terracam 2800 problemi 4x4

carmelolivio

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Hyundai terracam
Buon giorno voglio porre il mio probl. IL terracam inserendo il 4x4 più le marce ridotte con il ghiaccio possibile che non non si muove per niente o c'è qualcosa con non funziona? Ps e' da un anno che l'ho comprato un sacco di problemi grazie se qualcuno mi può. Rispondere???
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buon giorno voglio porre il mio probl. IL terracam inserendo il 4x4 più le marce ridotte con il ghiaccio possibile che non non si muove per niente o c'è qualcosa con non funziona? Ps e' da un anno che l'ho comprato un sacco di problemi grazie se qualcuno mi può. Rispondere???
Non è decisamente normale... Che altri problemi hai avuto. Mio Papà ne ha una del 2004.. ancora perfetta. 220mila km...
 

carmelolivio

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Hyundai terracam
Buon giorno, vorrei un'aiuto per un problema : le spie sono rimaste accese ma le marce ridotte non si inseriscono. Sarà un problema elettrico o meccanico? Grazie anticipatamente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sono un pò di anni che hai questo problema... in tutti questi anni strano che non ti sei ancora mosso per verificare il problema da un elettrauto, meccanico, o comunque con qualcuno che possa fare una diagnosi.
 
Alto Basso