accessori THREAD UNICO: Num. pulsanti Smartkey, accensione da remoto, RSPA

MacAnder

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.657
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Va bene ognuno fa il contratto che vuole. Posso però dire che 6 mesi di tolleranza o peggio ancora non mettere neanche una data di prevista consegna non mi sembrano comportamenti corretti e rispettosi del cliente ? Ho sondato questa cosa presso associazioni di consumatori ed è emerso che in ogni contratto una data di prevista consegna dovrebbe essere obbligatoria. Adesso fate voi. Comunque per me argomento chiuso.

Ognuno fa il contratto che vuole, nei limiti di quanto previsto dal Codice Civile.
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che al massimo si possa mettere per iscritto una tolleranza di consegna del bene non superiore a 90gg e nel caso di omissione di tale dettaglio si applicano 30gg.

Ecco perchè i 6 mesi di tolleranza che ha a contratto @tiz75 suonano molto strani.
Se i miei ricordi fossero corretti, di fatto quel contratto non avrebbe valore per il CC e quindi la situazione in un'eventuale richiesta di risoluzione anticipata si complica.

Turby

Member
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Confermo 6 mesi oltre la data di presunta consegna, dice così anche il mio contratto.

jackdog

New Member
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible/I10 Sound Edition/Nuova I10 PRIME 1.0 MPI/Attendo la nuova Tucson HEV 230 CV
Forse volevi dire il "Rear Cross-Traffic Collision Avoidance" ?
Dovrebbe esserci anche se in effetti non è specificato.

Vedi dal min. 1.00

Sulla mia crdi exellence vecchio listino c’è. Quindi suppongo ci sia per tutte ;)

Gli altri che già possoggono le nuova Tucson Hybrid HEV 230 CV , invece, hanno avuto modo di constatare la presenza del
"Rear Cross-Traffic Collision Avoidance"....

Frengo

Well-Known Member
Punteggio reazioni
1.182
Provincia
Reggio-Emilia RE
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence full optionals ordinata 23/APR/21
Gli altri che già possoggono le nuova Tucson Hybrid HEV 230 CV , invece, hanno avuto modo di constatare la presenza del
Sulla Tucson che ho testato la settimana scorsa il rear cross collision avoidance c'era e lo ho sentito.

Ciao
Frengo

Peppeson

Member
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey
Non credo di averlo ma forse sulla xline non era previsto...

Alto Basso