accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao a tutti.oggi sono andato in concessionario a vedere la mia nuova Tucson full hybrid exellence e mi hanno detto che la chiave a 4 tasti non è prevista per il mercato italiano.voi sapete altre notizie a riguardo.grazie
Lo so che è una rottura di scatole, ma se rileggi la discussione dall'inizio trovi la risposta.

Ciao
Frengo
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Lo so che è una rottura di scatole, ma se rileggi la discussione dall'inizio trovi la risposta.

Ciao
Frengo
Ho letto tutta la discussione ma...... sinceramente ho solo una gran confusione.se non ho capito male la mia è pre 11 marzo ma dopo 12 gennaio.da premettere che l ho ordinata il 15 maggio.non ci sto capendo una mazza.quello che vorrei capire è se il venditore è stato disonesto o no
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Ho letto tutta la discussione ma...... sinceramente ho solo una gran confusione.se non ho capito male la mia è pre 11 marzo ma dopo 12 gennaio.da premettere che l ho ordinata il 15 maggio.non ci sto capendo una mazza.quello che vorrei capire è se il venditore è stato disonesto o no
Dopo l'11 marzo, nuovo listino, la chiave è con 4 tasti. Se aggiungi pacchetto Deluxe la chiave è con 7 tasti.
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Ok allora la mia è prima dell 11 marzo perché ha 3 tasti.domani chiamo il concessionario e lo svernicio
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Se qualcuno di voi ha i nuovi listini dettagliati me li può girare cortesemente
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Dopo l'11 marzo, nuovo listino, la chiave è con 4 tasti. Se aggiungi pacchetto Deluxe la chiave è con 7 tasti.
Fotografata oggi (6 tasti), appartiene ad una Tucson Phev exellence 4wd + pacchetti.

IMG_20210526_123514_1.jpg
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Se qualcuno di voi ha i nuovi listini dettagliati me li può girare cortesemente

Qui li trovi tutti!
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Come detto sopra ho preso una full hybrid exellence in data 15 maggio e il venditore mi ha detto di avere questa macchina in arrivo non specificando a quale listino si riferiva.essendo neofita sono andato in buona fede.solo ieri grazie al vostro supporto mi sono accorto delle mancanze.vi chiedo se qualcuno mi può fare luce su come comportarmi nei loro confronti per fare fronte a questo disagio.grazie ancora e scusatemi per la retorica
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Da premettere.non è che mi interessa più di tanto l accensione remota,ma si sento semplicemente preso per i fondelli
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Forse e 6 tasti..;)
Se prendi l’excellence (o anche la xline credo) senza pacchetti, versione 21 post 11 marzo, avrai il comando con 4 tasti ;) ne avrai 6 con i due pacchetti
:j
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Da premettere.non è che mi interessa più di tanto l accensione remota,ma si sento semplicemente preso per i fondelli
Dipende molto da cosa hai ordinato e quali erano le tue aspettative al momento dell'ordine.

Se non hai ordinato la versione full optional con Lounge Pack e Deluxe pack (+4.800 Euro) possiamo dire che il venditore ti ha fatto un favore perchè non dovrai attendere 5 mesi per la consegna e l'auto sarà praticamente come quelle post 11 Marzo.

Se invece hai ordinato tutto, e il venditore non ti ha informato delle differenze tra
l'auto a listino in quel momento (post 11/03)
e l'auto che ti sarebbe arrivata (precedente 11/03)
la cosa si potrebbe fare interessante.

Per semplificare, se fosse così, e il venditore non volesse convertire il tuo ordine dovresti appoggiarti a una associazione consumatori per far valere i tuoi diritti. Ma sei disposto ad attendere 5 mesi e forse un pelino in più...

Valuta il tutto.
Comunque una chiacchierata con il venditore per un tentativo amichevole di risoluzione io la farei. Poi dipende cosa vuoi tu...

Ciao
Frengo
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Grazie per le delucidazioni
 

orso198270

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson exellence
Quello che manca rispetto a una versione post 11 marzo è l abbattimento sedili dal bagagliaio e il 4 tasto sulla chiave
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Per solo quelle differenze io accetterei una consegna rapida.

Ciao
Frengo
 

Django

Utente
Registrato
28 Apr 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv
Buon pomeriggio, in attesa delle 16,00 quando entrerò finalmente in possesso del mostro ho controllato tramite il VIN e la mia macchina sembra averlo data di produzione 19/04/2021
 

Allegati

  • Immagine 2021-05-27 133715.png
    Immagine 2021-05-27 133715.png
    183,4 KB · Visite: 52

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Buon pomeriggio, in attesa delle 16,00 quando entrerò finalmente in possesso del mostro ho controllato tramite il VIN e la mia macchina sembra averlo data di produzione 19/04/2021
ma quando l'hai ordinata? e sopratutto quando l'hai presa dal concessionario era già in ordine?
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Buon pomeriggio, in attesa delle 16,00 quando entrerò finalmente in possesso del mostro ho controllato tramite il VIN e la mia macchina sembra averlo data di produzione 19/04/2021
Come più e più volte spiegato, su quella pagina non viene data indicazione della versione e degli accessori installati. Ci sono persone che hanno ritirato una Xtech a gennaio ed avevano l'RSPA segnato sulla pagina del tracker. ;)
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Buon pomeriggio, in attesa delle 16,00 quando entrerò finalmente in possesso del mostro ho controllato tramite il VIN e la mia macchina sembra averlo data di produzione 19/04/2021
anche la mia dal vin sembra averla è una excellence senza pacchetti ordinata fine gennaio in attesa di targhe, quando sono andato a vederla non ho controllato il telecomando
1622141460367.png
 
Alto Basso