TUCSON 2019 1.6 TGDI VERTEX 177CV

TONDO

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 TGDI VERTEX 4W
Buongiorno a tutti, sono un nuovo entrato....
Io non ho ancora la macchina che ho indicato in oggetto ma Sabato dovrei fare il giro di prova per poi acquistarla e mi piacerebbe avere un parare da parte vostra.
Chiaramente si tratta di una auto usata immatricolata nel 04/2019 full optional.
Il mio unico dubbio è il motore benzina, la versione che sto acquistando è con il cambio automatico 177 CV, la domanda è molto semplice, secondo voi con la macchina a pieno carico (stile vacanza) con 4 persone a bordo nei tratti in salita raggiunge delle prestazioni accettabili?
Ho una Peugeot 2008 1.2 e in quelle condizioni non va piu' di 80 Km/h, chiaramente stiamo parlando di un altra auto ma ho il terrore di acquistare un auto che abbiamo il medesimo problema.
La scelta del benzina è data da vari motivi, il primo che acquisto la benzina al costo, il sedondo è che utilizzero' l'auto per un max di 10/15 mila chilometri all'anno.

Grazie per la vostra risposta
Stefano
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
secondo voi con la macchina a pieno carico (stile vacanza) con 4 persone a bordo nei tratti in salita raggiunge delle prestazioni accettabili?
177 cavalli dovrebbero garantirti prestazioni più che accettabili.
Benvenuto.
 

Fabio_Xo

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON HEV EXELLENCE
Non avrai problemi se non quelli di portafoglio se spingi ...

Xo!
 
Alto Basso