Tetto apribile tucson 2017

Francesco Masi

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson x possible
Buongiorno, ho problemi con il tettino apribile. Per chiudere devo accompagnarlo con la mano.
In sede di tagliando lo avevo fatto presente tant'è che ci avevano messo del grasso sulle guide. Senza risultato.
Come mi devo comportare?
L'auto non ha ancora 4 anni. È in garanzia?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.049
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Se la hai acquistata da un concessionario Hyundai e hai fatto i regolari tagliandi di manutenzione, sì sei in garanzia e ti suggerisco di usarla e farla valere fin tanto che ce la hai.

Ciao
Frengo
 

nic80

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 DCT 2017
Salve a tutti! Anch'io stesso problema, al tagliando l'ho fatto notare e Haimè dopo 15gg di nuovo il problema. Che consiste in un rumore in apertura, a volte non si chiude e torna indietro e si incastra spesso. Per non riportarla ho comprato un lubrificante al silicone, ma niente! La riporterò prima che scada la garanzia. Se qualcuno ha altre soluzione o ci è già passato, lo ringrazio anticipatamente se volesse rispondere. Grazie!
 

Michele1989

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno, ho problemi con il tettino apribile. Per chiudere devo accompagnarlo con la mano.
In sede di tagliando lo avevo fatto presente tant'è che ci avevano messo del grasso sulle guide. Senza risultato.
Come mi devo comportare?
L'auto non ha ancora 4 anni. È in garanzia?
Ho anch'io lo stesso problema.. l'ho portato alla casa madre e mi hanno detto che il problema deriva dal pulsante apri e chiudi tettuccio.. il tasto singolo nn esiste e perciò mi dicono di ordinare tutto l'apparecchio 500euro.. ma il fatto è che neanche loro sanno dove veniva sto problema.. lo portato dal carrozziere/elettrauto vicino casa mia e me lo hanno sbloccato solo che bisogna cambiare il motorino.. 580 euro
 
Alto Basso