Terracan 2005 sul bagnato ................

tigre

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
STAVO CERCANDO UNA Hyundai Terracan 2.9 CRDi DYNAMIC del 2005 e ne ho trovate
diverse a buon prezzo .
insomma con 9 mila 9mila5oo si trovano.

ma mi scoraggia il fatto che sul bagnato sia in difficoltà ?

io la userei in percorsi misti in maniera tranquilla e una diecina di volte in autostrada per andare a sciare .

ma mi scoraggia il fatto che è risaputo che sul bagnato la terracan è in difficoltà.......

che i dite di vero , quanto è pericolosa ............ ?

per il resto a 90 mila Km. suonati ( queste si trovano ) che tagliando importante va fatto ? e a che prezzo ?
 

hook

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
STAVO CERCANDO UNA Hyundai Terracan 2.9 CRDi DYNAMIC del 2005 e ne ho trovate
diverse a buon prezzo .
insomma con 9 mila 9mila5oo si trovano.

ma mi scoraggia il fatto che sul bagnato sia in difficoltà ?

io la userei in percorsi misti in maniera tranquilla e una diecina di volte in autostrada per andare a sciare .

ma mi scoraggia il fatto che è risaputo che sul bagnato la terracan è in difficoltà.......

che i dite di vero , quanto è pericolosa ............ ?

per il resto a 90 mila Km. suonati ( queste si trovano ) che tagliando importante va fatto ? e a che prezzo ?

Non sarebbe mia intenzione fare pubblicità di cose personali sul forum e me ne scuso in anticipo ma visto che cerchi un buon Terracam io lo sto appunto per vendere.... E' un Terracam 163 cv CRDI di novembre 2005 ben accessoriato con pochissimi difettini (è sempre una vettura di 6 anni) ma con soli 61.000 km reali e per meno di 10.000 la prendi. se dovesse interessare invio caratteristiche e foto. ciao
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
ma mi scoraggia il fatto che sul bagnato sia in difficoltà?
Ciao, prima della ix35 ho avuto un Terracan e, francamente, non ho riscontrato particolari problemi sul bagnato. Sul misto-veloce sicuramente no. Sul misto-stretto qualcuno sì, dipendente soprattutto dalla trazione posteriore, dal passo dell'auto e dalle balestre posteriori.

Tutte cose molto gestibili, comunque.

Ovviamente anche i pneumatici che monterai faranno la differenza.

Comunque, in'ultima analisi, non ti preoccupare.
 

SALVA

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
ciao, ho il terracan dal 2004 e ho percorso 110.000 km,solo cambi olio e filtri, a 90.000 cinghia distribuzione e per scrupolo un sensore sulla ruota posteriore
che mi segnalava ogni tanto un guasto inesistente.Non ho mai avuto problemi di aderenza sia in montagna che in autostrada, sia col bagnato che con l'asciutto.
 

pierofeio

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
kia sportage
Non l'ho mai guidato ma presumo sia piuttosto solido, lho visto praticamente in tutto il mondo incluso paesi del terzo mondo come in America Centrale..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Anche se è un vecchio post voglio dare un'informazione aggiuntiva.... un agente dell'azienda dove lavoro ha un terracan (è in zona siena e non è notoriamente zona di autostrade!), non mi ha assolutamente mai detto che è stato in difficoltà... anzi per lui è l'auto definitiva, un mulo, grintosa e mai in difficoltà.
Certo è che ha rimappato e adesso è vicino ai 150cv, l'auto si comporta bene, e visto la collaborazione con l'azienda ha acquistato un Econogreen e ne è rimasto stupito... il motore è ancora migliorato e adesso l'auto va come un treno.
Non sa se consuma meno (il suo piedino, come dice lui, è 43 di numero e copre tutto il pedale!) ma ogni volta che entra in auto gode abbestia!.
E essendo stato con lui in auto (è un'automatica) effettivamente è una signora auto e per le strade (umide) quando ci sono stato è stata su binari.
 

bullwyf64

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai terracan 2.9
Anche se è un vecchio post voglio dare un'informazione aggiuntiva.... un agente dell'azienda dove lavoro ha un terracan (è in zona siena e non è notoriamente zona di autostrade!), non mi ha assolutamente mai detto che è stato in difficoltà... anzi per lui è l'auto definitiva, un mulo, grintosa e mai in difficoltà.
Certo è che ha rimappato e adesso è vicino ai 150cv, l'auto si comporta bene, e visto la collaborazione con l'azienda ha acquistato un Econogreen e ne è rimasto stupito... il motore è ancora migliorato e adesso l'auto va come un treno.
Non sa se consuma meno (il suo piedino, come dice lui, è 43 di numero e copre tutto il pedale!) ma ogni volta che entra in auto gode abbestia!.
E essendo stato con lui in auto (è un'automatica) effettivamente è una signora auto e per le strade (umide) quando ci sono stato è stata su binari.
Ciao! Perdona l'ignoranza ma cosa è l'ECONOGREEN?
 
Alto Basso