Tendine parasole su misura

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono un alternativa all oscuramento.....
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
un po' carucce però... per l'ammiraglia di famiglia (octavia wagon, quindi con finestrini anche nel bagagliaio) ho speso meno di € 100 (anche se non sono della lampa ma di una società cieca)... poi sinceramente non mi piace quella del lunetto spezzata in 2 (sulla mia è intera).. lo trovo fastidioso guardando nello specchietto
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
è si Ti quoto . . il lunotto era meglio se fosse stato in un solo pezzo, ma non si trovano da nessuna parte, ma comunque dopo un pò si nota appena . . . per quanto riguarda l'oscuramento le tendine riparano molto meglio delle pellicole ai vetri . . .
 
A

aaasss10

@enzo.73
Ciao, potresti dirci di che marca sono le tendine che hai acquistato per la tua Octavia?
Magari la stessa marca le produce anche per la i10 con quella per il lunotto in un unico pezzo...
Grazie e buona domenica
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
@enzo.73
Ciao, potresti dirci di che marca sono le tendine che hai acquistato per la tua Octavia?
Magari la stessa marca le produce anche per la i10 con quella per il lunotto in un unico pezzo...
Grazie e buona domenica
ciao, io le ho prese su un sito ceco che vende accessori/ricambi solo per il marchio skoda, mi spiace
 

McSerpe

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
Io ho portato la mia i10 a Glass Drive all'oscuramento dei vetri posteriori, per i miei piccoli, e ho pagato 200€... e 10 anni di garanzia. Devo dire che sono soddisfatto.
 
Alto Basso