Tendine parsole

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Sobo certo che questo thread esiste già ma non sono riuscito a recuperarlo comunque...qualcuno è riuscito a recuperare delle tendine parasole per i vetri posteriori con una forma vagamente compatibile? Non voglio far applicare le pellicole oscurati, mi accontento di due misere tendine con le ventose di dimensioni compatibili. Quelle in commercio sono tutte giganti e formato "4:3" mentre la IONIQ ha vetri minuscoli "16:9". Lo stesso dicasi per le "calze"
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Sobo certo che questo thread esiste già ma non sono riuscito a recuperarlo comunque...qualcuno è riuscito a recuperare delle tendine parasole per i vetri posteriori con una forma vagamente compatibile? Non voglio far applicare le pellicole oscurati, mi accontento di due misere tendine con le ventose di dimensioni compatibili. Quelle in commercio sono tutte giganti e formato "4:3" mentre la IONIQ ha vetri minuscoli "16:9". Lo stesso dicasi per le "calze"
Scusate se mi ripropongo come il polpettone, ma l'estate sta arrivando e io sono sempre alla ricerca di tendine parasole compatibili. Qualcuno sa aiutarmi?
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Scusate se mi ripropongo come il polpettone, ma l'estate sta arrivando e io sono sempre alla ricerca di tendine parasole compatibili. Qualcuno sa aiutarmi?
Io usavo quelle di "Hello Kitty" prese al Lidl (ho una figlia), sono piuttosto elastiche e si vanno a incastrare in prossimità della guarnizione, anche se non sono proprio perfette, il risultato lo portano a casa. Mai avuto problemi in 3 anni, spesa minima.
 
Alto Basso