Tetto apribile Santa Fè

manetta

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, ho ordinato la Santa Fè di importazione con tetto apribile ma non sono riuscito a vedere come è fatto il tetto apribile. Qualcuno può inviarmi delle foto del tetto dall'interno ?
Ma il tetto è panoramico oppure il tetto all'interno è chiuso ?
Grazie
 

michelepr

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
il tetto è bellissimo.
è elettrico, si apre tutto o si può inclinare.
all'interno c'è una tendina in tessuto che bisogna aprire o chiudere a mano.
io ho gli interni neri ma quando è aperta la tendina l'abitacolo è molto luminoso.
soldi spesi benissimo anche per lo spoiler che rende tutto molto più sportivo e filante.
 

manetta

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
michelepr ha scritto:
il tetto è bellissimo.
è elettrico, si apre tutto o si può inclinare.
all'interno c'è una tendina in tessuto che bisogna aprire o chiudere a mano.
io ho gli interni neri ma quando è aperta la tendina l'abitacolo è molto luminoso.
soldi spesi benissimo anche per lo spoiler che rende tutto molto più sportivo e filante.

Grazie sei stato molto chiaro.
ancora una domanda, ma nel tetto all'interno rimane un buco oppure la tendina che mi dicevi è a filo del tessuto del tetto ?
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
manetta ha scritto:
ancora una domanda, ma nel tetto all'interno rimane un buco oppure la tendina che mi dicevi è a filo del tessuto del tetto ?

Ciao.
La "tendina" non è a filo, rimane un pò rialzata e scorre sopra il tessuto del tetto.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Io sabato scorso sono andato a vedermi la mia in concessionaria, nell'attesa dell'immatricolazione. Ho provato a salire sui sedili posteriori e cacchio.......tocco sotto il tetto.......o mammasaura, mi scappa l'occhio e vuoi vedere che forse è poprio colpa del tettuccio apribile, che scorre tra la lamiera esterna ed il rivestimento interno, necessitando quindi di un maggiore spessore....ho notato inoltre un leggero "avvallamento" che comincia proprio dove finisce il tetto apribile.....a voi risulta??
Più che altro perkè la soluzione con il tetto mi è stata "regalata" in quanto avrei acquistato solo la bella nera con interni neri....ma il concessionario in un'esplosione di generosità mi ha offerto la grigia con interni neri, + tetto e + sensori allo stesso price....però ora tocco :evil:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Tocchi e quanto diamine sei alto ...... 2,10m :shock: se così fosse un furgone tetto alto ti serve per non toccare :lol: :lol:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
...Beh sai come si dice....altezza mezza bellezza :lol: :lol:

Comunque arrivo ai 2.00...e dietro tocco con la cucuzza, e dire che il portafoglio era vuoto, per che prima paghi e poi vedi :cry: :cry:

Vorrà dire che nella mia Santa, non starò mai sui sedili posteriori...sarò sempre davanti, all'attakko :twisted:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Alexinfiamme ha scritto:
...Beh sai come si dice....altezza mezza bellezza :lol: :lol:

Comunque arrivo ai 2.00...e dietro tocco con la cucuzza, e dire che il portafoglio era vuoto, per che prima paghi e poi vedi :cry: :cry:

Vorrà dire che nella mia Santa, non starò mai sui sedili posteriori...sarò sempre davanti, all'attakko :twisted:
Credo che con i tuoi 2 m di altezza, nei sedili posteriori toccheresti in gran parte della auto, berline, station wagon, suv....Tranne i furgoncini :lol:
Scherzo, comunque davanti non credo avrai problemi, anzi... da lassù guarderai le altre suv con ancora più superiorità! :king:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Infatti ero indeciso tra Fiat Ducato e Santa :lol: :lol:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Alexinfiamme ha scritto:
...Beh sai come si dice....altezza mezza bellezza :lol: :lol:

Comunque arrivo ai 2.00...e dietro tocco con la cucuzza, e dire che il portafoglio era vuoto, per che prima paghi e poi vedi :cry: :cry:

Vorrà dire che nella mia Santa, non starò mai sui sedili posteriori...sarò sempre davanti, all'attakko :twisted:

Adesso capisco perchè ti hanno consigliato il tettuccio... :lol: :lol: :lol:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
L'unico inconveniente sono gli insetti nei denti.... :lol:
 
Alto Basso