interni tetto apribile

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
Come già detto oggi ho ritirato la mia...quando ho aperto il tettuccio non si è aperto tutto ma un pezzo ...diciamo circa 40 cm non di più... la mia vecchia tucson che ho dato indietro invece si apriva tutto ..in pratica scopriva completamente i posti anteriori... Una domanda a chi di voi ha appunto il tettino apribile... vi si apre solo un pezzetto o tutto?
grazie
Il parasole si apre tutto
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Il parasole si apre tutto
si, il parasole si ... il tettino invece di aprirsi fino a scoprire completamente I posti anteriori... si apre per circa 40 cm e si blocca...
a che serve?..è un difetto? oppure c'è qualche modo per far bloccare l'apertura in diversi punti prestabiliti? boh

quindi la domanda che avevo fatto era...
voi che avete il tettino apribile...si apre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
si, il parasole si ... il tettino invece di aprirsi fino a scoprire completamente I posti anteriori... si apre per circa 40 cm e si blocca...
a che serve?..è un difetto? oppure c'è qualche modo per far bloccare l'apertura in diversi punti prestabiliti? boh

quindi la domanda che avevo fatto era...
voi che avete il tettino apribile...si apre?
Confermo che la luce di apertura del tetto é quella che hai detto tu, non si apre di piú.
 

MTV_Tucson

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Buongiorno a tutti.
La cosa più strana è che non lo puoi chiudere ne aprire con il telecomando come per i vetri.
In più avendo il sensore pioggia non vedo perchè in caso di pioggia non farlo chiudere.
In prossimintà di una galleria che senso ha chiudere i finestrini se sono aperti e il Tetto No.
Bah! Sarebbe bello poter progammare diversamente.
 
Alto Basso