Tucson BlueDrive MY 2009 (baffi all'ingiù:))

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Allora,
il serbatoio è da 73 Litri :) , quindi presumo che ne tenga 56, per cui come presumevano Emanuele e Brumale probabilmente avevo già una diecina di litri dentro quando ho fatto il pieno.
Cmq. appena riesco faccio svuotare completamente il serbatoio (ovvero faccio sì che si commuti automaticamente su benzina) e rifaccio il pieno in quella situazione.
Stasera posto foto del serbatoio.
Saluti
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
LukeSkyWalker ha scritto:
I cerchi sembrano essere davvero belli... ;)
Uh :oopsp: mi sono dimenticato di postare la foto dei cerchi con marca pneumatici (mai sentiti :?: ) e il bocchettone.
Stasera rimedio :roll:
Edit:
Eccole
 

Allegati

  • snc00170_203.jpg
    snc00170_203.jpg
    101,2 KB · Visite: 170
  • snc00178_170.jpg
    snc00178_170.jpg
    86,5 KB · Visite: 169
  • snc00183_729.jpg
    snc00183_729.jpg
    67,9 KB · Visite: 169

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Una domanda su queste foto, la pellicola simil-stagnola (dovrebbe essere un isolante,no?) è giusto che sia sistemata in questo modo?
Rimane messa lì un pò come se fosse stata messa frettolosamente e con poca cura, non è che dovrebbe ricoprire la bombola?
 

Allegati

  • snc00180_277.jpg
    snc00180_277.jpg
    83,6 KB · Visite: 167
  • snc00181_101.jpg
    snc00181_101.jpg
    83,8 KB · Visite: 168

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
I cerchi sono strepitosi :up:

Gli pneumatici sono coreani, parenti stretti degli Hankook che equipaggiavano le versioni Active del pre-restyling.

Sul gpl non sono preparato, però non mi sembra di aver mai visto una bombola incartata con la stagnola... :)
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
LukeSkyWalker ha scritto:
I cerchi sono strepitosi :up:

Gli pneumatici sono coreani, parenti stretti degli Hankook che equipaggiavano le versioni Active del pre-restyling.

Sul gpl non sono preparato, però non mi sembra di aver mai visto una bombola incartata con la stagnola... :)
Monitor a questo indirizzo https://www.hyundai-club.eu/forum/files/01052008026_190.jpg ha postato la sua trasformata e si nota che il rivestimento semplicemente sale un pò sui bordi del bonbolone, niente di +. quindi gli faccio fare quel giro lì anche al mio.
Piuttosto, ho appoggiato al bombolone il compressorino del kit di gongiaggio, in pratica una scatola di plastica con dentro il compressorino + manometro, tra la scatola e il bombolone c'è cmq. l'alluminio, non ci sono problemi, vero?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
tribal123 ha scritto:
Uh :oopsp: mi sono dimenticato di postare la foto dei cerchi con marca pneumatici (mai sentiti :?: )

I cerchi sono effettivamente notevoli!
Mi ricordano quelli che montava il BMW X5, penultimo modello!
 

joan

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
tucson
i cerchi sono splendidi :up: :coolp:
per serbatoio meto le foto del mio
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
concordo... i cerchi son davvero belli... come tutta la macchina dopotutto ;)

comunque sulla active 09 son diversi (ovviamente)... ricalcano un pò i dynamic 08

confermo che la "stagnola" c'è :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

lottatore

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
infornazione

ciao io ho comprato la tucson 2 wd active blu drive ancora mi deve arrivare ,ti chiedo ma monta la ruota di scorta ho il kit , la fuori uscita del fomo a due uscite marmitte? mifai sapere cpme va grazie ciao
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Re: infornazione

lottatore ha scritto:
ciao io ho comprato la tucson 2 wd active blu drive ancora mi deve arrivare ,ti chiedo ma monta la ruota di scorta ho il kit , la fuori uscita del fomo a due uscite marmitte? mifai sapere cpme va grazie ciao
Miii, hai scritto dal cellulare mentre ti paracadutavi? :lol: :lol:
Cmq. danno la ruota di scorta dentro una borsa appoggiata nel bagagliaio, nessun kit in dotazione, ha due terminali di scarico solo se é diesel, ogni giorno la apprezzo di +, per me va bene.
Ciao e complimenti per l'acquisto :wink:
 

