Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

lellokid

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Hanno appena accettato i 150
Pagato adesso vediamo se arrivano prima queste o la macchina
 

Silvio1969BS

Utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
67
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible White Sand cerchi 19
Ha accettato x 150 eurini, gli ho raccomandato di imballarle per benino visto che qualcuno aveva avuto qualche problema. In attesa
 

lellokid

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Che corriere consegna?
 

Silvio1969BS

Utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
67
Punteggio reazioni
17
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible White Sand cerchi 19
Partono dalla germania con DPD e poi vengono affidate a Bartolini. Arrivate da me oggi pomeriggio, l' imballaggio sembra sano. Domani apro il tutto e poi .....all' opera!!!!
 

Massy76

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack colore White Sand
Hai dovuto smontare ed eliminare qualcosa oppure si montano senza togliere nulla?
Non so dirti, so solo che il carrozziere si è preso la bellezza di 150 euro...ovviamente la cifra l'ha comunicata a lavoro fatto...non mi vedrà mai più! :)
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ha accettato x 150 eurini, gli ho raccomandato di imballarle per benino visto che qualcuno aveva avuto qualche problema. In attesa
Posso darti un consiglio? Di al venditore di controllare i fori nelle staffe, a me sono arrivate che non entravano i bulloni ed ho dovuto portarle dal fabbro per farli allargare.. Un consiglio...
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Non so dirti, so solo che il carrozziere si è preso la bellezza di 150 euro...ovviamente la cifra l'ha comunicata a lavoro fatto...non mi vedrà mai più! :)
150 euro x montarle? Ma te li ha chiesti con o senza mano armata? Sono un cazzata allucinante da montare... È un furto già che ti abbia chiesto soldi... Io le ho montate da solo e non sono certo carrozziere... Ma con le guide che sono state fatte qui sul forum è facilissimo farlo... Peccato ti abbiamo rubato questi soldi...
 

Massy76

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack colore White Sand
150 euro x montarle? Ma te li ha chiesti con o senza mano armata? Sono un cazzata allucinante da montare... È un furto già che ti abbia chiesto soldi... Io le ho montate da solo e non sono certo carrozziere... Ma con le guide che sono state fatte qui sul forum è facilissimo farlo... Peccato ti abbiamo rubato questi soldi...
Se l'è tenuta due giorni e questa è stata la sorpresa...mai più da lui, per nessun motivo!! :)
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Se l'è tenuta due giorni e questa è stata la sorpresa...mai più da lui, per nessun motivo!! :)
2 giorni? Io ci ho messo 2 ore da solo, senza neanche alzare l'auto da terra e senza smontare nulla... Mah...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
2 giorni? Io ci ho messo 2 ore da solo, senza neanche alzare l'auto da terra e senza smontare nulla... Mah...
Scusate ma chiedere prima un preventivo su costi e tempi non usa da voi?
Non capisco le lamentele, quello è un professionista e si fa pagare quello che vuole se il cliente non si informa prima o non mette dei limiti.
Sono d'accordo che abbia chiesto tanto ma, se durante il lavoro gli si rompeva qualcosa, ne era responsabile!
Chiedete sempre a più di un artigiano prima di qualsiasi lavoro e poi scegliete...
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Scusate ma chiedere prima un preventivo su costi e tempi non usa da voi?
Non capisco le lamentele, quello è un professionista e si fa pagare quello che vuole se il cliente non si informa prima o non mette dei limiti.
Sono d'accordo che abbia chiesto tanto ma, se durante il lavoro gli si rompeva qualcosa, ne era responsabile!
Chiedete sempre a più di un artigiano prima di qualsiasi lavoro e poi scegliete...
Mi può star bene quello che dici
Ma se una volta montato non si è rotto niente
I 150 mi sembrano troppi .
Almeno io che sono carrozziere avrei fatto così
Poi ci sono gli onesti e i disonesti
(Sicuramente l'anno visto arrivare con quel po' po' di macchina e avranno pensato che i soldi li aveva )
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Mi può star bene quello che dici
Ma se una volta montato non si è rotto niente
I 150 mi sembrano troppi .
Almeno io che sono carrozziere avrei fatto così
Poi ci sono gli onesti e i disonesti
(Sicuramente l'anno visto arrivare con quel po' po' di macchina e avranno pensato che i soldi li aveva )
Purtroppo è capitato con un disonesto e non si è saputo difendere... informandosi.
Personalmente non ho mai fatto fare un lavoro, di qualsiasi tipo, senza chiedere prima costi e tempi.
Se il carrozziere avesse danneggiato qualcosa, avrebbe dovuto chiedere la stessa cifra e il ripristino sarebbe stato a suo carico, secondo logica e correttezza...
 
Ultima modifica:

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Sicuramente ha sbagliato massy76 che non si è fatto fare prima un preventivo dal carrozziere
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Sicuramente ha sbagliato massy76 che non si è fatto fare prima un preventivo dal carrozziere
Ragazzi scusate,ma a nessuno che ha acquistato le pedane su eBay dal solito venditore gli è successo che si è dissaldato il perno con la barra filettata che tiene la staffa della pedana? L'altra sera esco dal box è ho trovato il dado in terra, ho fatto rifare tutti i perni e ho cambiato tutti i bulloni e dadi, scusate se non mi sono spiegato bene.
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg Oggi ho montato le pedane
Semplice anche grazie alle vostre dritte
Ed ora la macchina è uno spettacolo
Qualche foto del lavoro
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Sicuramente domanda già fatta ma la risposta me la sono persa...omologazione? Nel senso...ti sfasciano le balotte se ti fermano o non ci sono problemi? Grazie...
 

albeambr

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson t-gdi xpossible
Salve a tutti. Volevo ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione. Dopo aver letto tutti i commenti e suggerimenti ho deciso di acquistare le pedane dalla SK. Accettata offerta da 150€ e arrivate un attimo fa. Il packaging è intatto ma non l'ho ancora aperto. Ora so come impiegare il we! Grazie a tutti per le dritte.
 

trivella18

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible 1.7 DCT
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato anch'io le pedane dalla baia. Costavano 259€, ho fatto la proposta a 130€ ed hanno accettato. Spero arrivino intatte. Ho visto il vostro tutorial, video e immagini varie, ma per fare il resoconto finale, quali accortezze principali bisogna star attenti? E poi...i piccoli paraspruzzi posteriori vanno tolti per poi rimetterli o vanno tolti definitivamente?
 

marcotronix

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
43
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Ciao,
I paraspruzzi vanno tolti definitivamente, rispetto a quanto detto già , non credo ci sia altro da sottolineare. .

Quindi: Buon Lavoro!
 
Ultima modifica:
Alto Basso