TG2 Motori

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Buongiorno a tutti.

Pur avendo una I30, sono sempre rimasto affascinato anche dalla I20.
Per questo, ieri mi sono attaccato al televisore quando ho visto che su TG2 Motori delle 13.30 hanno trasmesso un servizio dedicato alla I20.

Ne ha parlato mooooolto bene, sia dal punto di vista motoristico che da quello degli allestimenti. Hanno addirittura definito alcuni accessori dell'allestimento base "di lusso".

Ho fatto una rapida ricerca su YouTube, ma non ho trovato TG2 motori di ieri.
Magari, prima o poi, qualcuno pubblica la puntata....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
era una replica.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Estate costume e società!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Se anche Tg2 motori dice che la I20 è un ottima macchina i possessori possono stare tranquilli,almeno come qualità-prezzo hanno fatto un affare.Ciao a tutti.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
beppe54 ha scritto:
Se anche Tg2 motori dice che la I20 è un ottima macchina i possessori possono stare tranquilli,almeno come qualità-prezzo hanno fatto un affare.Ciao a tutti.

La qualità dell'auto è scarsetta, in realtà, o quantomeno da ponderare con attenzione. Le plastiche sono di tipo molto economico, gli assemblaggi (sia interni che esterni) sono realizzati alla meno peggio (il cofano motore del mio esemplare risulta leggermente disassato rispetto alla scocca, così come il paraurti posteriore; dopo appena 3000km alcune parti del cruscotto ad altezza del airbag passeggero hanno preso - fastidiosamente - a scricchiolare ).
In cambio, però, il prezzo è accettabile e la dotazione capace di far gola a diverse concorrenti.
E' un'auto semplicemente onesta, da acquistare se non si hanno troppe pretese e se offerta con un ragionevole sconto; diversamente meglio guardare altrove.

:bash:

ps: per chi fosse interessato su "AlVolante" del 10/2009 c'è un "Super-confronto" tra Ford Fiesta / Hyundai i20 / Peugeot 207 / VW New Polo... lo consiglio (non tanto per il risultato, che non vi anticipo, quanto per la obiettività di certi giudizi che, almeno nella mia esperienza, hanno trovato diretto riscontro).
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
non so tu, ma io son passato attraverso Citroen (ed era peggio) e Skoda (molto robusta, ma prestazioni scarse) e questa è una favola in confronto (come lo è la Accent).
 
Alto Basso