Tucson 2009 BiFuel

microfrank

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CVVT 16V 4WD Blu Drive Active
Buongiorno a tutti

Entro 4 mesi procederò purtroppo alla rottamazione di una bellissima Tucson 2009 BiFuel 2.0 140cv 4WD 200k km circa
Mai nessun problema. Sempre tagliandata, sempre manutenuta ma arrivata a fine vita causa usura sedi valvole

Avrei sperato di poter fare qualche 10/20k km in più ma l'ultimo viaggio di 2500km ha lasciato il segno.

Detto questo ho 4 mesi di tempo per cedere eventuali accessori che potessero interessare i possessori del suddetto
modello. Sarei felice di garantire ulteriore vita a questi pezzi, fare contento qualcuno e racimolare qualcosa.

- Pedane laterali. Perfette. Montano anche su SantaFè prima serie. Valore euro 400 si vendono a euro 220.
- Ruota di scorta completa. Mai montata. Cerchio in lega perfetto. Gomma nuova Khumo Solus KH15 misura 215/65 R16. Nella sua sacca portaruota. Euro 170
- Ruotino di scorta nuovo mai usato. Hankook T155/90 R16 110M S300 MAX SPEED 80KMH con sacca a 110 euro
- Set completo di tappetini WheatherTech, anteriori, posteriori e vasca baule CargoLiner. Euro 160
- cappelliera a tendina come nuova 120 euro

Disponibili anche:

- 4 Nokian SUV Line 235/60 R16 estive ancora ottime e al momento smontate 260 euro
- Disponibile allo scambio delle attuali ruote complete, cerchi in lega originali perfetti, montate Nokian 215/65 R16 invernali con le vostre a prezzo da concordare
- bobina accensione originale 60 euro
- 4 cavi candele + n.3 originale nuovo 60 euro
- portabici hyundai nuovo 2 posti. Con certificato omologazione. Valore 600 euro si vende 320 euro
- Terzo posto per portabici. Originale, nuovo in scatola. Mai usato 120 euro
- portabici + terzo posto insieme 360 euro
- barre portatutto originali hyundai con chiave 180 euro
- portasci originali hyundai con chiavi 180 euro
- telecamera posteriore parcheggio

Qualsiasi altro pezzo/accessorio che lasci l'auto marciante può essere preso in considerazione.

Mi scuso se l'argomento non è attinente alle discussioni del forum ma non sapevo dove altro inserirlo
e mi dispiacerebbe molto rottamare cose in perfetto stato.

Chi fosse interessato a qualcosa, anche non in elenco, mi scriva in privato

grazie per l'attenzione

Francesco

IMG_20230111_165218.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti

Entro 4 mesi procederò purtroppo alla rottamazione di una bellissima Tucson 2009 BiFuel 2.0 140cv 4WD 200k km circa
Mai nessun problema. Sempre tagliandata, sempre manutenuta ma arrivata a fine vita causa usura sedi valvole

Avrei sperato di poter fare qualche 10/20k km in più ma l'ultimo viaggio di 2500km ha lasciato il segno.

Detto questo ho 4 mesi di tempo per cedere eventuali accessori che potessero interessare i possessori del suddetto
modello. Sarei felice di garantire ulteriore vita a questi pezzi, fare contento qualcuno e racimolare qualcosa.

- Pedane laterali. Perfette. Montano anche su SantaFè prima serie. Valore euro 400 si vendono a euro 220.
- Ruota di scorta completa. Mai montata. Cerchio in lega perfetto. Gomma nuova Khumo Solus KH15 misura 215/65 R16. Nella sua sacca portaruota. Euro 170
- Ruotino di scorta nuovo mai usato. Hankook T155/90 R16 110M S300 MAX SPEED 80KMH con sacca a 110 euro
- Set completo di tappetini WheatherTech, anteriori, posteriori e vasca baule CargoLiner. Euro 160
- cappelliera a tendina come nuova 120 euro

Disponibili anche:

- 4 Nokian SUV Line 235/60 R16 estive ancora ottime e al momento smontate 260 euro
- Disponibile allo scambio delle attuali ruote complete, cerchi in lega originali perfetti, montate Nokian 215/65 R16 invernali con le vostre a prezzo da concordare
- bobina accensione originale 60 euro
- 4 cavi candele + n.3 originale nuovo 60 euro
- portabici hyundai nuovo 2 posti. Con certificato omologazione. Valore 600 euro si vende 320 euro
- Terzo posto per portabici. Originale, nuovo in scatola. Mai usato 120 euro
- portabici + terzo posto insieme 360 euro
- barre portatutto originali hyundai con chiave 180 euro
- portasci originali hyundai con chiavi 180 euro
- telecamera posteriore parcheggio

Qualsiasi altro pezzo/accessorio che lasci l'auto marciante può essere preso in considerazione.

Mi scuso se l'argomento non è attinente alle discussioni del forum ma non sapevo dove altro inserirlo
e mi dispiacerebbe molto rottamare cose in perfetto stato.

Chi fosse interessato a qualcosa, anche non in elenco, mi scriva in privato

grazie per l'attenzione

Francesco

Vedi l'allegato 46665
 
Alto Basso