accessori Tucson 2021 HEV - Poggia piede sinistro cambio automatico

Alexdemitri82

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV Hybrid
Buongiorno a tutti chiedo per info se esiste un poggia piede sinistro per la versione HEV con cambio automatico. Dalla casa esce in moquette integrato con la vettura ma con le prime piogge sicuramente diventerà uno schifo. Sono stra contento per il nuovo modello, venendo dal precedente che avevo che era il modello 2019. Però per certi particolari mi ha un po’ deluso, tra cui proprio questo che non è di poco conto. Altra cosa strana è che non esistono per ora nella rete Hyundai Italia i tappetini in gomma adatti alla versione HEV. Sono disponibili quelli per la versione MHEV per un discorso di batterie sotto il sedile posteriore. Grazie a chi potrà rispondere a questi miei quesiti.
 

Giupippo

Utente
Registrato
24 Mar 2021
Messaggi
128
Punteggio reazioni
40
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 230 EX+LO+DP 21 Teal
Ciao lo trovi su wish a pochi euro
 

Ceccodj

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence 4WD
Buongiorno a tutti chiedo per info se esiste un poggia piede sinistro per la versione HEV con cambio automatico. Dalla casa esce in moquette integrato con la vettura ma con le prime piogge sicuramente diventerà uno schifo. Sono stra contento per il nuovo modello, venendo dal precedente che avevo che era il modello 2019. Però per certi particolari mi ha un po’ deluso, tra cui proprio questo che non è di poco conto. Altra cosa strana è che non esistono per ora nella rete Hyundai Italia i tappetini in gomma adatti alla versione HEV. Sono disponibili quelli per la versione MHEV per un discorso di batterie sotto il sedile posteriore. Grazie a chi potrà rispondere a questi miei quesiti.
Ciao a tutti, potrebbe sembrare una piccola cosa ma condivido anche io che la mancanza di questo accessorio è una pecca, oltretutto la N-Line dovrebbe averlo, posso immaginare che come accessorio verrà fornito, dopo che me ne sono accorto ho mandato mail alla concessionaria presso la quale ho acquistato la macchina ma non ho avuto riscontro....vedremo all'arrivo che soluzione mi verrà proposta...
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buongiorno a tutti chiedo per info se esiste un poggia piede sinistro per la versione HEV con cambio automatico. Dalla casa esce in moquette integrato con la vettura ma con le prime piogge sicuramente diventerà uno schifo. Sono stra contento per il nuovo modello, venendo dal precedente che avevo che era il modello 2019. Però per certi particolari mi ha un po’ deluso, tra cui proprio questo che non è di poco conto. Altra cosa strana è che non esistono per ora nella rete Hyundai Italia i tappetini in gomma adatti alla versione HEV. Sono disponibili quelli per la versione MHEV per un discorso di batterie sotto il sedile posteriore. Grazie a chi potrà rispondere a questi miei quesiti.
Ciao Alex, a me l'auto ancora non è arrivata...forse mi arriverà a fine luglio...ordinata il primo giorno del nuovo listino di marzo, ed ho tranquillamente risolto con questi pezzi, che sembrano gli stessi originali...senza spendere tantissimo,( 34 euro..) in settimana mi arriveranno..ti mando il link....

 
Ultima modifica:

Alexdemitri82

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV Hybrid
Grazie a tutti, quindi non è solo una mia impressione questa. Speriamo che risolvano in futuro, intanto controllo i link che mi avete inviato e vedo di risolvere. Grazie ancora e se avete novità ci aggiorniamo qui sopra, anche io ho contattato la sede tedesca della Hyundai ma ancora non ho ricevuto risposta.
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Sarei curioso se è stata ricevuta risposta alla mail di Alexdimitri
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.032
Punteggio reazioni
3.862
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Sarei curioso se è stata ricevuta risposta alla mail di Alexdimitri
fai un giretto qui dentro e lo trovi
 

Erre Pi

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1,6 Hev Excellence
Ciao
Condivido la mia esperienza

Ho acquistato un set di tappetini in gomma presso questo venditore: https://www.stilistauto.it/

Sono perfettamente adattabili alla mia Full Hybrid, si possono personalizzare scegliendo una bordatura ed una impuntatura del colore desiderato e c'è anche la possibilità di avere un tappetino lato guidatore in più (cosa che ho fatto)

Spesa poco sopra 50€ e pienamente soddisfatto.

Sperando di poter essere stato utile
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
306
Punteggio reazioni
278
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Io ho comprato questi tappetini in gomma e sono molto soddisfatto.
Il tappetino lato guida ha il poggiapiedi integrato.
Gomma molto morbida, inodore e di buon spessore.
Io per ora uso solo quello lato guida, ma questa estate metterò anche gli altri per evitare di sporcare quelli in moquette durante i viaggi estivi.
 

Er4ser

Utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Date un occhio al Lidl, io ho speso 10 euro e ho preso dei tappetini universali che calzano a pennello nella tucson. Presi qualche mese fa però.
Sono veramente di ottima qualità.
 

Sculpt3D

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV AT 230cv 2Wd Excellence
€16,55 Aliexpress cerca

"Poggiapiedi in acciaio inossidabile poggiapiedi sinistro pedale decorazione copertura rivestimento per Hyundai Tucson NX4 2021 2022 accessori auto interni"
 
Alto Basso