- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 13.788
- Punteggio reazioni
- 9.282
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Salve a tutti,
Da indiscrezioni e contatti di vario tipo ho avuto notizia della fornitura per dei test da parte di Hyundai Motor Italia di una Ioniq ibrida alla redazione di Tom's Hardware.
Qualcosa mi dice che il sempre energetico PR Manager HMCI Dott. Carlo Sabbatini (sempre presente a tutti i raduni di www.sharkracingclub.it, forum gemellato di HCI, e a quelli di HCI in passato) abbia sapientemente elargito migliaia di informazioni su questa nuova macchina di casa Hyundai per la loro prova tecnica su strada, un azzeccato seguito dopo l'ottima l'esperienza fatta da Tom's sulla nuovissima i30 (n.d.r. di cui aspettiamo l'uscita della video recensione completa dopo la nostra pubblicazione della recensione "testuale" qui)
Ma fermiamoci un attimo su chi è Tom's Hardware: è il punto di riferimento nel mondo della tecnologia per chi cerca test sui prodotti, recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide, in Italia e nel Mondo.
Tom raccoglie attorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L'obiettivo è fornire l'informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test.
Poichè le conoscenze e gli occhi di Hyundai Club Italia spaziano ovunque (ce la tiriamo un po' ovviamente ) la notizia non è passata inosservata, per cui il club ha, concedetemi il termine, fatto trapelare alcune notizie sulla Ioniq derivate da voi utenti che già l'avete da tempo.
Sappiamo che Tom's spreme le auto in tutto e per tutto e non ha peli sulla lingua... un esempio è quanto ci è stato riferito dal test della nuova Ford Focus RS, una bestia da 350cv che è stata portata alla corda senza riuscirci.... credetemi, se credete di aver provato il colpo di frusta mi hanno garantito che non avete provato ancora il suo Launch Control nello 0-100 km/h e la sua stabilità incredibile nell'entrata a "pazzo" nelle rotatorie!
Comunque la prima notizia che è trapelata, oltre alla tecnologia a bordo che è piaciuta molto (ma qui non vi dico niente di nuovo a voi che ce l'avete ma solo a chi ci sta facendo un pensiero), è stato un iniziale percorso in "eco", sulle strade tra Legnano e Milano, di un consumo che ha stupito di ben 24 km/litro.
Aspettiamo con trepidazione il seguito di questa prova dove sicuramente sarà messa alla corda con il motore termico, con il combinato termico/elettrico, in salita, discesa e anche... in retromarcia
Quali sono i progetti di Tom's Hardware per il futuro... non posso svelar nulla ma sappiamo che ce ne sono e riguarderanno anche le motorizzazioni Hyundai.
Vedremo cosa verrà fuori e speriamo che questo marchio a noi caro (perchè se siamo qui vuol dire che ci piace) non passi inosservato
Buoni km a tutti
Da indiscrezioni e contatti di vario tipo ho avuto notizia della fornitura per dei test da parte di Hyundai Motor Italia di una Ioniq ibrida alla redazione di Tom's Hardware.
Qualcosa mi dice che il sempre energetico PR Manager HMCI Dott. Carlo Sabbatini (sempre presente a tutti i raduni di www.sharkracingclub.it, forum gemellato di HCI, e a quelli di HCI in passato) abbia sapientemente elargito migliaia di informazioni su questa nuova macchina di casa Hyundai per la loro prova tecnica su strada, un azzeccato seguito dopo l'ottima l'esperienza fatta da Tom's sulla nuovissima i30 (n.d.r. di cui aspettiamo l'uscita della video recensione completa dopo la nostra pubblicazione della recensione "testuale" qui)
Ma fermiamoci un attimo su chi è Tom's Hardware: è il punto di riferimento nel mondo della tecnologia per chi cerca test sui prodotti, recensioni autorevoli, approfondimenti, tutorial e guide, in Italia e nel Mondo.
Tom raccoglie attorno a sé un team di esperti che si dedica quotidianamente al giornalismo tecnologico. L'obiettivo è fornire l'informazione più completa e chiara possibile, distinguendosi per i propri rigorosi test.
Poichè le conoscenze e gli occhi di Hyundai Club Italia spaziano ovunque (ce la tiriamo un po' ovviamente ) la notizia non è passata inosservata, per cui il club ha, concedetemi il termine, fatto trapelare alcune notizie sulla Ioniq derivate da voi utenti che già l'avete da tempo.
Sappiamo che Tom's spreme le auto in tutto e per tutto e non ha peli sulla lingua... un esempio è quanto ci è stato riferito dal test della nuova Ford Focus RS, una bestia da 350cv che è stata portata alla corda senza riuscirci.... credetemi, se credete di aver provato il colpo di frusta mi hanno garantito che non avete provato ancora il suo Launch Control nello 0-100 km/h e la sua stabilità incredibile nell'entrata a "pazzo" nelle rotatorie!
Comunque la prima notizia che è trapelata, oltre alla tecnologia a bordo che è piaciuta molto (ma qui non vi dico niente di nuovo a voi che ce l'avete ma solo a chi ci sta facendo un pensiero), è stato un iniziale percorso in "eco", sulle strade tra Legnano e Milano, di un consumo che ha stupito di ben 24 km/litro.
Aspettiamo con trepidazione il seguito di questa prova dove sicuramente sarà messa alla corda con il motore termico, con il combinato termico/elettrico, in salita, discesa e anche... in retromarcia
Quali sono i progetti di Tom's Hardware per il futuro... non posso svelar nulla ma sappiamo che ce ne sono e riguarderanno anche le motorizzazioni Hyundai.
Vedremo cosa verrà fuori e speriamo che questo marchio a noi caro (perchè se siamo qui vuol dire che ci piace) non passi inosservato
Buoni km a tutti