hyundai. Fai conto che inserendo il mio numero di telaio nel sistema risulta costruita il 27/12/22 (quasi 10 mesi dopo l’ordine) e dopo più di 2 mesi non c’è ancora traccia dell’auto in italia…
P.S. il sistema dava 6 mesi di attesa quando l’ho ordinata io
Sei stato fin troppo esaustivo. Calcolando che a gennaio non c'era nessun numero di telaio e anche per me alla fine sono 6 mesi secondo il sistema, posso stare sereno e continuare la mia vita..
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Anche io l’ho pensata come te per mesi e mi sento di dirti che è meglio se abbandoni ogni speranza e te ne fai una ragione, purtroppo le N non sono assolutamente una priorità per hyundai. Fai conto che inserendo il mio numero di telaio nel sistema risulta costruita il 27/12/22 (quasi 10 mesi dopo l’ordine) e dopo più di 2 mesi non c’è ancora traccia dell’auto in italia…
P.S. il sistema dava 6 mesi di attesa quando l’ho ordinata io
Ma hai provato a sentire Hyundai Italia? Come ho scritto sopra sembra che al faldo ci siano ferme circa 50 i20n
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Anche io l’ho pensata come te per mesi e mi sento di dirti che è meglio se abbandoni ogni speranza e te ne fai una ragione, purtroppo le N non sono assolutamente una priorità per hyundai. Fai conto che inserendo il mio numero di telaio nel sistema risulta costruita il 27/12/22 (quasi 10 mesi dopo l’ordine) e dopo più di 2 mesi non c’è ancora traccia dell’auto in italia…
P.S. il sistema dava 6 mesi di attesa quando l’ho ordinata io
Alla fine ho chiamato per rispetto di come ci eravamo lasciati con il concessionario e ora come data segna il 25 aprile e non più il 31 marzo, ma sappiamo benissimo che è un altro numero buttato lì. Confermo anche l'assenza del numero di telaio.

A te auguro arrivi a breve vista la tua lunghissima attesa!
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Ma hai provato a sentire Hyundai Italia? Come ho scritto sopra sembra che al faldo ci siano ferme circa 50 i20n
Si ho sentito la settimana scorsa e hanno solo detto “il sistema dice che dovrebbe arrivare in italia tra fine febbraio e inizio marzo, aspetti ancora qualche giorno”
Dove hai letto che ci sono delle macchine ferme al faldo per problemi logistici?
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.562
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Se a qualcuno interessasse.... anche se per ora non ho da cambiar macchina, per farmi un'idea della situazione ho guardato la disponibilità di i10 e i20 in pronta consegna nella mia regione e ho visto che in una concessionaria di Pistoia (googolando la possono trovare tutti) hanno ben cinque i20N in pronta consegna.
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Se a qualcuno interessasse.... anche se per ora non ho da cambiar macchina, per farmi un'idea della situazione ho guardato la disponibilità di i10 e i20 in pronta consegna nella mia regione e ho visto che in una concessionaria di Pistoia (googolando la possono trovare tutti) hanno ben cinque i20N in pronta consegna.
Guarda ti dico per esperienza diretta, ci sono quelle macchine disponibili tramite annuncio dall'estate precendente come minimo (prima ancora non ero interessato a quest'auto quindi non so) e gli annunci in questione sono un bel clickbait. C'ho parlato telefonicamente e mi dissero testuali parole:
-Al prezzo che vedo in annuncio devi per forza fare un finanziamento da minimo 20k e l'auto è da ordinare. Interessi da usurai, ricordo tipo 6k.
-Le abbiamo anche in pronta consegna nel nostro magazzino ma a un prezzo maggiorato per via della immediata disponibilità. Sarà stato vero? Ne dubito, il tipo spingeva molto sul farmela ordinare.

Fatto sta vista la bruttissima impressione fatta anche per l'atteggiamento spocchioso, ho chiuso la telefonata e alla fine l'ho ordinata qui a Roma.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.562
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Guarda ti dico per esperienza diretta, ci sono quelle macchine disponibili tramite annuncio dall'estate precendente come minimo (prima ancora non ero interessato a quest'auto quindi non so) e gli annunci in questione sono un bel clickbait. C'ho parlato telefonicamente e mi dissero testuali parole:
-Al prezzo che vedo in annuncio devi per forza fare un finanziamento da minimo 20k e l'auto è da ordinare. Interessi da usurai, ricordo tipo 6k.
-Le abbiamo anche in pronta consegna nel nostro magazzino ma a un prezzo maggiorato per via della immediata disponibilità. Sarà stato vero? Ne dubito, il tipo spingeva molto sul farmela ordinare.

Fatto sta vista la bruttissima impressione fatta anche per l'atteggiamento spocchioso, ho chiuso la telefonata e alla fine l'ho ordinata qui a Roma.
Non mi meraviglio: chi ha macchine in pronta consegna oggi sa di poter dettare le condizioni. Prima con le pronta consegna o km 0 si risparmiava, oggi è il contrario, però è anche vero che, se le attese cominciano a diventare di 1 anno e più, è un'alternativa da tener presente (valutando caso per caso: ovvio che se un concessionario vuol marciarci troppo è meglio evitare)
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Si ho sentito la settimana scorsa e hanno solo detto “il sistema dice che dovrebbe arrivare in italia tra fine febbraio e inizio marzo, aspetti ancora qualche giorno”
Dove hai letto che ci sono delle macchine ferme al faldo per problemi logistici?
l'ho letto su un gruppo Facebook
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Se a qualcuno interessasse.... anche se per ora non ho da cambiar macchina, per farmi un'idea della situazione ho guardato la disponibilità di i10 e i20 in pronta consegna nella mia regione e ho visto che in una concessionaria di Pistoia (googolando la possono trovare tutti) hanno ben cinque i20N in pronta consegna.
io un anno fa andai a vedere una i20N in quel concessionario e almeno quella c’era in pronta consegna, ma anche a me fecero una brutta impressione. Inoltre dissero che per averla c’era un sovrapprezzo (non specificato) e comunque non mi sembravano interessati a vendermela ma piuttosto a farmela ordinare. Per fortuna all’ultimo ho cambiato concessionario il quale ha gestito la situazione molto più professionalmente.
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
^Esattamente la mia stessa esperienza raccontata qualche post sopra ma la tua di persona e la mia telefonica! A me dissero che quella in esposizione non era vendibile e io continuo a pensare che non ne hanno altre ma vogliono solamente l'ordine con finanziamento.
 
Alto Basso