Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
BEH OH..eventualmente si potrebbero prendere assieme e chiedere se ci fan pagare 1 spedizione unica..
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
aggiungendoti che lavoro anche a bologna.. magari potremmo farle arrivare e prenderci una mezza giornata entrambi e montarcele assieme no?
 

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ottima
Okkio che se le fermano alla dogana c'è le tasse doganali e son mazzate
Non credo, arrivano dal Regno Unito. Quando compri dalla Cina accade quello che dici tu
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Okkio che se le fermano alla dogana c'è le tasse doganali e son mazzate
Ricevo merce tutti i mesi dall'inghilterra avendo la fortuna per il mio hobby di essere sponsorizzato da 2 ditte inglesi e non ci sono dazi ne dogane è Unione europea..
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
aggiungendoti che lavoro anche a bologna.. magari potremmo farle arrivare e prenderci una mezza giornata entrambi e montarcele assieme no?
tutto è fattibile.. anche se credo che per il montaggio ci vuole occhio, precisione e soprattutto un ponte e attrezzi adeguati... pero' quello che vorrei capire è la qualità dei materiali rispetto a quelle orginali.. e soprattutto che le misure siano ad ok per la nostra.. al momento segue poi se qualche coraggioso vuole provare per primo....
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
allora bisogna considerare che, anche io arrangiamenti non ne vogli ofare assolutamente, o materiale che si adegua o meglio adatta benissimo o niente.
quindi detto cio ' se voi perdete un minuto e traducete quello scritto nell'inserzione delle pedane c'e scritto addirittura che SONO LE ORIGINALI, un ponte per montarle? ovvio che si farebbe piu comodi ma non necessario, attrezzi particolari non ce ne servono, ed i buchi nella carrozzeria sono gia presenti quindi non andrebbe bucato niente..
dogana? dalla cina SI RISCHIA di pagare dogane, anche se io tramite aliexpress acquisto parecchio e fin ora dogana zero, ho ricevuto dogana dall'india, ma da inghilterra e cina fin'ora anche di articoli superiori a 50 euro NIENTE.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
stasera o domani mattina ci do un'occhio.... e traduco.
 

zufranck

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
allora bisogna considerare che, anche io arrangiamenti non ne vogli ofare assolutamente, o materiale che si adegua o meglio adatta benissimo o niente.
quindi detto cio ' se voi perdete un minuto e traducete quello scritto nell'inserzione delle pedane c'e scritto addirittura che SONO LE ORIGINALI, un ponte per montarle? ovvio che si farebbe piu comodi ma non necessario, attrezzi particolari non ce ne servono, ed i buchi nella carrozzeria sono gia presenti quindi non andrebbe bucato niente..
dogana? dalla cina SI RISCHIA di pagare dogane, anche se io tramite aliexpress acquisto parecchio e fin ora dogana zero, ho ricevuto dogana dall'india, ma da inghilterra e cina fin'ora anche di articoli superiori a 50 euro NIENTE.
Ragazzi considerando che quelle originali vendute dalla hyundai costano sulle 640 €.... Direi che il prezzo è ottimo, se le ordinate, aggiornateci, per sapere come sono e se avete avuto eventuali problemi nel montaggio, appena possibile vorrei prenderle anch'io, l'unica cosa è che a quanto pare, quelle originale sono omologate, e oltre alle istruzioni, sono anche provviste di un foglio da portare nel veicolo, per eventuale controlli, che ne certifica l'omologazione allego la foto
 

Allegati

  • Screenshot_2016-03-17-16-28-51.png
    Screenshot_2016-03-17-16-28-51.png
    430,8 KB · Visite: 132

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Guarda appena ho due soldi extra le prendo sicuro. Ora vorrei sistemare prima il discorso radio dove sto spendendo non poco.. poi affronto anche questo, tanto al max se passa un altro mese il prezzo puo solo k calare non aumentare..
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
http://www.ebay.it/itm/Hyundai-Tucs...-Boards-Set-/281932247110?hash=item41a478b046
Anche questo non è male vengono uguali la differenze è che questo lo da compatibile al 100% con la nostra Tucson ci sono anche numerosi varianti a seconda della motorizzazione tutto in acciaio e plastica di ottima qualità. Vi piacciono o preferite le altre ?
Invece la traduzione del prodotto del link

http://www.ebay.it/itm/131734966902?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
è questa :
Articolo Descrizione originale ai prodotti Hyundai Tucson (2015 +) prodotto lucido alluminio / ha i punti laterali rinforzati in plastica ABS /. Si tratta di un elemento di alta qualità che come quelli forniti dai concessionari Hyundai EU, ma ad un costo molto più elevato di quello che facciamo noi. il prezzo di Vendita è per 2 pedane. Il Montaggio avviene semplicemente rimuovendo il pannello esterno laterale e bullonatura sui fori di montaggio originale sul vostro veicolo (nessuna perforazione richiesta). nella confezione potete trovare staffe, dadi, bulloni e rondelle e istruzioni per il montaggio.
• Fatto da più di alta qualità in alluminio lucidato / ha rinforzato la plastica ABS.
• Non è richiesto di perforazione.
•Bolt su.
• Full incluso kit di montaggio.
• Full garanzia.
•Email & telefono supporto tecnico.
• Multi elemento acquistare riduzioni di prezzo - service@bragan.net.

Questi, come con tutti i passaggi laterali che vendiamo, sono realizzati da materiali di altissima qualità. I nostri passaggi laterali presentano un prodotto di qualità per il vostro veicolo ad un prezzo ragionevole che include anche la garanzia a vita anti-rottura, anti-fade.

Bar sono boxed, nuove e dotate di tutti i dadi, i bulloni e i fissaggi di montaggio, nessuna perforazione è necessario.

Prezzo IVA inclusa e può essere inviata conferma se richiesto.

Commercio indagini Benvenuti - service@bragan.net SKU: BRA44511
 
Ultima modifica:

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
se debbo esser sincero queste non mi piacciono.. ma i gusti son gusti..
 

Skydive

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
A me piacciono maggiormente quelle del secondo link sono più Sporty. Le ho piazzate qui le foto https://www.hyundai-club.eu/threads/catalogo-accessori-in-pdf.16095/page-2
messaggio #37 e #38 .
Curiosità ti hanno fatto pure il collaudo....? lo dico perché oggi passavo in concessionaria per altre cose e per caso ne avevano appena montato una e la macchina è stata mandata al collaudo perché altrimenti non sarebbe a norma.. gli ho provato a dire ma sai in quanti li montano ?? ma mi hanno ribadito lo stesso ragionamento di 3 mesi fa.. cioè fino a quando non li fermano e qualcuno non vuole fare il zelante a tutti gli va bene... ma poi ne basta uno che ti fanno ............. uscendo di un cm dalla carrozzeria devono essere omologate e quindi la macchina va collaudata. A me continua a parere una Cagata mondiale...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma lasciali perdere cosa fanno omologare la loro testa e il loro portafoglio da ladri devono far omologare , l'importante che il pezzo che monti sia omologato dalla costruzione e sei apposto cosa c'entra dopo che le monti se vi dicono quelle cose sono solo per fare cassa e capire la serietà dell'officina che sarebbe meglio lasciare perdere perché li reputerei dei fregoni
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Guarda il nostro era un pur parle' e poi in un ipotetico collaudo i soldi vanno alla motorizzazione non certo a loro... E poi pure a me pare una cavolata pero' la pulce nell'orecchio me l'ha messa e mi voglio informare meglio..
 
Alto Basso