termometro temperatura esterna

pongo

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i 40 136 style
Ho da poche settimane ritirato un I10 1200 a doppia alimentazione della quale sono per ora sostanzialmente soddisfatto.
Con rammarico ho dovuto constatare l'assenza di un termometro temperatura esterna che vorrei a tutti i costi installare in maniera più integrata possibile alla strumentazione in dotazione.
Scartando a priori le soluzioni più economiche , desidererei trovare uno strumento attendibile magari radiocomandato per evitare inutili ed antiestetici adattamenti.
Chi avesse già affrontato e risolto questo piccolo problema è pregato di rispondermi . Grazie
 

pongo

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i 40 136 style

Sasà

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Sono anche io alla ricerca di una cosa simile, le cose che ho visto finora nei centri commerciali sembrano alquanto grossolane e non si integrano bene con gli interni.
Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Ciao
 

kikki

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Anche a me piacerebbe installare un termometro/temperatura da integrare sulla mia i10 ma come ha scritto Sasà nei centri commerciali non c'è granchè.
Nessuno ma proprio nessuno ha trovato qualcosa di dignitoso?
Grazie
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
l'ideale sarebbe trovare qualcosa da poter integrare nella plancia
tipo l'indicatore marce in alcune moto.....
la prima cosa che mi viene in mente sono gli inticatori tipo olio e turbo che si inseriscono nei montanti anteriori .....

Ovviamente dovremmo parlare di un lavoro Ben Fatto.....
 

Allegati

  • montante_137.jpg
    montante_137.jpg
    30,2 KB · Visite: 56

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Ho acquistato un TPMS per controllare la pressione delle gomme, perché non voglio portarmi sempre la ruota di scorta. Questo misura anche la temperatura (degli pneumatici). Quando ci si ferma misura anche la temperatura ambiente.
E' venduta su internet a circa 170 $ (120 €) più spese di dogana (per me 12 € con pacchetto spedito con valore 50$).
Funziona, ma ci sono altri termometri che costano moooolto meno (Temperatura interna + temperatura esterna) della serie Oregon.
Ciao
Allocco
I10 1.1 GPL
Getz 1.5 CRDI 3 cilindri
Toyota Prius Hybrid
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Ho acquistato un TPMS per controllare la pressione delle gomme, perché non voglio portarmi sempre la ruota di scorta. Questo misura anche la temperatura (degli pneumatici). Quando ci si ferma misura anche la temperatura ambiente.
E' venduta su internet a circa 170 $ (120 €) più spese di dogana (per me 12 € con pacchetto spedito con valore 50$).
Funziona, ma ci sono altri termometri che costano moooolto meno (Temperatura interna + temperatura esterna) della serie Oregon.
Ciao
Allocco
I10 1.1 GPL
Getz 1.5 CRDI 3 cilindri
Toyota Prius Hybrid
 
Alto Basso