trasmissione Tucson 2021 Mild-Hybrid 48V cambio manuale; frizione con punto di stacco molto alto

Pier Manera

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson mild hybrid x line 150 cv Manuale
Anno
2023
Salve ragazzi sono Giorgio da Ravenna, provengo da un qashqai diesel 110 cv fantastico preso nuovo fine 2017 e reso x una tucson nuova mild hybrid 150 cv consegnata 4 gg fa', premetto che già ero preoccupato x i consumi , con il qashqai circa 20/23 al litro usata col piede leggero, questa mia tucson, 700 km hoo fatto un viaggetto riva del garda e monte bado x prendere un po a mano e farci un poco di rodaggio, ma mi trovi malissimo con mappa eco x partenze , veramente ho letto tutti i messaggi e vi lamentate in tanti, non so se sia risolvibile in mappa normal o sport, però così già mi sono pentito dell'acquisto.

Pier Manera

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Anno
2023

nuvola.speedy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
tucson 48v xline benz/manuale
Anno
2023
presa da 1a settimana (48v benz).. dopo 25 anni di guida devo mettere la P dietro.. capita che mi si chiude in ripartenza.. e a volte riparte semplicemente mettendo a folle altre devo premere start ke la kiude e quindi ripremerlo x riaccenderla.. in salita un incubo.. se piove devo aver paura di slittare.
devo passare in officina a vedere se c'è questo miracoloso aggiornamento sw..
ma dal quadro nn si puo vedere ke sw ha?

Pier Manera

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Anno
2023
Forse basta togliere eco secondo me', adesso provo girare in normal poi vedo
Ma leggete il post sopra del cambio IMT Kia , penso sia o stesso nostro.

Ultima modifica:

Pier Manera

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Anno
2023
Sto leggendo che la frizione non è diretta ma chiamata intelligente in quanto il.pedale frizione cita un sensore elettrico che a sua volta comoda la frizione. Per cui secondo me' la sincronizzazione e un pelo ritardata e il pedale del gas a sua volta con mappa eco e un poco attivo , limita i CV, dovrebbero migliorare questi punti con 1 aggiornamento, cosa invece che vi dovrebbe essere se voglio mettere la mappa normal che la possa mettere di base e non ad ogni accensione.

Alto Basso