allestimenti Tucson HEV 230 cv. Excellence con i 2 pack (Differenze Pre e Post 12.03.21)

mauro franco

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2021 hybrid excellente
buona sera
Ho visto una nuova Tucson excellence con i due pack (tetto e interno in pelle ) che immagino sia la prima serie di Dicembre, ora se si ordina i due pack sono integrati da parcheggio RSPA e sedili riscaldati posteriori.
Chi mi elenca esattamente che cosa c è in più di differenza tra le prime versioni e queste ultime ?

in attesa vi saluto
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
buona sera
Ho visto una nuova Tucson excellence con i due pack (tetto e interno in pelle ) che immagino sia la prima serie di Dicembre, ora se si ordina i due pack sono integrati da parcheggio RSPA e sedili riscaldati posteriori.
Chi mi elenca esattamente che cosa c è in più di differenza tra le prime versioni e queste ultime ?

in attesa vi saluto
Buonasera Mauro, nel penultimo listino nel modello da te citato dal 12 marzo 2021, poi confermato anche dal recente ultimo listino del 30 aprile 2021, di serie sono stati inseriti i seguenti equipaggiamenti nelle sottoelencate sezioni:
INTERNI E COMFORT
- Remote Seat Folding;
SOLO NEI PACCHETTI OPZIONALI IN PIU' AI PRECEDENTI PACCHETTI LEATHER PACK e PREMIUM PACK
LOUNGE PACK ( € 2.450 )

- Sedile passeggero con regolazione elettrica e Walk-in device;
- Sedili posteriori riscaldabili;
DELUXE PACK ( € 2.350 )
- Remote Smart Parking Assist (R.S.P.A.)

NOTA: Non specificato nel listino, a seguito dell'aggiunta dell'Opzione R.S.P.A. il telecomando ( Smart Intelligent key) sarà a 6 tasti con accensione da remoto, con i comandi di movimento (P) avanti o retromarcia per l'uscita o l'ingresso dal parking, in rettilineo.
 

mauro franco

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2021 hybrid excellente
grazie ,

ma cosa è il Remote seat folding
 

mauro franco

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2021 hybrid excellente

Simona.s

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 full hybrid
Buonasera Mauro, nel penultimo listino nel modello da te citato dal 12 marzo 2021, poi confermato anche dal recente ultimo listino del 30 aprile 2021, di serie sono stati inseriti i seguenti equipaggiamenti nelle sottoelencate sezioni:
INTERNI E COMFORT
- Remote Seat Folding;
SOLO NEI PACCHETTI OPZIONALI IN PIU' AI PRECEDENTI PACCHETTI LEATHER PACK e PREMIUM PACK
LOUNGE PACK ( € 2.450 )

- Sedile passeggero con regolazione elettrica e Walk-in device;
- Sedili posteriori riscaldabili;
DELUXE PACK ( € 2.350 )
- Remote Smart Parking Assist (R.S.P.A.)

NOTA: Non specificato nel listino, a seguito dell'aggiunta dell'Opzione R.S.P.A. il telecomando ( Smart Intelligent key) sarà a 6 tasti con accensione da remoto, con i comandi di movimento (P) avanti o retromarcia per l'uscita o l'ingresso dal parking, in rettilineo.


Salve a tutti! Ho acquistato da pochissimo la nuova Tucson excellence a cui abbiamo aggiunto lounge pack e deluxe pack. Sono in cerca di delucidazioni su alcuni dubbi e ho trovato il vostro blog!
La mi domanda è questa: la macchina mi è stata consegnata con un telecomando a 3 tasti, quindi non è presente il tasto per l'accensione da remoto e neppure i tasti per R.S.P.A. (tra l'altro il concessionario mi aveva fatto esplicitamente vedere sia il telecomando che la funzione che a suo dire avrei trovato nella mia auto), alla richiesta del perchè non ho trovato i tasti mi ha detto che è dipeso dal fatto che ho acquistato una pronta consegna. Fermo restando che ho capito (leggendo i vostri topics, che nel corso dei mesi le vari produzioni hanno subito variazioni, ma mi domando, il costo? è sempre stato invariato? o le varie aggiunzioni (che in questo caso io ho ovviamente pagato ma non ho trovato) hanno subito variazioni anche nei costi?

Grazie mille anticipatamente
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve a tutti! Ho acquistato da pochissimo la nuova Tucson excellence a cui abbiamo aggiunto lounge pack e deluxe pack. Sono in cerca di delucidazioni su alcuni dubbi e ho trovato il vostro blog!
La mi domanda è questa: la macchina mi è stata consegnata con un telecomando a 3 tasti, quindi non è presente il tasto per l'accensione da remoto e neppure i tasti per R.S.P.A. (tra l'altro il concessionario mi aveva fatto esplicitamente vedere sia il telecomando che la funzione che a suo dire avrei trovato nella mia auto), alla richiesta del perchè non ho trovato i tasti mi ha detto che è dipeso dal fatto che ho acquistato una pronta consegna. Fermo restando che ho capito (leggendo i vostri topics, che nel corso dei mesi le vari produzioni hanno subito variazioni, ma mi domando, il costo? è sempre stato invariato? o le varie aggiunzioni (che in questo caso io ho ovviamente pagato ma non ho trovato) hanno subito variazioni anche nei costi?

Grazie mille anticipatamente
Benvenuta Simona.
Se hai acquistato i pack denominati lounge e deluxe, e li hai effettivamente pagati 4.800 euro, dovresti avere il telecomando a sei tasti.
Se, invece, hai speso 4.000 euro per i pack, allora ti hanno fornito una vettura con il Leather Pack e il Premium Pack, e il telecomando è quello a tre tasti.
Se hai fatto un contratto che prevedeva i pack più recenti (post 12 marzo) con consegna “lunga”, ma il concessionario ti ha poi proposto una pronta consegna (con gli allestimenti previsti fino a marzo) e tu hai accettato, ovviamente dovrebbero averti tolto 400 euro dalla cifra prevista nel contratto per quella che in pratica era una vettura diversa.
 
Alto Basso