Terzo stop sostituito in garanzia

Discussione in 'Tucson (2015) - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da YODA, 10 Ott 2019.

1. YODA

YODA Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    383
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
    L'altro ieri pomeriggio mi sono accorto o meglio mia moglie che mi seguiva con la sua auto che un segmento centrale e uno esterno del terzo stop non si accendeva.
    Lo avevo già sostituito a seguito richiamo nel 2018 con quelli nuovi dall'ugello modificato ma a quanto pare questo per un problema di umidità interna ha iniziato ( non so da quanto tempo già ) a non funzionare interamente .
    Avendo la fortuna di avere 2 officine/vendite ufficiali a 1 km da casa prima di rientrare passo da quella mia di firerimento e lo faccio vedere , fanno le foto controllano ne avevano uno in magazzino e mi danno appuntamento subito per ieri pomeriggio .
    Nell'arco di 24h anche con la fortuna del ricambio disponibile tutto risolto con la speranza che questo sia più fortunato.
    E' una banalità questo intervento ma ogni tanto credo opportuno e giusto anche parlare bene delle officine e non scrivere quasi sempre solo per lamentarsi ma quando fortuna (ricambio presente ) disponibilità nel farti subito il lavoro ed efficienza ci sono perchè non dirlo ! .

A i20 coupe`, MacAnder, Maurizio_M e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. MacAnder

MacAnder GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.345
    Provincia:
    Padova PD
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Tucson XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
    Bene direi, giusto riportare anche le esperienze positive e non solo quelle negative (come spesso accade nei forum):)

Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo perché sia più esaustivo.

A spiridione e YODA piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina