MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Salve a tutti,
Da indiscrezioni e contatti di vario tipo ho avuto notizia della fornitura per dei test da parte di Hyundai Motor Italia di una Ioniq ibrida alla redazione di Tom's Hardware.
Qualcosa mi dice che il sempre energetico PR Manager HMCI Dott. Carlo Sabbatini (sempre presente a tutti i raduni di www.sharkracingclub.it, forum gemellato di HCI, e a quelli di HCI in passato) abbia sapientemente elargito migliaia di informazioni su questa nuova macchina di casa Hyundai per la loro prova tecnica su strada, un azzeccato seguito dopo l'ottima l'esperienza fatta da Tom's sulla nuovissima i30 (n.d.r. di cui aspettiamo l'uscita della video recensione completa dopo la nostra pubblicazione della recensione "testuale" qui)

Ma fermiamoci un attimo su chi è Tom's Hardware: è il punto di riferimento nel mondo della tecnologia per chi cerca test sui prodotti, recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide, in Italia e nel Mondo.
Tom raccoglie attorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L'obiettivo è fornire l'informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test.

Poichè le conoscenze e gli occhi di Hyundai Club Italia spaziano ovunque (ce la tiriamo un po' ovviamente :D:D:p) la notizia non è passata inosservata, per cui il club ha, concedetemi il termine, fatto trapelare alcune notizie sulla Ioniq derivate da voi utenti che già l'avete da tempo.

Sappiamo che Tom's spreme le auto in tutto e per tutto e non ha peli sulla lingua... un esempio è quanto ci è stato riferito dal test della nuova Ford Focus RS, una bestia da 350cv che è stata portata alla corda senza riuscirci.... credetemi, se credete di aver provato il colpo di frusta mi hanno garantito che non avete provato ancora il suo Launch Control nello 0-100 km/h e la sua stabilità incredibile nell'entrata a "pazzo" nelle rotatorie!

Comunque la prima notizia che è trapelata, oltre alla tecnologia a bordo che è piaciuta molto (ma qui non vi dico niente di nuovo a voi che ce l'avete ma solo a chi ci sta facendo un pensiero), è stato un iniziale percorso in "eco", sulle strade tra Legnano e Milano, di un consumo che ha stupito di ben 24 km/litro.

Aspettiamo con trepidazione il seguito di questa prova dove sicuramente sarà messa alla corda con il motore termico, con il combinato termico/elettrico, in salita, discesa e anche... in retromarcia :D

Quali sono i progetti di Tom's Hardware per il futuro... non posso svelar nulla ma sappiamo che ce ne sono e riguarderanno anche le motorizzazioni Hyundai.
Vedremo cosa verrà fuori e speriamo che questo marchio a noi caro (perchè se siamo qui vuol dire che ci piace) non passi inosservato;)

Buoni km a tutti o_O
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Restiamo sintonizzati ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Un ottimo reportage... La ioniQ esce bene dai loro test.
Guardate:


(corretto il nome perchè ho usato la C e non la q :p :p :p :p)
 
Ultima modifica:

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Visto su Facebook ;)

Complimenti allo Staff di Tom's Hardware, ma si vede che testare le auto non è proprio la loro specialità!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non è certo 4ruote, ma certamente non è male ;)
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
MODERATOREEEEEEEE!!!!!!!!

IONIQ, non IONIC :p:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.831
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma si, ma sarà stato un errore di battuta....!!!! :D:D:D:D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.764
Punteggio reazioni
9.263
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
MODERATOREEEEEEEE!!!!!!!!

IONIQ, non IONIC :p:D

Vedete... non capite ... lo facevo per l'indicizzamento di google! :D
Se scrivete ioniq è il nome giusto, ma sapete quanti la chiamano ionic? io lo facevo per la visibilità ahahah :D :D :D
Vabbene... ho capito... non regge... ho cambiato... :p :p :p
 
Alto Basso