Tetto panoramico

kikko

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
hiundai ix20
Il colpo di fulmine non lascia scampo..... ordinata " ieri ix20 style con tettino apribile white cream ". Purtroppo non ho potuto fare il drive test in quanto la concessionaria non aveva la vettura disponibile e ahimè lamenta tempi lunghi per le consegne ( 90 gg ), un encomio comunque alla cortesia e trasparenza dei venditori di Mondoauto di via Tiburtina, cosa piuttosto rara ormai, specialmente nella capitale.
Dagli amici del club vorrei un consiglio sul tettino elettrico, come funziona, vale la pena averlo è comunque è un congegno delicato che potrebbe dare problemi ? Grazie
 

Adriano Arrigo

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 Style Creamy White + Tetto panoramico
Visto che mi è appena arrivata posso spiegarti. Il tettuccio elettrico è "coperto" da una tendina divisa a metà tra i due posti anteriori ed i posteriori. Il tasto di apertura è tra le luci di cortesia anteriori. La chiusura avviene in due fasi ( o perlomeno a me funziona così): tenendo premuto il pulsante per tipo 2 secodni il tettuccio si chiude fino al 90%, un'altro colèetto e si chiude completamente. L'apertura è invece completa tenendo premuto il tasto nella direzione inversa per 2 sec. Con il tettuccio tutto aperto non si avverte quasi l'ingresso dell'aria ( almeno dai posti anteriori).
 

gianoele

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
Ciao,

visto che ho intenzione anch'io di prendere una Ix20 con tettuccio apribile e ho ancora 2 barre portatutto che vorrei riciclare, hai voglia di dirmi se, nonostante il tettuccio, sono presenti gli attacchi filettati per le barre?

Grazie.
 

Akeliam

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDi 115 CV Style + T.A.
Ciao a tutti, anche io posseggo una ix20 con tetto apribile, niente da dire, poi cambia la macchina molto a livello estetico. Fighissima. Mi chiedevo però se volessi mettere le barre portatutto... si possono mettere?
 

new man

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115 CV Xpossible
Riprendo questa discussione per non creare un doppione. Non tanto per le barre portatutto, francamente non le metterò sulla ix20 che penso di acquistare, ma uno dei dubbi che ho riguarda il tetto elettrico panoramico.
Acquistando questa opzione, la restante parte del tetto della vettura sarà di colore nero o del colore che scelgo come vernice?
 

Akeliam

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDi 115 CV Style + T.A.
Ciao a tutti, anche io posseggo una ix20 con tetto apribile, niente da dire, poi cambia la macchina molto a livello estetico. Fighissima. Mi chiedevo però se volessi mettere le barre portatutto... si possono mettere?
Questa è una bella domandona... Stesso quesito è il mio, ma non trovo risposte!! HELP
 
Alto Basso