- Caratteristiche
- Convenzione assicurativa RIVA Convenzione con il Registro RIVA riguardante particolari condizioni assicurative per le auto aventi prima immatricolazione uguale o superiore ad anni 10.
- Area sconti e convenzioni del club Il nostro club è convenzionato con oltre 15 aziende specializzate del settore che offrono sconti agli utenti premium.
- Eventi speciali Partecipazione ad iniziative ed eventi speciali promossi da Hyundai Motor Company per i nostri utenti premium.
- Manuali di officina Il nostro club offre una serie di manuali di officina e manutenzione per diversi modelli Hyundai.
- Assenza pubblicità Il nostro club vive anche grazie ai banner pubblicitari. La pubblicità non viene mostrata ai nostri utenti premium.
- Badge Premium Gli utenti premium si distinguono dagli utenti normali con un badge visibile sotto l'avatar. Non c'è nessuna differenza tra il badge "Premium" e "Premium+RIVA".
- Immagine in firma Inserimento di un'immagine nella propria firma sul forum.
- Link in firma Inserimento di un collegamento nella propria firma sul forum.
- Formattazione avanzata firma Permette la formattazione avanzata del testo in firma (grassetto, corsivo, alineamento,colore, font, ecc.
- Numero massimo di caratteri nella firma
- Numero massimo di righe nella firma
- Tempo per la modifica di un messaggio
- Base
- Gratis /per sempre.
- 200
- 1
- 1 ora
- Registrati ora
- Premium
- €9,99 /12 mesi.
- 500
- 5
- 3 ore
- Devi essere
registrato
- Premium+Riva
- €15,99 /12 mesi.
solo per veicoli oltre 10 anni - 500
- 5
- 3 ore
- Devi essere
registrato
Tesseramento Hyundai Club Italia
Discussione in 'Comunicazioni, Domande sul portale, suggerimenti!' iniziata da Marco, 29 Gen 2015.
Pagina 5 di 14
Pagina 5 di 14