Terzo stop con led che non accende

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
Buonasera, mi chiamo Giuseppe da 2 giorni possessore di una ix35 versione xpossible.
L'auto é un usato maggio 2015, e purtroppo non mi sono accorto, quando sono andato a vederla, che un LED del terzo stop, é bruciato. Chiedo a voi, se c'è una qualche possibilità di sostituire il LED bruciato. Oppure va sostituito tutto quanto. Grazie
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Immagino tu l'abbia acquistata da un privato...prova a sentirlo magari, se corretto, vi dividete la spesa....
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Buonasera, mi chiamo Giuseppe da 2 giorni possessore di una ix35 versione xpossible.
L'auto é un usato maggio 2015, e purtroppo non mi sono accorto, quando sono andato a vederla, che un LED del terzo stop, é bruciato. Chiedo a voi, se c'è una qualche possibilità di sostituire il LED bruciato. Oppure va sostituito tutto quanto. Grazie
A me in garanzia 2 volte mi è stato sostituito. Se ancora in garanzia ( per qualche mese vedendo che è del 2015 ) potresti provare in officina a chiedere.
 

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
Immagino tu l'abbia acquistata da un privato...prova a sentirlo magari, se corretto, vi dividete la spesa....

No, è un concessionario, ma vedendo il prezzo che mi ha fatto, mi ha detto che non mi può aiutare.
 

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
A me in garanzia 2 volte mi è stato sostituito. Se ancora in garanzia ( per qualche mese vedendo che è del 2015 ) potresti provare in officina a chiedere.
Si è di maggio 2015 adesso vedo dove si trova un officina autorizzata, e magari provo a chiedere.
Grazie
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ma si dai se hai i tagliandi fatti (in Hyundai) vai tranquillo, sostituzione garantita in garanzia
 

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
Vi aggiorno.
Inviato un email a due concessionari della zona, dove spiegavo il fatto.
Una non mi ha proprio risposto, l'altro invece, mi risposto dicendomi di ricontattarli lunedì.
Vedremo cosa mi dicono
 

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
Buongiorno, aggiornamento.
Mi hanno detto di passare dalla concessionaria, per vedere se il pezzo può rientrare in garanzia.
Mi chiedo, che significa può rientrare?
Ho rientra o non rientra.
Vabbè domani che la porto vi faccio sapere cosa mi dicono.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Significa che il pezzo va ispezionato per verificare che non ci siano manomissioni o eventi accidentali che possano averlo danneggiato.

In tal caso (manomissioni o danneggiamenti colposi o dolosi) ovviamente la garanzia non può essere applicata.

Tutto qui.:)
 
Alto Basso