Test EURONCAP

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ragazzi qualche tempo fa avevo letto che la nostra beneamata non aveva ancora l'omologazione per la sicurezza EURONCAP. In effetti andando sul sito euroncap e cercando la ix35, questa non si trova. Qualcuno sa dirmi(in particolare Italo80) come mai?
Ciao e grazie a tutti.
 

Miagnel

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
183
Punteggio reazioni
10
Provincia
Siracusa SR
vcoreano ha scritto:
Ragazzi qualche tempo fa avevo letto che la nostra beneamata non aveva ancora l'omologazione per la sicurezza EURONCAP. In effetti andando sul sito euroncap e cercando la ix35, questa non si trova. Qualcuno sa dirmi(in particolare Italo80) come mai?
Ciao e grazie a tutti.

Magari perchè anche loro sono in lista d'attesa per "avere" la macchina??? :wink:
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
...sul sito non compaiono tutte le prove!
Se viene pubblicizzata con 5 stelle EURONCAP, lo deve essere per forza, anche se non vedi la prova nel sito ufficiale.

Comunque, qui vedi qualcosa
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
ho visto il video ma il risultato nn mi sembra tanto ottimo.Allora se nn e stato pubblicizzato il test della nostra ix35 vuol dire ke nn ha avuto le 5 stelle in euroncap??????????????????
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
lucio81 ha scritto:
ho visto il video ma il risultato nn mi sembra tanto ottimo.Allora se nn e stato pubblicizzato il test della nostra ix35 vuol dire ke nn ha avuto le 5 stelle in euroncap??????????????????

In base a cosa dici che il risultato non ti sembra ottimo, Dopo tutto si vede solo l'impatto dell'auto. Credo che i danni riportati rientrino nella normalità. A meno che io non riesca a visualizzare corretamente il video

Ciao
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
scusate manca una "t" nella parola correttamente.
Mi è scappata :sorry:
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
il video e quello e si vede solo l'impatto.A prima vista ho dato la mia opinione basandomi solo sullo scomponimento della macchina niente di particolare.SPERO che nel risultato finale dei test abbia preso le 5 stelle.
 
Alto Basso