Tentato furto??? - Foto

Discussione in 'i20 - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da lisa74, 18 Gen 2011.

1. lisa74

lisa74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    ebbene si. macchina ritirata a fine ottobre era parcheggiata sotto le mie finestre...in una via tranquilla. dove non succede mai nulla ( io tra lpaltro abito al piano rialzato...alle 6 di domenica mattina ( l'altro ieri) sento suonare l'antifurto.... io ero sveglia xchè la bimba di due mesi ha le coliche alzo la tapparella....e vedo il finestrino in frantumi e la portiera divelta...non so se volevano rubarla o portare via qualcosa dentro... ma io NON HO NULLA IN MACCHINA..... che tristezza......

2. MaxSilver

MaxSilver Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    607
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
    Purtroppo sono cose che capitano, la cosa importante è che hai ancora la tua macchina
    :)

3. lisa74

lisa74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI

sicuramente ma..... cavoloooooooooooooooooooo ho tenuto in strada anni la golf che è piu "ambita"... certo è che ci rimani sempre male...mi cambiano la portiera...x fortuna non ho scoperti sul furto....

4. joanlui

joanlui Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    mi sembra strano comunque, mi puzza di qualche tossico, mi è successa una cosa simile anni fa con una Accent.

5. MaxSilver

MaxSilver Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    607
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Per caso hai un navigatore portatile..., magari sul vetro è rimasta l'impronta della ventosa... e si aspettava di trovarlo nel cassetto porta oggetti
    un po come succedeva con i frontalini delle autoradio

6. lisa74

lisa74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    macchè

Guarda...ho tre bimbi piccoli.... l'unica cosa che avevo in auto è il seggiolino per il bimbo e la base dell'ovetto.... non ho mai avuto nessun navigatore...quindi nessuna impronta sul vetro.... il cassettino dell'auto è praticamente "vergine"....s'è solo il libretto di "istruzioni" dell'auto...niente monetine, niente di niente :-( chissà cosa cavolo pensavano di trovare ...poi mi chiedo....alle 6 del mattino.... sotto delle finestre... giuro che se li vedevo non so cosa gli buttavo giù dalla finestra.... caspita fare dei danni cosi "gratuitamente" vabbè che x fortuna l'assicurazione copre...però io ho una settimana difficile xchè con la macchina porto i bimbi una alla materna e l'altro al nido.... la "grande" la sto portando a piedi...ma il piccolo me lo devo tenere a casa xchè è troppo lontano il nido...anche andando a piedi ci perderei troppo tempo...ed io ho la bimba di 2 mesi che allatto...e quindi sono sempre di frettissima...

tra l'altro domani non so sinceramente come farò... ho appuntamento dala pediatra alle 10 30.... alle 11 1130 in ospedale per un colloquio x l'altra bimba..... sapeste le maledizioni e gli accidenti che ho mandato a chi ha fatto il danno....

7. MaxSilver

MaxSilver Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    607
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Fatti dare l'auto sostitutiva dal carroziere... :)

8. joanlui

joanlui Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    facendo i debiti scongiuri, il mio navigatore portatile cel'ho nascosto nella tasca portaoggetti della portiera con tanto di bracciolo sempre attaccato al parabrezza. boh! valore navigatore 79€ da nuovo...

9. 512s

512s Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    885
    Provincia:
    Ferrara FE
    Auto ed Allestimento:
    i40 +i20 (altra i20 dal 2014 al 2018)
    Ok ...finestrino spaccato con mattone di un cantiere di Pescara,....

...dov'è il navigatore?!...

Ah qui, eccolo, nella tasca portaoggetti della portiera!!!

Grazie Joanlui, mi serviva un navigatore!! :cool:

Alan

P.S. : ho messo un post-it con scritto "scusa" sul parabrezza.
    P.P.S. : Finch'è c'ero ti ho levato con uno straccio la bolla sul parabrezza del braccetto di sostegno, così non ti spaccano l'altro finestrino!

Tornando intopic, mi spiace Lisa! A me un camion la settimana scorsa ha lanciato un bel sassolone sul cofano. Tanto spavento perchè poteva beccare il parabrezza, ma per fortuna solo un graffio evidente sulla carrozzeria e nient'altro!

10. lisa74

lisa74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    ecco....

come l'hanno ridotta :-(

Files Allegati:

11. giola89

giola89 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    958
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
    sti ca@@i, non hanno solo spaccato il vetro, ti hanno piegato la lamiera... che bastardi...

12. joanlui

joanlui Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    in effetti è come aver tamponato....per quanto riguarda il navigatore, non parcheggio vicino ai cantieri...:) e comunque, per la cronaca, mi hanno spaccato 2 volte il finestrino: una volta con una 127 del 1974 (valore meno di zero) e un'altra volta con la Accent, ma lì c'erano i fili dell'autoradio scoperti. Ripeto, il più delle volte si va a fortuna, sono tossici.

Condividi questa Pagina