Probabilmente sarò tra i pochi che lo ha richiesto ma, comunque, volevo condividere un pregio dello stesso o meglio un pregio di progettazione.
Mi ero accorto che aprendolo orizzontalmente si fermava ad un tot di centimetri dal fine corsa senza quindi aprirsi del tutto e che, per aprirlo integralmente, necessitava di un ulteriore comando.
Stavo già pensando ad un difetto, da segnalare al concessionario, quando ho verificato, in movimento, che sul primo "fermo" posso tenere tutti i finestrini chiusi senza creare, avere, alcuna turbolenza e vibrazione mentre se lo desidero aperto del tutto (quei pochi centimetri in più...) sono obbligato ad abbassare un poco i finestrini.
Non male direi...
Mi ero accorto che aprendolo orizzontalmente si fermava ad un tot di centimetri dal fine corsa senza quindi aprirsi del tutto e che, per aprirlo integralmente, necessitava di un ulteriore comando.
Stavo già pensando ad un difetto, da segnalare al concessionario, quando ho verificato, in movimento, che sul primo "fermo" posso tenere tutti i finestrini chiusi senza creare, avere, alcuna turbolenza e vibrazione mentre se lo desidero aperto del tutto (quei pochi centimetri in più...) sono obbligato ad abbassare un poco i finestrini.
Non male direi...