Tesseramento Hyundai Club Italia

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
ma x avere sconti come bisogna fare, mi spiego se vado da agea ricambi come dimostro che sono socio x ottenere sconto?
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ma x avere sconti come bisogna fare, mi spiego se vado da agea ricambi come dimostro che sono socio x ottenere sconto?

Scrivi ad Agea una email dall'indirizzo che hai utilizzato per registrarti sul forum, fornendo anche il tuo nome utente. Agea eventualmente ci contatterà per verificare il tuo status...e ti applicherà lo sconto! :)
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Scusate ragazzi ma da dove si accede all'area dedicata ai manuali? Col cellulare forse nn riesco a trovarla.

Grazie.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Scusate ragazzi ma da dove si accede all'area dedicata ai manuali? Col cellulare forse nn riesco a trovarla.

Grazie.

area riservata tesserati. Poi c'è una sezione apposita intitolata proprio "manuali Hyundai". Ovviamente per visualizzarla devi essere loggato.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
essendo di Torino ci vado di persona ecco perche fatto domanda

al momento quella è la procedura. Anche se vai di persona..comunica loro ciò che ti ho detto.
A breve, comunque affineremo ulteriormente anche il sistema di tesseramento.
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
L'adesivo c'è

Ciao Kevin21, io purtroppo non sono riuscito a trovare la sezione dove poter vedere ed eventualmente acquistare gli adesivi del club, potresti darmi qualche indicazione?
Grazie, buona serata!!
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
confermo quanto detto da Pasquy71 e Kevin.
Però una cosa mi raccomando: per la spedizione occoerre avere pazienza! :( non sarà rapidissima!
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
confermo quanto detto da Pasquy71 e Kevin.
Però una cosa mi raccomando: per la spedizione occoerre avere pazienza! :( non sarà rapidissima!

Buonasera Marco, grazie per la tua disponibilità e chiarezza, sarei interessato ad acquistare due adesivi (vetrofanie), probabilmente tre, potrei conoscerne il costo per il prodotto, le spese di spedizione e le modalità per l'acquisto?
Grazie!!
Buon pomeriggio!!
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Vai in fondo a questa pagina e clicca su contatti e scrivi che vuoi gli adesivi.
E riceverai istruzioni.
Ciao Pasquy71, la procedura da te indicata, l'ho fatta più di una settimana fà ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Comunque grazie per il suggerimento!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io ho fatto cosi e proprio oggi mi hanno confermato che lunedi spediranno il tutto.
riprova a scrivere specificando nell oggetto gli adesivi.
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Grazie Pasquy71!!
Appena rifatto, aspetto risposte!!
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Grazie infinite Marco,
controllo subito l'e-mail!!
Buona serata a tutti!!
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Scusami il ritardo della risposta.
Email inviata! :)

Buonasera Marco,
ho appena provveduto ad eseguire il pagamento ed a rispondere alla tua email.
Per cortesia, fammi sapere se è tutto ok!!
Grazie e buona serata!!!
 

Randy

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
tucson dynamic
CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015 HYUNDAI CLUB ITALIA

Lo Hyundai Club Italia permette ai suoi utenti di diventare socio tesserato del proprio Club in maniera pratica e veloce, senza perdere troppo tempo. Seguendo alcuni semplici passi entrerai nel mondo dello Hyundai Club Italia per godere di tutti i benefici e di tutti i vantaggi riservati ai soci del club.
Rispetto gli anni precedenti, la procedura è stata ulteriormente SEMPLIFICATA e AUTOMATIZZATA! Senza spedizione e rispedizione di moduli cartacei. Ciò comporterà un notevole risparmio di tempo ed una diminuzione della quota associativa.

COME ISCRIVERSI :
basta andare sulla tabella sopra questa pagina e acquistare il pacchetto "Premium"

RICORDO CHE LA QUOTA DI 15,99 EURO VA VERSATA SOLO DA CHI È INTERESSATO A RICEVERE A CASA IL CERTIFICATO DI APPARTENENZA AL CLUB VALIDO PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE ASSICURATIVA RIVA

COSA PREVEDE LA QUOTA:


- Partecipazione ad iniziative ed eventi speciali promossi da Hyundai Motor Company per i nostri soci tesserati
- Convenzione con il Registro RIVA riguardante particolari condizioni assicurative per le auto aventi prima immatricolazione uguale o superiore ad anni 10.
- Convenzione con l’AGEA RICAMBI, www.agearicambi.it azienda leader del settore la quale garantisce sconti dal 30% al 40% per i nostri soci tesserati.
- Convenzione con "FRECCIA DELLA GOMMA" (TOSCANA) su sconti pneumatici (gli stessi prezzi di Gommadiretto) ma con montaggio ed equilibratura gratuiti + sconto del 25% sui cerchi Mak Wheels acquistati e montati da loro.
- Convenzione con TORQUEMASTER (Sconti dal 5% al 10%)
- Convenzione con PROTOXIDE per i prodotti tuning.- Convenzione ECONOGREEN per il RISPARMIO CARBURANTE
- Convenzione CARROZZERIA SIRENA (Toscana)
- Convenzione ELETTRO-DISCOUNT per lampade Xeno e Led (Auto e Casa)
- Convenzione BluFilter per i filtri abitacolo (sconto 60%)
- Convenzione con TUGO ITC (Tuning, Pneumatici, Ricambi, Cerchi)
- Convenzione con PICCARI DESIGN (Pellicole Vetri)
- Convenzione con concessionaria Hyundai VICTORIA RENT
- Convenzione con Negozio specializzato in ricambi Hyundai http://www.sklep-kia.pl/
- Convenzione con SNAV TRAGHETTI
- Convenzione Zenec - Navigazione per ix35
- Convenzione Albert - COPRISEDILI
- Accesso ad aree riservate nel nostro forum (nelle quali si potranno visualizzare manuali officina, manuali utente, partecipare a gruppi di acquisto presso i rivenditori convenzionati etc..)
- Particolari privilegi all’interno del forum (tra cui l’eliminazione della pubblicità sui post,maggiore capienza PM e dimensioni allegati, e molte altri vantaggi)
- visualizzazione azioni di servizio dei vari modelli Hyundai
- Qualsiasi altra convenzione che venga stipulata ad anno sociale in corso (siamo in contatto con numerose aziende nazionali ed internazionali per la definizione di partnership con il nostro Club).

Potrete trovare maggiori informazioni sulle Convenzioni attive con il nostro Club in questa pagina:
https://www.hyundai-club.eu/forums/convenzioni.50/

INVITO TUTTI A RILEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E STATUTO:
https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/
https://www.hyundai-club.eu/threads/statuto-dellassociazione-hyundai-club-italia.3587/



ElettroDiscount.jpg




attachment.php


Sera ho fatto la tessera ma non ho nessun foglio che attesti l'abbonamento se volessi usufruire dei servizi come faccio?
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Sera ho fatto la tessera ma non ho nessun foglio che attesti l'abbonamento se volessi usufruire dei servizi come faccio?

Basta contattare il negozio convenzionato, comunicare i propri dati e previa verifica,l'utente premium potrà beneficiare dello sconto.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ricevuto adesivo!!!:)
 
Alto Basso