lottatore

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Grazie delle info ,sai quando parlo del torello mi emoziono ciao di sicuro quando mi arriverà ,ti scriverò per altre info ,grazie ciao
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
tribal123 ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo aprire questo nuovo thread dedicato a tutti i presenti e/o futuri possessori di questa versione che si riconosce per:
1)Mascherina coi "baffi" ai lati del logo all'ingiù (Vedi foto "Baffi")
2)Profilo dei fari nero in contrasto (Vedi foto "Fari")
3)Assenza del logo 4WD sulle fiancate anche se equipaggiata
4)L'installazione del GPL viene fatto direttamente dalla casa e il veicolo esce già immatricolato Benzina/Gpl, l'impianto è BRC.
5)La ruota di scorta viene fornita dentro un borsone della BRC con maniglie, non viene fornito il kit di gonfiaggio compressore + bombola schiuma.
6)Cerchi leggermente diversi almeno nella versione Dynamic 235/60
7)Primo Pieno GPL effettuato con ultimo led lampeggiante: 47,30 Litri, capacità serbatoio: 73 Litri NOMINALI.

Io la ritirerò martedì ma ho già avuto modo di vederla dal conce, ho saputo per esempio però che almeno nella mia versione Dynamic non c'è il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero anteriore.

Ora tocca a voi eventuali possessori di questa "nuova" versione 8)

A proposito del punto 3... ho visto torelli 4wd senza il logo sulle fiancate, però guardandoli bene ho scoperto che il logo ora si trova sul portellone in basso a dx ;)
 

joan

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
tucson
un po in ritardo ma eccomi qua come promesso
 

Allegati

  • 16032009064_116.jpg
    16032009064_116.jpg
    78,2 KB · Visite: 142
  • 16032009065_113.jpg
    16032009065_113.jpg
    79,6 KB · Visite: 140
  • 17032009076_124.jpg
    17032009076_124.jpg
    49,3 KB · Visite: 135

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
joan ha scritto:
un po in ritardo ma eccomi qua come promesso
E' tutto diverso dal mio, è sempre un BRC?
E' trasformata o uscita cos di fabbrica?
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
LukeSkyWalker ha scritto:
A proposito del punto 3... ho visto torelli 4wd senza il logo sulle fiancate, però guardandoli bene ho scoperto che il logo ora si trova sul portellone in basso a dx ;)
Sempre sul pezzo, Luke :wink: Esatto!
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
tribal123 ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo aprire questo nuovo thread dedicato a tutti i presenti e/o futuri possessori di questa versione che si riconosce per:
1)Mascherina coi "baffi" ai lati del logo all'ingiù (Vedi foto "Baffi")
2)Profilo dei fari nero in contrasto (Vedi foto "Fari")
3)Assenza del logo 4WD sulle fiancate anche se equipaggiata
4)L'installazione del GPL viene fatto direttamente dalla casa e il veicolo esce già immatricolato Benzina/Gpl, l'impianto è BRC.
5)La ruota di scorta viene fornita dentro un borsone della BRC con maniglie, non viene fornito il kit di gonfiaggio compressore + bombola schiuma.
6)Cerchi leggermente diversi almeno nella versione Dynamic 235/60
7)Primo Pieno GPL effettuato con ultimo led lampeggiante: 47,30 Litri, capacità serbatoio: 73 Litri NOMINALI.

Io la ritirerò martedì ma ho già avuto modo di vederla dal conce, ho saputo per esempio però che alm
eno nella mia versione Dynamic non c'è il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero anteriore.

Ora tocca a voi eventuali possessori di questa "nuova" versione 8)

Quando sono andato a formalizzare il contratto in concessionaria il venditore mi ha fatto notare su una Tucson in salone che nella verione MY09 la regolazione del sedile/guidia avviene con 2 manopole, in maniera basculante, visto e provato (forte :) ), diceva che nella versione percedente vi era una sola manopola, é cosi?
 
Alto Basso