Terzo Stop Led

Fabiodev

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDI Style
Salve a tutti,
sono Fabio, posseggo una Hyundai ix20 crdi 1.4 90cv Style, non funziona più il terzo stop. Non ho più la garanzia Hyundai, in quanto l'auto è stata acquistata come usato e la garanzia non c'è più. Sono andato da un elettrauto, il risultato è che il terzo stop ha la "piastra" fuori uso e per questo motivo bisogna sostituirlo tutto. Qui viene il bello...l'elettrauto mi dice che il pezzo è € 280,00 più I.V.A.! Uno sproposito per una barretta in led...
Ho cercato anche il pezzo su internet ma non esiste da nessuna parte....a qualcuno di voi è capitato??? E' la prima volta che scrivo...quindi se l'argomento è stato già trattato da qualcuno...vi prego di indicarmi la conversazione...altrimenti ditemi la vostra.....grazie a tutti

Saluti
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Salve a tutti,
sono Fabio, posseggo una Hyundai ix20 crdi 1.4 90cv Style, non funziona più il terzo stop. Non ho più la garanzia Hyundai, in quanto l'auto è stata acquistata come usato e la garanzia non c'è più. Sono andato da un elettrauto, il risultato è che il terzo stop ha la "piastra" fuori uso e per questo motivo bisogna sostituirlo tutto. Qui viene il bello...l'elettrauto mi dice che il pezzo è € 280,00 più I.V.A.! Uno sproposito per una barretta in led...
Ho cercato anche il pezzo su internet ma non esiste da nessuna parte....a qualcuno di voi è capitato??? E' la prima volta che scrivo...quindi se l'argomento è stato già trattato da qualcuno...vi prego di indicarmi la conversazione...altrimenti ditemi la vostra.....grazie a tutti

Saluti

1 - Vai da 1 ricambista e chiedigli il costo del pezzo ..
2- Se e' molto distante da quello richiesto (in meno) .... Cambia Elettrauto ...
3- se hai 1 minimo di manualita' prova a smontare il pezzo... potrebbe essere 1 banalissima saldatura distaccata, se non ossido sui contati.. ..
 

maknoblo

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 CRDI Xpossible
Al limite vai da un autodemolizioni.
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Ciao confermo il prezzo di 280+iva+manodopera. La prima volta me lo hanno sostituito in garanzia a causa d'infiltrazioni d'acqua, ora che non so come si è lesionato il cover di plastica rosso non possono passarmela in garanzia è il prezzo è quello su menzionato (potrei lamentarmi che me lo hanno montato male e per questo si è rotto, ma conoscendoli non mi va di perdere tempo per poi non concludere nulla, a finale la luce funziona è quello l'importante). In rete facendo una ricerca non molto approfondita non l'ho trovato come ricambio e cmq resta un costo eccessivo per una dotazione di bordo essenziale.
Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Ciaoo
 

Fabiodev

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDI Style

Gibbo77

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
Qualcuno sa come si smonta il terzo stop ? C'e' qualche vite da dietro o bisogna fare leva da difronte ?
Se non va parzialmente è coperto da garanzia ?
 
Alto Basso